La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Feedback Italia S.p.A.. 2 Software house che progetta e sviluppa sistemi videocomunicazione interattiva su IP di Feedback Italia S.p.A.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Feedback Italia S.p.A.. 2 Software house che progetta e sviluppa sistemi videocomunicazione interattiva su IP di Feedback Italia S.p.A."— Transcript della presentazione:

1 Feedback Italia S.p.A.

2 2 Software house che progetta e sviluppa sistemi videocomunicazione interattiva su IP di Feedback Italia S.p.A.

3 3 Video Contact Center E la declinazione web di easymeeting che permette di comunicare in audio e video tra due utenti attraverso il browser di navigazione Il fine è quello di mettere in comunicazione un video contact center con utenti remoti. Un nuovo modo di comunicare con la propria clientela, caratterizzato dalla semplicità, dalla rapidità e indipendente dal luogo fisico dove si trovano gli interlocutori. Declinazioni dimpiego: Contatto pre-sales Assistenza post – vendita Customer care Fidelizzazione dellutente Supporto specialistico

4 4 Video Contact Center modalità desktop Nella sua concezione desktop, il servizio si rivolge alla clientela top delle aziende del ramo insurance e banking. Gli utenti sono dotati di un semplice pc multimediale con webcam e microfono e possono fruire del servizio direttamente dalla propria scrivania. Si collegano così, in una sessione dedicata One-to-One, con un esperto dellazienda, a disposizione per una consulenza specialistica, per approfondimenti o disposizioni in real time. Il tutto direttamente dal proprio PC e con la sicurezza che deriva dallutilizzo dei più moderni algoritmi di crittografia.

5 5 Video Contact Center modalità totem Lapplicazione offre la possibilità di allestire degli info point sparsi sul territorio e collocati in luoghi strategici come hall, agenzie, punti vendita, che permettono di accedere al video contact center in modo interattivo e multimediale, attraverso postazioni hardware standard oppure totem da esterno. In questo caso il servizio di consultazione sarà rivolto ad un pubblico generico, per presentare nuovi prodotti ed ottenere ampie informazioni senza doversi recare in una delle sedi dellazienda.

6 6 Video Contact Center come funziona Sono sessioni easymeeting in modalità One-to-One tra utente e operatore dedicato, gestite da un server e da un meccanismo di Access Call Distribution. La chiamata (dal PC dellutente remoto o da un totem esterno) viene ricevuta da un centro assistenza, che la smista al primo operatore disponibile, con la totale gestione della coda delle chiamate. Totem 2 Totem 1 Totem 3 PC 1 PC 2 PC 3 Centro Assistenza Operatore 1 Operatore 2 Operatore 4 Operatore 3 Chiamata in attesa 1 Chiamata in attesa 2 Chiamata in attesa i Chiamata in attesa n

7 7 Video Contact Center come funziona Loperatore può inviare documenti personalizzati, consultare database ed estrapolare dati, eseguire analisi dei flussi ed avere il completo controllo dei dati digitali in proprio possesso, nonché assistere lutente durante la navigazione web. Lutente ottiene completa assistenza ed un rapporto chiaro e diretto con lazienda o listituzione. Un modo per fidelizzare lutente ed aiutarlo nella sua necessità di essere informato, nonché per assistere in maniera totale sia il cliente top, sia quello più pignolo.

8 8 Video Contact Center esempio L utente chiama il video contact center di unazienda di prodotti, direttamente dalla propria scrivania. Il meccanismo automatico che gestisce la coda inoltra la chiamata al primo operatore specializzato disponibile, che si preoccupa di fornire assistenza allutente, in base alle sue necessità e richieste.

9 9 Video Contact Center esempio In qualsiasi momento loperatore è in grado di inviare grafici, presentazioni o estrapolare dati su cui basare la propria analisi, per una consulenza assolutamente personale, riservata e fidelizzante. Al termine dellinterazione, loperatore inserisce le note relative allavvenuta conversazione, che fluiscono nel database centrale e dal quale è possibile ricavare ogni tipo di statistica e dato relativo allutilizzo dello strumento.

10 10 Referenze Sanità

11 Referenze - Servizi

12 Referenze - Finanziarie

13 13 Referenze - Istruzione

14 14 Referenze - Industria

15 Referenze – Industria 2

16 Referenze - Altro 1

17 Referenze - Altro 2

18 18 Feedback Italia S.p.A. Via J. F. Kennedy, Moncalieri (TO) Tel: Fax: – Uffici di Milano: Corso Venezia, 18 - c/o Palazzo Serbelloni, 3° piano RuoloRiferimento CommercialeEnrico MarketingLorella ComunicazioneClaudia Account Elena Cafarelli Veronica Quinzi Elisa Boscolo Pelo DemoAnnamaria LogisticaMassimiliano Chiadò AmministrazioneRita


Scaricare ppt "Feedback Italia S.p.A.. 2 Software house che progetta e sviluppa sistemi videocomunicazione interattiva su IP di Feedback Italia S.p.A."

Presentazioni simili


Annunci Google