La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Parma, 11-19 settembre 2010 Report conclusivo Report Finale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Parma, 11-19 settembre 2010 Report conclusivo Report Finale."— Transcript della presentazione:

1 Parma, settembre 2010 Report conclusivo Report Finale

2 ISTANTANEE dal SALONE 2

3 Le cifre chiave visitatori 235 espositori 20 delegati esteri (di cui 4 extra U.E.) 169 giornalisti Oltre 550 veicoli ricreazionali esposti Oltre mq di superficie occupata

4 4 Analisi Espositori

5 Analisi espositori 5 Per origine

6 6 Analisi espositori Per tipologia

7 7 Analisi espositori Per superficie occupata

8 8 Analisi espositori Per merceologia

9 9 Per prodotto VEICOLI RICREAZIONALI Analisi espositori

10 10 Per prodotto Il 16% delle caravan e dei camper esposti utilizza telai AL-KO MECCANICHE UTILIZZATE Analisi espositori

11 11 Analisi Visitatori I dati che seguono, così come quelli della customer satisfaction, sono tratti dalla ricerca commissionata da IL SALONE DEL CAMPER ad un primario Istituto Indipendente e dalle schede utilizzate dai Visitatori al momento della registrazione.

12 12 Per giorno di afflusso Analisi Visitatori

13 13 Per tipologia Analisi Visitatori

14 14 Analisi Visitatori Flussi per tipologia di biglietto

15 15 Per provenienza e professione Analisi Visitatori ProvenienzaProfessione

16 16 Per nucleo familiare Analisi Visitatori Quali componenti della sua famiglia sono presenti con lei allevento ? risposte multiple

17 17 Per consuetudine alla visita Analisi Visitatori È la prima volta che frequenta un Salone di veicoli ricreazionali e plein air ?

18 18 Per anzianità del mezzo posseduto Analisi Visitatori Qual è lanno di prima immatricolazione del suo veicolo ricreazionale?

19 19 Per propensione allacquisto Analisi Visitatori È qui per valutare lacquisto di un nuovo camper o di una nuova caravan?

20 20 Per propensione allacquisto Analisi Visitatori Essendo propenso ad acquistare un veicolo ricreazionale, verso quale tipologia è orientato ?

21 21 Per fruizione del territorio Analisi Visitatori In occasione della sua visita al Salone ha visitato o ha intenzione di visitare il Territorio?

22 22 Customer Satisfaction

23 23 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Qual è il suo giudizio complessivo su IL SALONE DEL CAMPER ?

24 24 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la promozione de IL SALONE DEL CAMPER ?

25 25 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta il sito internet de IL SALONE DEL CAMPER ?

26 26 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la raggiungibilità del Quartiere Fieristico ?

27 27 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta i parcheggi de IL SALONE DEL CAMPER ?

28 28 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la possibilità di prenotare on-line le aree di sosta con allaccio elettrico ?

29 29 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la segnaletica interna del Quartiere Fieristico ?

30 30 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la possibilità di acquistare in anticipo on-line i biglietti per lingresso a IL SALONE DEL CAMPER ?

31 31 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta il prezzo dellingresso a IL SALONE DEL CAMPER ?

32 32 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta la quantità e la qualità degli Espositori ? QuantitàQualità

33 33 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta lorganizzazione degli spazi espositivi ?

34 34 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Cosa vorrebbe trovare al prossimo SALONE DEL CAMPER ? Risposte multiple e spontanee

35 35 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Cosa vorrebbe trovare al prossimo SALONE DEL CAMPER ? Risposte multiple e spontanee

36 36 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Cosa vorrebbe trovare al prossimo SALONE DEL CAMPER ? Risposte multiple e spontanee

37 37 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Cosa vorrebbe trovare al prossimo SALONE DEL CAMPER ? Risposte multiple e spontanee

38 38 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Come valuta lattuale location rispetto alla precedente ?

39 39 Gradimento complessivo Customer Satisfaction Ritiene che visiterà IL SALONE DEL CAMPER 2011 ?

40 40 Prossima Edizione: settembre, 2011


Scaricare ppt "Parma, 11-19 settembre 2010 Report conclusivo Report Finale."

Presentazioni simili


Annunci Google