La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV. Il Questionario Scuola è stato diviso in tre sessioni: Per il Questionario genitori si è chiesto di esprimere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV. Il Questionario Scuola è stato diviso in tre sessioni: Per il Questionario genitori si è chiesto di esprimere."— Transcript della presentazione:

1 RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV

2 Il Questionario Scuola è stato diviso in tre sessioni: Per il Questionario genitori si è chiesto di esprimere la propria opinione sulla scuola del figlio e sulle sue relazioni con i propri compagni ed insegnanti. Per il Questionario insegnante si è chiesto di esprimere la propria opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola di appartenenza. Per il Questionario alunni si è chiesto di esprimere la propria opinione sul rapporto con i compagni e gli insegnanti Di seguito sono riportati i dati di coloro che hanno compilato i questionari RAV e i risultati del monitoraggio somministrato:

3 QUESTIONARIO DOCENTI

4

5

6

7

8

9

10

11 QUESTIONARIO STUDENTI

12

13

14

15

16

17

18 QUESTIONARIO GENITORI

19

20

21

22


Scaricare ppt "RISULTATI MONITORAGGIO QUESTIONARI RAV. Il Questionario Scuola è stato diviso in tre sessioni: Per il Questionario genitori si è chiesto di esprimere."

Presentazioni simili


Annunci Google