La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri."— Transcript della presentazione:

1

2 Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri Bergson, Le fonti della morale e della religione.

3 La barca del vaticano. E la barca della morte. simboleggia il potere politico e temporale.

4 Allinizio il cornuto che era. A destra la stella di assenzio. e la terza parte delle acque diventarono amare (Apo. 8,11). Adesso sappiamo che la stella di assenzio è la centrale nucleare di Cernobyl. si notano le anime agonizzanti dei contaminati. Il cornuto porta labito, la collana e lanello del pontefice. Notare il guanto e lanello notati in precedenza.

5 Questa e la distruzione di New York, i grattacieli, e i pochi esseri che sono ancora in vita che cercano di salvarsi.

6 Questa e unaltra immagine di distruzione. I ghiacciai che potrebbero formarsi dopo le esplosioni nucleari, come si vede dal fungo in alto a destra. Sappiamo che la temperatura si abbassa in tal caso, di almeno gradi cent.

7 Questa e la morte della vedova nera della Chiesa.


Scaricare ppt "Lumanità geme, quasi soffocata sotto il peso dei progressi che ha compiuto, non abbastanza consapevole che il proprio avvenire dipende da se stessa. Henri."

Presentazioni simili


Annunci Google