La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare."— Transcript della presentazione:

1 Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare

2 La sfida

3 Falsi Antivirus Ransomware Trojan bancari Rootkit Spyware +++

4 "I risultati mostrano che Windows Defender e altre funzionalità di sicurezza presenti in Window 8 offrono una protezione base. Tuttavia, ciò non basta per proteggersi in modo affidabile dall'intensità di attacchi sui sistemi Windows che sono, ormai, all'ordine del giorno". AV test, dicembre 2012 Non basta un software di sicurezza gratuito

5 "In media, circa il 24% dei computer scansionati ogni mese dalla MSRT in 2H12 non aveva un valido software antimalware o di un software antimalware scaduto al momento della scansione". Microsoft Security Intelligence Report, Volume 14, luglio - dicembre, 2012 Molti computer non dispongono tuttora di un sistema di protezione

6 "La minaccia esterna alla criminalità informatica sta aumentando rapidamente e i criminali sono sempre più abili. Infatti, stanno diventando dei veri professionisti". Jay Heiser, vicepresidente della ricerca presso Gartner La minaccia alla criminalità informatica sta aumentando

7 Più intelligente e sicuro che mai Il nuovo Norman Security Suite 10 Pro offre la protezione necessaria per proteggere la propria sicurezza su Internet. Completamente rielaborato in modo semplice, Norman Security Suite Pro è più intelligente e sicuro che mai. Il miglioramento degli strumenti di identificazione, di blocco e di pulizia delle minacce garantisce una protezione totale.

8 Esperienza dell'utente migliorata La nuova interfaccia permette una facile navigazione e include impostazioni di base pragmatiche.

9 Caratteristiche

10 Miglior strumenti di protezione, di blocco e di pulizia Il sistema di sicurezza che abbiamo rielaborato offre una miglior protezione attraverso l'identificazione, il blocco e la pulizia di tutti i tipi di minacce. Protetto!

11 Firewall personale migliorato Il programma include un firewall personale intelligente che protegge il computer e, allo stesso tempo, riconosce fonti attendibili senza intaccare le tue attività online.

12 Protezione dai siti web maliziosi basata su cloud Il programma accede a informazioni in tempo reale per identificare minacce e prevenire l'accesso a siti web maliziosi.

13 Controllo genitori più efficiente È più facile ed intuitivo impostare il controllo genitori al fine di garantire la sicurezza dei bambini su Internet.

14 Potenti strumenti per la privacy Il programma rimuove automaticamente la cronologia di navigazione, eliminando in modo sicuro tutti i file.

15 Impatto ridotto sulle prestazioni del PC L'impronta del sistema è di dimensioni ridotte, riducendo drasticamente il carico iniziale e l'ambiente di esecuzione. Il tuo PC sarà più efficiente e più veloce.

16 Compatibile con Windows 8

17 Norman Security Suite

18 Grazie!


Scaricare ppt "Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare."

Presentazioni simili


Annunci Google