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1 PRIMEUR A Middleware Company www.primeur.com 2004 Mauro Lisa Responsabile Servizi.

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Presentazione sul tema: "1 PRIMEUR A Middleware Company www.primeur.com 2004 Mauro Lisa Responsabile Servizi."— Transcript della presentazione:

1 1 PRIMEUR A Middleware Company Mauro Lisa Responsabile Servizi

2 2 Primeur : A Middleware Company Servizi di Base Applicazioni Infrastruttura Prodotti Progetti Servizi Consulenza Formazione Supporto tecnico

3 3 Primeur : A Middleware Company Servizi di Base Applicazioni MANAGEMENT INTEGRAZIONE SICUREZZA

4 4 Primeur : A Middleware Company SICUREZZA Data & Communications Confidentiality and Integrity IT Security Infrastructures IT Security Management Security assessments & certifications Design Deploy Assess MANAGEMENT Configuration Availability & Performances Storage INTEGRAZIONE Data Mover (File Transfer & Messaging) Enterprise Application Integration z/os & Open Source

5 PRIMEUR PRIMEUR opera nel Middleware da 18 anni : 2003 Primeur : A Middleware Company

6 6 PRIMEUR A Middleware Company Struttura Societaria Primeur España Primeur Italia Primeur Suisse Primeur U.K. Primeur ltd Primeur International

7 7 Il mercato : (*) (*) Cessione della Partecipata TWINSOFT S.r.l. Finanza 50% Servizi 8 % Tecnologie Middleware 48 % Progetti 52 % Il volume daffari : Milioni di Industria 40 % P.A. 2 % Cifre 2003

8 8 Tecnici Altri Le risorse umane : (*) (*) Cessione della Partecipata TWINSOFT S.r.l. Tecnici 76 % Dir. & Vendite 15 % Amm. 9 % Skills : (*) Cifre 2003

9 9 Partnership

10 10 Primeur è Business Partner di IBM Partnership PREMIER for Software ADVANTAGE for Developers

11 11 Primeur è partner di COSMOCOM per la rivendita di prodotti, la fornitura di consulenza e per la realizzazione di soluzioni per : IP Contact Center IP Contact Center Competence Center Partnership

12 12 IP Contact Center Competence Center Servizi Disegno della soluzione. Integrazione con CRM. Installazione ed avviamento. CCOD (Contact Center on Demand). Progettazione e Gestione completa del sistema di Contact Center. Manutenzione e monitoraggio del sistema: HW. Software. Infrastruttura di rete. Integrazione con il sistema informativo aziendale.

13 13 IP Contact Service Center Servizi 20 Addetti Supporto 1 e 2 livello 2 Sistemisti certificati Cosmo Com Supporto 7X24 on demand Utilizzo di Cosmo Call per supporto di 1, 2, 3 livello Utilizzo di Rational Clear Quest come CRM.


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