La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti CONSIDERAZIONI SUI WKS 2003-2004-2005 Presenze, ricavi, marginalità lorda e analisi soddisfazione partecipanti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti CONSIDERAZIONI SUI WKS 2003-2004-2005 Presenze, ricavi, marginalità lorda e analisi soddisfazione partecipanti."— Transcript della presentazione:

1 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti CONSIDERAZIONI SUI WKS Presenze, ricavi, marginalità lorda e analisi soddisfazione partecipanti alledizione wks ott. 05

2 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 2 indice 1.Presenze 2.Composizione presenze 3.Incidenza non paganti su paganti 4.Conto economico 5.Storico partecipanti ultimi 3 anni 6.Attributi di valore 7.Famiglie 8.Valutazioni 9.Soddisfazione x famiglia 10.Soddisfazione per attributo 11.Criticità 12.Obiettivi X prossimi WKS

3 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 3

4 4

5 5

6 6

7 7 Conto economico

8 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 8 Conto economico

9 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 9 Storico partecipanti

10 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 10 Storico partecipanti

11 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 11 Storico partecipanti

12 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 12 Storico partecipanti

13 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 13 Attributi di valore Intervento del Giornalista esperto di economia Intervento di PROMETEIA su: Evoluzione del ciclo internazionale - Previsione dei prezzi internazionali delle commodity di base Intervento su ENERGIA ELETTRICA E GAS Intervento su MATERIALI FERROSI Intervento su ACCIAIO INOX Intevento su FUSIONI GHISA Intevento su MATERIE PLASTICHE - PVC Intevento su MATERIE PLASTICHE - Policarbonato, ABS, Poliammidi Intevento su CARTA – CARTONE – IMBALLI Intevento su TRASPORTI E SERVIZI GENERALI Intevento su COMMERCIALI ELETTROMECCANICI Intevento su MATERIALI NON FERROSI Intevento su LAVORAZIONI MECCANICHE Padronanza della materia da parte dei relatori Gestione logistica dell'evento Materiale didattico di supporto Costo in relazione alla qualità prestazioni ricevute

14 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 14 famiglie 1. 1.Meccanica 2. 2.Elettromec./elettronica 3. 3.Alimentare 4. 4.Varie aziende 5. 5.Servizi

15 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 15 Valutazioni

16 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 16 Argomenti richiesti per prossimi eventi Verniciatura liquido/polvere Verniciatura liquido/polvere Estrusi in all. in barre Estrusi in all. in barre Fusioni e presso-fusioni in alluminio Fusioni e presso-fusioni in alluminio microfusioni microfusioni Carpenteria metallica Carpenteria metallica Gomma Gomma Acciai legati lunghi Acciai legati lunghi ottone barre trafilate/laminate ottone barre trafilate/laminate Guarnizioni e o-ring Guarnizioni e o-ring Olii da lubrificazione e taglio Olii da lubrificazione e taglio Elettronica industr.le c.to terzi Elettronica industr.le c.to terzi

17 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 17 Osservazioni-suggerimenti Citare le fonti Citare le fonti estensione un pò più generalistica degli argomenti - da esperienze personali dare delle tendenze estensione un pò più generalistica degli argomenti - da esperienze personali dare delle tendenze scomposizione costo petrolio scomposizione costo petrolio Lav. Mecc. Servono costi orari per tipo macchina/ dislocaz. Geografica Lav. Mecc. Servono costi orari per tipo macchina/ dislocaz. Geografica Estendere a relatori di altre aree che non siano Emilia Estendere a relatori di altre aree che non siano Emilia Componentistica elettronica interventi più appropriati Componentistica elettronica interventi più appropriati Rappresentatività e significatività classi merc. Acquistate dal relatore /gruppo Rappresentatività e significatività classi merc. Acquistate dal relatore /gruppo Rispetto scaletta interventi e tempi ( puntualità ) Rispetto scaletta interventi e tempi ( puntualità ) materiale a corredo ( tutto quello trattato, dati aggiornati, grafici a colori ) materiale a corredo ( tutto quello trattato, dati aggiornati, grafici a colori ) Privilegiare nel tempo le strategie da usare sui dati che tanto sono scritti Privilegiare nel tempo le strategie da usare sui dati che tanto sono scritti

18 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 18 Soddisfazione x famiglia

19 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 19 Soddisfazione x famiglia

20 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 20 Soddisfazione x famiglia

21 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 21 Soddisfazione x famiglia

22 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 22 Soddisfazione x famiglia

23 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 23 Soddisfazione per attributo

24 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 24 Soddisfazione per attributo

25 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 25 Soddisfazione per attributo

26 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 26 Soddisfazione per attributo

27 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 27 Soddisfazione per attributo

28 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 28 Soddisfazione per attributo

29 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 29 Soddisfazione per attributo

30 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 30 Soddisfazione per attributo

31 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 31 Soddisfazione per attributo

32 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 32 Soddisfazione per attributo

33 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 33 Soddisfazione per attributo

34 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 34 Soddisfazione per attributo

35 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 35 Soddisfazione per attributo

36 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 36 Soddisfazione per attributo

37 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 37 Soddisfazione per attributo

38 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 38 Soddisfazione per attributo

39 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 39 Soddisfazione per attributo

40 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 40 Criticità individuate Per partecipanti provenienti da aziende ( N° 16 ) ELETTROMECCANICHE soddisfazione inferiore alla media Per partecipanti provenienti da aziende ( N° 16 ) ELETTROMECCANICHE soddisfazione inferiore alla media Prometeia Prometeia Energia Energia Acciaio Acciaio Inox Inox Ghisa Ghisa Pvc Pvc Mat plastiche Mat plastiche Trasporti Trasporti Logistica Logistica Prezzo Prezzo

41 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 41 Criticità individuate Per partecipanti provenienti da aziende MECCANICHE la soddisfazione è superiore alla media, ma ci sono diversi punti deboli Per partecipanti provenienti da aziende MECCANICHE la soddisfazione è superiore alla media, ma ci sono diversi punti deboli Prometeia Prometeia Pvc Pvc Lav. Mecc Lav. Mecc Padronanza materia Padronanza materia Prezzo Prezzo

42 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 42 Criticità individuate ( in generale ) Attributi con soddisfazione inferiore alla media Attributi con soddisfazione inferiore alla media Prezzo Prezzo Energia Energia Acciaio INOX Acciaio INOX Trasporti e SG Trasporti e SG Fusioni Ghisa Fusioni Ghisa Carta, cartone, imballi Carta, cartone, imballi Prometeia Prometeia Commerciali elettromeccanici Commerciali elettromeccanici

43 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 43

44 Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti 44 Obiettivi X prossimi WKS ??????????????


Scaricare ppt "Wks ott 05 - soddisfazione partecipanti CONSIDERAZIONI SUI WKS 2003-2004-2005 Presenze, ricavi, marginalità lorda e analisi soddisfazione partecipanti."

Presentazioni simili


Annunci Google