La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Amministrazione centrale Direzione amministrativa Divisione I Affari istituzionali (AI) Divisione II Risorse umane (RU) Divisione III Gestione economico-finanziaria.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Amministrazione centrale Direzione amministrativa Divisione I Affari istituzionali (AI) Divisione II Risorse umane (RU) Divisione III Gestione economico-finanziaria."— Transcript della presentazione:

1 1 Amministrazione centrale Direzione amministrativa Divisione I Affari istituzionali (AI) Divisione II Risorse umane (RU) Divisione III Gestione economico-finanziaria (GEF) Divisione IV Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Divisione V Infrastrutture e Servizi informativi (ISI) Servizi Fondazioni, Premi e Iniziative culturali Industrial Liaison Office Relazioni sindacali Sportello disabili Segreterie di Rettorato e Direzione amministrativa Ufficio di staff Affari generali e documentali Ufficio di staff Prevenzione e Protezione Ufficio di staff Comunicazione e Organizzazione eventi Ufficio di staff Programmazione, Sviluppo organizzativo e Controllo di gestione Ufficio di staff Legale e del Contenzioso Ufficio di staff Ufficio Studi per la valutazione Ufficio di staff Organi accademici collegiali Ufficio Stampa Allegato 1

2 2 Divisione I Affari istituzionali (AI) Sezione Servizi agli Studenti e alla Didattica Sezione Relazioni internazionali Sezione Ricerca e Dottorati

3 3 Sezione Servizi agli Studenti e alla Didattica Capo Sezione Doris Temel Ripartizione Segreterie Studenti Capo Ripartizione Rossella Diviacco Ripartizione Formazione post lauream Capo Ripartizione Claudia Salata Ripartizione Gestione integrata Studenti-Didattica Capo Ripartizione Sandra Marcon Ripartizione Progetti speciali di formazione Capo Ripartizione Silvana Martini Divisione Affari istituzionali (AI)

4 4 Dettaglio Ripartizione Segreterie StudentiDivisione Affari istituzionali (AI) Ripartizione Segreterie Studenti Capo Ripartizione Rossella Diviacco Servizi - SSLMIT/ECONOMIA - SCIENZE MM.FF.NN./ INGEGNERIA/ARCHITETTURA (Silvia Honsell) - SCIENZE DELLA FORMAZIONE (Stefano Silli) - LETTERE/FILOSOFIA/PSICOLOGIA (Erika Federici) - GIURISPRUDENZA/ SCIENZE POLITICHE (Sonia Sudic) - MEDICINA/FARMACIA (Lia Dondini) - CORSI TELEDIDATTICI (Annamaria Diana) Unità di staff - SERVIZIO STRANIERI - OFFERTA FORMATIVA

5 5 Dettaglio Ripartizione Formazione post laureamDivisione Affari istituzionali (AI) Ripartizione Formazione post lauream Capo Ripartizione Claudia Salata Servizi CONVENZIONI E CONTRATTI DI FORMAZIONE SPECIALISTICA (Silvio Calossi) - CENTRO GESTIONE SSIS - SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE ESAMI DI STATO/TIROCINI/POST LAUREAM E MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO

6 6 Dettaglio Ripartizione Gestione integrata Studenti-DidatticaDivisione Affari istituzionali (AI) Ripartizione Gestione integrata Studenti - Didattica Capo Ripartizione Sandra Marcon Servizi - GESTIONE SISTEMA ESSE3/DIPLOMI/ SPORTELLO ALMALAUREA (Michela DErrico) ORIENTAMENTO IN ENTRATA E IN USCITA (SPORTELLO LAVORO) URP/NUMERO VERDE Unità di staff - TASSE, CONTRIBUTI ED ESONERI - SERVIZI GENERALI

7 7 Ripartizione Formazione post laureamRipartizione Segreterie Studenti Front office e implementazione sito web Consulenza e informazione, anche via web Supporto servizi on line Corsi e corsi regolati da norme speciali di ammissione Carriere studenti Carriere studenti in convenzione Carriere studenti corsi interateneo e internazionali Studenti stranieri residenti allestero Riconoscimento di titoli accademici esteri Organizzazione attività teledidattica specifica per corsi a distanza Raccordo con le Facoltà/Centri servizi Rapporti con Enti pubblici e privati, associazioni italiane e straniere Front office e implementazione sito web Consulenza e informazione, anche via web Scuole di specializzazione mediche e non mediche Carriera studenti Convenzioni Tirocini post lauream e stages Esami di stato Corsi di perfezionamento/master Corsi SSIS Raccordo con le Facoltà/Centri servizi Rapporti con Enti pubblici e privati, associazioni italiane e straniere Sezione Servizi agli Studenti e alla Didattica Funzioni Divisione Affari istituzionali (AI)

8 8 Ripartizione Gestione integrata Studenti-DidatticaRipartizione Progetti speciali di formazione Consulenza e informazione, anche via web Progettazione, gestione e rendicontazione Front office e implementazione sito web Consulenza e informazione, anche via web Gestione sistema ESSE3 Rilascio titoli accademici Almalaurea Orientamento/URP/Numero verde Tirocini e stages Tasse, esoneri e contributi Raccordo con le Facoltà/Centri servizi Rapporti con Enti pubblici e privati, associazioni italiane e straniere Sezione Servizi agli Studenti e alla Didattica Funzioni Divisione Affari istituzionali (AI)

9 9 Sezione Relazioni internazionali Capo Sezione Giampiero Viezzoli Ripartizione Mobilità internazionale Capo Ripartizione Carla Savastano Unità di staff ACCORDI INTERNAZIONALI E COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO Divisione Affari istituzionali (AI)

10 10 Ripartizione Mobilità internazionale Unità di staff Accordi internazionali e Cooperazione allo sviluppo Mobilità studenti (Programmi internazionali) e docenti (Socrates) - Consulenza e informazione, anche via web - Divulgazione dei programmi - Gestione dei contatti - Gestione contabile - Gestione rapporti con le imprese per organizzazione stages - Emanazione bandi per borse di mobilità - Gestione delle borse istituite per convenzione Internazionalizzazione del sistema universitario - Consulenza e informazione, anche via web - Adesione a organismi internazionali - Stipula e gestione degli accordi - Mobilità docenti derivante dagli accordi - Gestione di programmi di internazionalizzazione del sistema universitario - Gestione di programmi di collaborazione inter europea - Gestione di programmi di cooperazione allo sviluppo - Gestione di progetti speciali Sezione Relazioni internazionali Funzioni Divisione Affari istituzionali (AI)

11 11 Divisione Affari istituzionali (AI) Sezione Ricerca e Dottorati Capo Sezione Marina Scopas Ripartizione Ricerca Servizi - RICERCA INTERNAZIONALE UE - RICERCA PUBBLICA Ripartizione Dottorati Capo Ripartizione Elena Ferraro Servizi - DOTTORATI (Fabio Strechelli) - POST DOTTORATI (Giulia Garofolo)

12 12 Ripartizione DottoratiRipartizione Ricerca Ricerca Internazionale UE - Consulenza e orientamento, anche via web - Ricerca di opportunità di finanziamento - Diffusione di materiale informativo - Gestione banca dati progetti UE - Rapporti con APRE e partecipazione a gruppi di lavoro Ricerca Pubblica - Consulenza e informazione, anche via web - Progetti PRIN - Progetti FIRB - Finanziamenti regionali - Progetti di ricerca di Ateneo - Valutazione della ricerca VTR - Gestione amministrativa di accordi quadro e di collaborazione scientifica - Gestione banca dati Anagrafe della ricerca - Gestione banca dati Progetti di ricerca di Ateneo Ciclo di dottorato - Consulenza e informazione, anche via web - Fase istitutiva - Esami di ammissione - Gestione iscritti ai corsi - Gestione carriera dei dottorandi - Gestione esami finali - Gestione finanziaria dei corsi - Certificazioni - Borse di studio - Gestione co-tutela - Convenzioni Anagrafe dottorati e Fondo giovani Archivio istituzionale tesi Post dottorati Sezione Ricerca e Dottorati Funzioni Divisione Affari istituzionali (AI)

13 13 Divisione Affari istituzionali (AI) Personale

14 14 Divisione Affari istituzionali (AI) Personale

15 15 Divisione Affari istituzionali (AI) Personale

16 16 Divisione Affari istituzionali (AI) Personale

17 17 Divisione II Risorse umane (RU) Sezione Affari generali del Personale Sezione Reclutamento e Formazione Sezione Personale Docente

18 18 Sezione Affari generali del Personale Capo Sezione Gabriella Deconi Ripartizione Servizi al Personale Servizi - SERVIZI AL PERSONALE - PRESENZE/ASSENZE DEL PERSONALE Ripartizione Pensioni e Riscatti Capo Ripartizione Marisa Grillo Divisione Risorse umane (RU)

19 19 Ripartizione Pensioni e Riscatti Ripartizione Servizi al Personale Servizio ispettivo - Consulenza e informazione, anche via web - Attività di servizio ispettivo - Infermità da causa di servizio - Concessione equo indennizzo - Anagrafe delle prestazioni e degli incarichi per il personale TA (rilascio autorizzazioni) Servizi al personale - Consulenza e informazione, anche via web - Concessione agevolazioni e provvidenze a favore del personale - Rivalse assicurative - Piccoli prestiti, prestiti pluriennali e mutui garantiti - Copertura sanitaria allestero - Ricostruzione carriera personale TA - Archivio fascicoli del personale (allineamento con CSA) - Documenti di riconoscimento - Permessi studio (150 ore) - Erogazione contributi per interventi sociali - Coordinamento raccolta dati per il conto annuale Presenze/assenze del personale - Consulenza e informazione, anche via web - Controllo presenze - Assenze e congedi - Aspettative - Pagamento ore straordinarie, rientri e mensa - Ferie - Archivio Trattamento di quiescenza - Consulenza e informazione, anche via web - Indennità di preavviso e di buonuscita - Cessazioni dal servizio - Collocamento fuori ruolo dufficio o a domanda - Trattenimento in servizio – Riscatti, riunioni, ricongiunzioni e computi – Istruttoria provvedimenti trattamento di quiescenza – Pensione privilegiata – Omogeneizzazione delle modalità di rendicontazione Sezione Affari generali del personale Funzioni Divisione Risorse umane (RU)

20 20 Sezione Reclutamento e Formazione Ripartizione Reclutamento e Formazione Capo Ripartizione Giovanna Locascio Unità di staff PARI OPPORTUNITÀ E MOBBING Divisione Risorse umane (RU)

21 21 Ripartizione Reclutamento e Formazione Reclutamento - Consulenza e informazione, anche via web - Bandi esterni per personale TA, dirigente e CEL - Bandi PEV - Supporto alle procedure concorsuali - Assunzioni a tempo indeterminato e determinato - Mobilità interna - Comandi e trasferimenti da e presso altre PA - Assegnazioni del personale alle strutture Incarichi a personale esterno - Consulenza e informazione, anche via web - Collaborazioni co.co.co. - Prestazioni occasionali - Servizio civile - Tutor e studenti 150 ore Formazione - Consulenza e informazione, anche via web - Analisi dei fabbisogni formativi - Piano di formazione - Progettazione, organizzazione, gestione e valutazione delle attività Sezione Reclutamento e Formazione Funzioni Divisione Risorse umane (RU) Pari opportunità e mobbing - Coordinamento amministrativo dei Corsi Donne, Politiche e Istituzioni Unità di staff Pari opportunità e Mobbing

22 22 Sezione Personale Docente Capo Sezione Pasquale DIppolito Ripartizione Docenti di ruolo Capo Ripartizione Nadia Gorian Ripartizione Docenti non di ruolo Capo Ripartizione Liliana Cehic Unità di staff VALUTAZIONI COMPARATIVE (Enrico Gabbai) Divisione Risorse umane (RU)

23 23 Unità di staff Valutazioni comparative Ripartizione Docenti non di ruoloRipartizione Docenti di ruolo Reclutamento personale docente e ricercatore di ruolo - Consulenza e informazione, anche via web - Assunzione personale docente e ricercatore di ruolo - Convenzioni per assunzione personale docente - Chiamate studiosi di chiara fama e chiamate dirette Amministrazione del personale docente e ricercatore di ruolo - Consulenza e informazione, anche via web - Mobilità esterna e interna - Conferme personale docente e ricercatore - Ricostruzione carriera - Attribuzione scatti anticipati di stipendio - Modifica regime impegno personale docente e ricercatore - Anagrafe delle prestazioni e degli incarichi per il personale docente e ricercatore a tempo pieno (rilascio autorizzazioni) - Autorizzazione a partecipazione a spin off - Autorizzazione pagamenti art. 116 per attività scientifica e di collaborazione - Conferimento titolo di professore emerito - Rilascio certificati - Residenze fuori sede - Anni sabbatici e congedi per periodi di studio allestero Incarichi a personale esterno - Consulenza e informazione, anche via web - Docenze a contratto - Gestione supplenze/affidamenti - Assegni di ricerca - Convenzioni per finanziamenti assegni di ricerca - Ricercatori a tempo determinato - Lettori in base ad accordi culturali - Rientro studiosi dall'estero - Anagrafe delle supplenze, contratti di docenza e assegni di ricerca - Nulla osta per supplenze/affidamenti - Rilascio certificati supplenze, affidamenti nelle scuole di specializzazione, contatti - Autorizzazione pagamenti art. 116 per attività didattica Sezione Personale Docente Funzioni Divisione Risorse umane (RU) Consulenza e informazione, anche via web Bandi di valutazioni comparative Procedure elettorali Supporto alle procedure di reclutamento

24 24 Divisione Risorse umane (RU) Personale

25 25 Divisione Risorse umane (RU) Personale

26 26 Divisione Risorse umane (RU) Personale

27 27 Divisione III Gestione economico- finanziaria (GEF) Sezione Stipendi e Fiscalità Sezione Affari finanziari Sezione Economato

28 28 Sezione Stipendi e Fiscalità Capo Sezione Rosanna Projetti Ripartizione Stipendi e Compensi Servizi PERSONALE SANITARIO CONVENZIONATO (Gabriella Romoli) Ripartizione Fiscalità Capo Ripartizione Andrea Maggio Servizi ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI Unità di staff PROCEDURE INFORMATICHE (Manuela Vidal) Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

29 29 Ripartizione FiscalitàRipartizione Stipendi e Compensi Retribuzioni e compensi - Consulenza e informazione, anche via web - Adempimenti fiscali, assistenziali e previdenziali in relazione agli emolumenti mensili - Liquidazione di retribuzioni, supplenze, contratti di formazione specialistica, borse e assegni di ricerca, art. 116, trattamento accessorio - Liquidazione di compensi a collaboratori esterni - Determinazione e liquidazione fondo comune di Ateneo - Predisposizione e invio telematico degli emolumenti mensili - Monitoraggio della spesa per il personale - Collaborazione a predisposizione di rendiconti Contenzioso - Definizione ricadute economiche Recupero crediti - Procedura restituzione indebiti Attività assistenziale personale medico e t.a. - Quantificazione e liquidazione indennità - Acquisizione e liquidazione compensi accessori - Rendicontazioni mensili del fabbisogno Normativa in materia stipendiale e fiscale - Consulenza e informazione, anche via web Fiscalità - Adempimenti fiscali nazionali e comunitari - Gestione fiscale del patrimonio immobiliare - Gestione registri fiscali di Ateneo - Collaborazione a predisposizione di rendiconti - Adempimenti fiscali, assistenziali e previdenziali di Ateneo Retribuzioni e compensi - Liquidazione di missioni e compensi per commissioni di concorso Collaborazione a predisposizione di rendiconti Incarichi a personale interno/esterno - Anagrafe delle prestazioni e degli incarichi (gestione banca dati) - Gestione anagrafica lavoratori autonomi Sezione Stipendi e Fiscalità Funzioni Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

30 30 Unità di staff Procedure informatiche Supporto alle procedure informatiche della Sezione - Analisi e valutazione inerenti allimplementazione di nuove procedure - Assistenza alle nuove implementazioni - Adeguamento delle procedure in uso - Supporto e prima assistenza - Aggiornamento del personale sulluso delle procedure - Partecipazione a gruppi di lavoro per lintroduzione di innovazioni telematiche in ambito informatico-giuridico Altre funzioni PROPER - Implementazione procedura informatica per la determinazione dei costi del personale Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

31 31 Sezione Affari finanziari Capo Sezione Flora Casagrande Ripartizione Entrate e Tesoreria Capo Ripartizione Eleonora Toso Ripartizione Rendiconti, Relazioni con fornitori e Archivi Capo Ripartizione Enrica Del Zio Ripartizione Bilancio e Uscite Capo Ripartizione Ornella Andreassi Unità di staff - COORDINAMENTO CONTABILE CSA - CONSULENZA/ANALISI PER INFORMATIZZAZIONE Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

32 32 Ripartizione Entrate e Tesoreria Capo Ripartizione Eleonora Toso Servizi - BILANCIO ENTRATE (Anna Brumat) - TESORERIA (Fulvia Sandrin) ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLE ENTRATE Dettaglio Ripartizione Entrate e TesoreriaDivisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

33 33 Ripartizione Bilancio e Uscite Capo Ripartizione Ornella Andreassi Servizi - PREVISIONE, CONSUNTIVO E CONSOLIDAMENTO (Sabrina Poli) - GESTIONE PEG SEZIONI (Caludia Sabadin) VERSAMENTI FISCALI, PAGAMENTI STIPENDI E ASSIMILATI, PROFESSIONISTI - GESTIONE FACOLTA - BORSE, MOBILITA ERASMUS/SOCRATES, RAPPORTI CON STUDENTI Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)Dettaglio Ripartizione Bilancio e Uscite

34 34 Ripartizione Rendiconti, Relazioni con fornitori e Archivi Capo Ripartizione Enrica Del Zio Servizi - RENDICONTI E LISTE STUDENTESCHE - BANCA DATI CLIENTI FORNITORI - ARCHIVIO CONTABILE Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)Dettaglio Ripartizione Rendiconti, Relazioni con fornitori e Archivi

35 35 Ripartizione Rendiconti, Relazioni con fornitori e Archivi Ripartizione Bilancio e UsciteRipartizione Entrate e Tesoreria Rendiconti e liste studentesche Banca dati clienti e fornitori Archivio contabile Bilancio entrate di Ateneo Accertamento e riscossione delle entrate Tesoreria di Ateneo Previsione, consuntivo e consolidamento delle uscite di Ateneo Gestione PEG delle Sezioni Versamenti fiscali, pagamenti stipendi e assimilati, professionisti Gestione budget di Facoltà Pagamenti borse Sezione Affari finanziari Funzioni Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF) Altre funzioni Omogenea redazione del consuntivo Consulenza/analisi per informatizzazione

36 36 Sezione Economato Capo Sezione Renato Tonon Ripartizione Inventari e Cassa Ripartizione Provveditorato Capo Ripartizione Celso Nannini Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

37 37 Ripartizione ProvveditoratoRipartizione Inventari e Cassa Funzione economale - Gestione di cassa - Richieste di rimborso - Riscossione/versamento assegni e contanti - Custodia valori – oggetti smarriti Inventario - Carico/scarico - Consulenza e assistenza - Registro inventari - Ricognizione dei beni mobili - Rendicontazione patrimoniale Servizi al personale - Gestione inventariale dei documenti di riconoscimento - Tessere parcheggi - Biglietti dellautobus Attività contrattuale - Utenze dei consumi energetici e telefonici - Procedure dacquisto beni, anche telematiche Provveditorato - Gestione magazzino Sezione Economato Funzioni Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF)

38 38 Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF) Personale

39 39 Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF) Personale

40 40 Divisione Gestione economico-finanziaria (GEF) Personale

41 41 Divisione IV Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Dirigente Tommaso Sinisi Sezione Edilizia e Affari tecnici Sezione Servizi immobiliari Sezione Servizi generali Sezione Impianti tecnologici Unità di staff SERVIZI FINANZIARI E DI PROGRAMMAZIONE (Gabriella Lovero)

42 42 Sezione Edilizia e Affari tecnici Capo Sezione Ilio Campani Ripartizione Progettazione e Direzione lavori Capo Ripartizione Francesca Petrovich Ripartizione Sviluppo edilizio Capo Ripartizione Barbara Berlan Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG)

43 43 Sezione Impianti tecnologici Capo Sezione Giulio Luciani Ripartizione Impianti termici e di climatizzazione Servizi TERMICO (Roberto Vergine) Ripartizione Impianti elettrici, speciali e tecnologici Capo Ripartizione Massimo Visintin Servizi - ELETTRICO,ANTINCENDIO, ANTINTRUSIONE - IMPIANTI TELEFONICI E DI ASCENSORE Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG)

44 44 Sezione Servizi immobiliari Ripartizione Manutenzioni edilizie e Pronti interventi Capo Ripartizione Roberto Oio Ripartizione Risorse edilizie Capo Ripartizione Stefano Rismondo Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG)

45 45 Sezione Servizi generali Capo Sezione Luciano Frandolig Ripartizione Contratti di servizi Ripartizione Risorse interne Capo Ripartizione Rossana Di Chiaro Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG)

46 46 Unità di staff Servizi finanziari e di Programmazione Consulenza e informazione, anche via web Redazione, gestione, tenuta e pubblicazione del Piano Triennale e del Piano Annuale delle opere di edilizia universitaria Rapporti con lOsservatorio dei LL.PP. Gestione delle risorse finanziarie e contabili Monitoraggio del programma edilizio, relazione semestrale sullo stato di attuazione lavori Rendicontazione agli enti finanziatori (Regione, MIUR, Fondo TS); Supporto attività di RUP Gestione del budget divisionale e relativa predisposizione del piano esecutivo Divisione Affari tecnici, edilizi e generali Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG)

47 47 Ripartizione Progettazione e Direzione lavori Consulenza e informazione, anche via web Proposte di programmazione triennale ed annuale delle opere edilizie di Ateneo Funzioni di Responsabile Unico del Procedimento Progettazione, affidamento e gestione lavori in economia mediante cottimi fiduciari Progettazione, direzione lavori, contabilità lavori e assistenza a collaudo delle opere di sviluppo edilizio universitario Archivio materiale grafico di edilizia universitaria Sezione Edilizia e Affari tecnici Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Ripartizione Sviluppo edilizio Consulenza e informazione, anche via web Proposte per la definizione del piano triennale e dell'elenco annuale delle opere di edilizia universitaria in collaborazione e a supporto con il Servizio di Staff Attività di coordinamento e supporto dei RUP (esame istruttorio perizie di variante/suppletive, subappalti, sicurezza nei cantieri) Procedure per laffidamento di lavori in economia, di servizi di ingegneria e di indagini/rilievi preliminari alla progettazione Gestione delle Convenzioni con il Provveditorato OO.PP.

48 48 Ripartizione Impianti elettrici, speciali e tecnologici Sezione Impianti tecnologici Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Consulenza e informazione, anche via web Impianti elettrici (circuiti principali e secondari, cabine elettriche, quadri elettrici, lampade emergenza, impianti di messa a terra, impianti scariche atmosferiche, impianti elettrici in luoghi pericolosi) - Gestione officina elettrica - Controlli di sicurezza a supporto degli organi preposti (ISPESL, ASS, etc…) Impianti speciali (rivelazione/spegnimento incendio, estintori, antintrusione, TVCC, segnaletica di sicurezza, gruppi elettrogeni, gruppi di continuità UPS, telecontrollo cabine elettriche) Impianti tecnologici (ascensori/montacarichi, depuratori, controllo accessi stradali, telefonici) - Impianti speciali (rivelazione/spegnimento incendio, estintori, antintrusione, TVCC, segnaletica di sicurezza, gruppi elettrogeni, gruppi di continuità UPS, telecontrollo cabine elettriche) Manutenzione ordinaria/straordinaria impianti esistenti e realizzazione nuovi impianti Programmazione e pianificazione interventi a bilancio Controlli di sicurezza a supporto degli organi preposti (ISPESL, ASS, etc…) Gestione scorte e acquisti di materiali/apparecchiature destinate al minuto mantenimento Supporto tecnico e logistico alle manifestazioni

49 49 Ripartizione Impianti termici e di climatizzazione Sezione Impianti tecnologici Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Consulenza e informazione, anche via web Impianti termici (termici, di climatizzazione, di ventilazione, gruppi frigo, centrali termiche) - Gestione Servizio Energia Manutenzione ordinaria/straordinaria impianti esistenti e realizzazione nuovi impianti Programmazione e pianificazione interventi a bilancio Controlli di sicurezza a supporto degli organi preposti (ISPESL, ASS, etc…) Gestione scorte e acquisti di materiali/apparecchiature destinate al minuto mantenimento Supporto tecnico e logistico alle manifestazioni

50 50 Ripartizione Manutenzioni edilizie e Pronti interventi Sezione Servizi immobiliari Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Consulenza e informazione, anche via web Manutenzioni edili, idraulica, serramenti, aree verdi edifici Gestione tecnica delle opere di sviluppo edilizio Gestione officine Programmazione ed effettuazione interventi Gestione magazzino materiali dofficina Procedure dacquisto di beni di consumo Valorizzazione del patrimonio immobiliare dellUniversità attraverso politiche di promozione e monitoraggio dellutilizzo degli spazi Gestione delle locazioni, attive e passive, e delle altre convenzioni inerenti alla gestione di beni immobili Supporto tecnico-amministrativo alle procedure di alienazione e acquisizione, a qualunque titolo, di beni immobili Gestione dei rapporti condominiali conseguenti alla costituzione del Soggetto per la gestione unitaria delle parti comuni del parco di S.Giovanni Redazione, tenuta, aggiornamento, individuazione delle priorità, pubblicazione e divulgazione del P.G.S.E.U. Funzioni di segreteria della Commissione Mista S.A./C.d.A. Ripartizione Risorse edilizie Consulenza e informazione, anche via web Gestione Inventario dei beni immobili di proprietà o in uso allEnte Gestione anagrafe delle risorse immobiliari e del sistema informatico di mappatura degli edifici universitari Funzioni di consegnatario dei beni immobili dellEnte e assegnazione degli spazi nonchè cura dei rapporti con i consegnatari

51 51 Ripartizione Contratti di servizio Consulenza e informazione, anche via web Pianificazione, analisi di esigenze e fabbisogni e predisposizione dei capitolati tecnico-amministrativi finalizzati allavvio delle procedure di gara per laffidamento dei servizi di pulizia, vigilanza e custodia, facchinaggio, manutenzioni e asporto rifiuti (pericolosi, ingombranti, speciali), servizi integrativi, compilazione MUD Gestione dei contratti relativi Gestione del contratto relativo alla fornitura di carburante per autotrazione Organizzazione eventi: supporto tecnico e logistico alle manifestazioni Sezione Servizi generali Funzioni Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Ripartizione Risorse interne Consulenza e informazione, anche via web Gestione di servizi - Centralino di Ateneo - Parco macchine e servizio autisti - Portierato - Servizio postale - Supporto logistico alla didattica Locazione e noleggio spazi (aule, sale, ecc.) a terzi

52 52 Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Personale

53 53 Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Personale

54 54 Divisione Affari tecnici, edilizi e generali (ATEG) Personale

55 55 Banche dati e archivi Implementazione/aggiornamento Flussi documentaliFlussi Smistamento posta in entrata Redazione posta in uscita Protocollazione Fascicolazione Budget di Sezione Gestione del budget Predisposizione del piano esecutivo di gestione Personale Gestione del personale Pianificazione delle attività Proposte di formazione Istruzione ed aggiornamento Privacy Adempimenti normativi Sicurezza Verifica rispetto norme Sito web Implementazione/aggiornamento Funzioni comuni


Scaricare ppt "1 Amministrazione centrale Direzione amministrativa Divisione I Affari istituzionali (AI) Divisione II Risorse umane (RU) Divisione III Gestione economico-finanziaria."

Presentazioni simili


Annunci Google