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SAT – NVi – 55 (41) 3224-5180; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica.

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1 SAT – NVi – 55 (41) ; Briefing SAT Del sistema di gestione di Assistenza Tecnica

2 Fornire assistenza tecnica, senza perdere entrate(denaro) - Come? Gestione di tutti i servizi di assistenza tecnica eseguiti. Gestione di tutti i servizi di assistenza tecnica eseguiti. Controllo dei Servizi da realizzare per verificare se ha già um contratto per coprire queste spese, se necessita di um preventivo o se rientra nel periodo coperto da garanzia. Controllo dei Servizi da realizzare per verificare se ha già um contratto per coprire queste spese, se necessita di um preventivo o se rientra nel periodo coperto da garanzia. Attraverso la SAT è possibile: Per ciascuno OM aperto (Ordini di manutenzione) singolarmente o a gruppi e per ogni servizio aperto è controllato: Per ciascuno OM aperto (Ordini di manutenzione) singolarmente o a gruppi e per ogni servizio aperto è controllato: Se il servizio è coperto da un contratto mensile. Se il servizio è coperto da un contratto mensile. Se il servizio deve creare um preventivo per l'approvazione del cliente. Se il servizio deve creare um preventivo per l'approvazione del cliente. Se il servizio è coperto da garanzia di fabbrica, di servizio o pezzi di ricambio. Se il servizio è coperto da garanzia di fabbrica, di servizio o pezzi di ricambio. Al termine del periodo può essere ritirato um estrato di chiusura finanziaria di ogni singolo cliente. Al termine del periodo può essere ritirato um estrato di chiusura finanziaria di ogni singolo cliente. SAT – NVi – 55 (41) ;

3 Aumentare la produttività del team - Come? Attività di monitoraggio online degli ordini di manutenzione e di rendimento di ogni tecnico. Attività di monitoraggio online degli ordini di manutenzione e di rendimento di ogni tecnico. Confrontando la produttività media del team com quella di ogni singolo tecnico. Confrontando la produttività media del team com quella di ogni singolo tecnico. Monitorando il dirigente della squadra può affrontare qualsiasi faglia nel processo o faglia di esecuzione del processo. Monitorando il dirigente della squadra può affrontare qualsiasi faglia nel processo o faglia di esecuzione del processo. Attraverso la SAT è possibile: Consultare tutte le attività in corso per i tecnici in modo on line. Consultare tutte le attività in corso per i tecnici in modo on line. Generare report confrontando la produttività del suo tecnico con il resto della squadra. Generare report confrontando la produttività del suo tecnico con il resto della squadra. Generare report confrontando la produttività dei tecnici per singolo servizio (fase del servizio). Generare report confrontando la produttività dei tecnici per singolo servizio (fase del servizio). SAT – NVi – 55 (41) ;

4 Come ridurre i costi di comunicazione con i clienti? Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Attraverso la SAT è possibile: Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Il sistema ha un sofisticato controllo di accessi di sicurezza. Il sistema ha un sofisticato controllo di accessi di sicurezza. SAT – NVi – 55 (41) ;

5 SAT Funzioni e Caracteristiche. Ordini di manutenzione Apertura dell'ordine (OM) una ad una o a gruppi. Apertura dell'ordine (OM) una ad una o a gruppi. Per ogni OM vengono verificati e controllati i seguenti elementi: Per ogni OM vengono verificati e controllati i seguenti elementi: Servizio il cliente ha un contratto? Servizio il cliente ha un contratto? Lapparecchiatura è in garanzia? Lapparecchiatura è in garanzia? Lapparecchiatura ha garanzia di servizio? Lapparecchiatura ha garanzia di servizio? Ha garanzia sui pezzi di ricambio? Ha garanzia sui pezzi di ricambio? Necessità di generare un preventivo per il servizio di manutenzione dell 'Ordine? Necessità di generare un preventivo per il servizio di manutenzione dell 'Ordine? Fasi di controllo (attività) della OM da parte di un tecnico. Fasi di controllo (attività) della OM da parte di un tecnico. Chiusura della OM e il rilascio di attrezzature con la possibilità di relazionarsi alla fattura. Chiusura della OM e il rilascio di attrezzature con la possibilità di relazionarsi alla fattura.Stock Controllo delle parti utilizzate negli ordini di manutenzione. Controllo delle parti utilizzate negli ordini di manutenzione. Controllo di acquisto di parti. Controllo di acquisto di parti. SAT – NVi – 55 (41) ;

6 SAT Funzioni e Caracteristiche. Controlli finanziari Controllo di approvazione dei preventivi. Controllo di approvazione dei preventivi. Chiusura finanziaria dei contratti mensili + approvazione dei preventivi. Chiusura finanziaria dei contratti mensili + approvazione dei preventivi. Rapporti in generale Rapporti della produttività dei tecnici. Rapporti della produttività dei tecnici. Statistiche dei Servizi effettuati nei laboratori. Statistiche dei Servizi effettuati nei laboratori. Altri moduli e funzioni del software Modulo di Controllo Accessi. Modulo di Controllo Accessi. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net). Microsoft Technology (language. Net). SAT – NVi – 55 (41) ;

7 La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Versioni del prodotto Versione 1 - Asp.Net (quadro 1.1) Versione 1 - Asp.Net (quadro 1.1) Versione 2 - Asp.Net (attuale quadro 3.5) Versione 2 - Asp.Net (attuale quadro 3.5) Volumi trattati con prodotto Più di ordini di manutenzione aperto Più di ordini di manutenzione aperto Alcuni risultati ottenuti dai clienti Riduzione della perdita di reddito delle chiamate che erano realizzate senza essere nel contratto o senza Riduzione della perdita di reddito delle chiamate che erano realizzate senza essere nel contratto o senza l'approvazione del cliente. l'approvazione del cliente. Notevole miglioramento della produttività dei tecnici. Notevole miglioramento della produttività dei tecnici. SAT – NVi – 55 (41) ;

8 Formato del Marketing di Prodotto La NVi rende il prodotto adequato al suo Budget. Forma di marketing Servizi Servizi Vendita di Licenze per Uso Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) Noleggio delle Licenze in uso per lutente Licenza di uso per utente Licenza di uso per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) * Alloggio - può essere contrattato separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. * Alloggio - può essere contrattato separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. SGO – NVi – 55 (41) ;

9 I dettagliNVi Nova Visão Informática I dettagli della NVi Nova Visão Informática Anno di fondazione 1994Servizi Sviluppo Software Sviluppo Software Software Licensing Software Licensing Certificazioni Certificazione MPS-BR livello G Certificazione MPS-BR livello G Associazioni Assespro-PR Assespro-PR APL di Software di Curitiba APL di Software di Curitiba Premi Migliore Gestione 2007 – Assespro-PR Migliore Gestione 2007 – Assespro-PR Indirizzo Rua Conselheiro Laurindo, 809 conjunto CEP Curitiba – PR Contatto Site: Site: Telefono: 55 (41) Telefono: 55 (41) SGO – NVi – 55 (41) ;

10 SAT – NVi – 55 (41) ; Rapporto della chiusura finanziaria per il periodo.

11 Relazione comparata in uma determinata fase del servizio tra tempo standard e tempo medio impiegato dal Tecnico. SAT – NVi – 55 (41) ;


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