La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NETWORK POSTALE PRIVATO Orange Post ® Copyright 2011-2012 ORANGE POST ®

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NETWORK POSTALE PRIVATO Orange Post ® Copyright 2011-2012 ORANGE POST ®"— Transcript della presentazione:

1

2 NETWORK POSTALE PRIVATO Orange Post ® Copyright ORANGE POST ®

3 P ROGETTO Allinizio del 2012 la Orange Post ha lanciato il progetto in franchising a costi zero con lobbiettivo che può essere così sintetizzato: LIBERTA SENZA CONFINI Il costo per laffiliazione a Orange Post è stato portato al minimo dando la possibilità a tutti di entrare sul mercato a costi davvero bassi, questo vuol dire non avere tante esigenze ma avere solo voglia di lavorare e diventare grandi Scopo dellaffiliazione: lo scopo del basso costo non vuol dire non dare il servizio ma è solo lobbiettivo di raggiungere il prima possibile la capillarizzazione dei servizi su larga scala; la volontà è quella di creare un servizio ottimale ed efficiente su tutto il territorio nazionale. Orange Post nasce per ampliare la sua catena di uffici e sedi operative con una media di 3 contatti giornalieri per ciò che concerne le richieste di affiliazioni al network dalla stessa realizzato in base alle proprie esigenze specifiche; attualmente ogni mese nascono 1/2 nuovi punti nevralgici al mese. Orange Post ® Copyright

4 S COPO E OBIETTIVO Orange Post nellarco dei prossimi 5 anni si prefigge lobbiettivo di una crescente soddisfazione delle esigenze della clientela, offrendo altresì a tutti gli affiliati servizi completi e di stringente utilità per quelle che sono soprattutto le primarie esigenze per lavvio di una seria e durevole attività imprenditoriale. Orange Post determina l'obiettivo desiderato di raggiungere una maggiore copertura in ITALIA creando una catena di uffici postali considerandosi cosi la vera alternativa a Poste Italiane ed da altri netwok privati. Consideriamo che lentrata al network Orange Post creato da un team giovane possa dare una maggiore realtà di servizi con una buona tecnologia e nuova mentalità, che laffiliato può considerare di lunga durata della vita imprenditoriale NO FEE SU FATTURATO Orange Post ® Copyright

5 I COSTI Affiliazione E-commerce Start UP annuali no canoni mensili non fee su fatturato (il broche di spese ha validità 30gg dallinvio presentazione. Compresa una stampante termica per rilascio codice a barre E commerce la vera rivoluzione del mondo postale, la semplicità di aprire ai minimi costi 1- Non chiedeteci incontri, lunico incontro se volete e in sede Orange 2- Avverrà tutto per e telefono, sia risposte che domande 3- Collegamento piattaforma web, corso online 4- Assistenza remota e telefono 5- Istallazione e assistenza remota N.B. Registrazione del contratto in scrittura privata è richiesta al ministero licenza Individuale 582,00 (vostro carico) supporto e assistenza per la richiesta gratuita dal network. Esclusiva zona Laffiliato avrà lesclusiva della zona fino a abitanti in riferimento al cap….. con opzione di zone limitrofe da poter gestire. (Chiedi Info) Locale idoneo dai 23 mq possibile con parcheggio o semicentrale zona di passaggio e 1 vetrina Orange Post ® Copyright

6 ENTRA E SCEGLI LUNICA SOLUZIONE PER TE A voi la scelta in ununica soluzione senza richiesta particolari al Network con lunica soluzioni di piattaforma web, vi diamo la possibilità di spendere il minimo indispensabile e darvi il massimo Vedi pagina successiva Orange Post Copyright

7 L UNICA SOLUZIONE AL COSTO MINORE (P1) Star-UP 3000,00 (E-commerce ) NO Canone mensile NO FEE su fatturato Assistenza telefonica Guadagno Locale 50% NO Guadagno Interscambio Orange Post Copyright

8 I SERVIZI O FFERTI Postalizzazione Spedire; Raccomandata Semplice, Raccomandate O/R,, Prioritarie, Assicurate, Telegrammi, Raccomandata in Contrassegno, Raccomandata Assicurata, Pacchi Economy 48, Pacco Premium 24. Ricariche Telefoniche; Tim, Vodafone, Wind, TRE, Tagli da 10,00 fino a 100,00 Ricariche Digitali; Mediaset Premium, La 7, SKY Piattaforma 1 Pagamento Bollettini in Prepagato Bollettino Premarcato, Ricarica PostPay Bollettino Bianco, Mav, Rav, Bollo Auto VOLETE DI PIU Orange Post Copyright

9 I NFORMAZIONI E N EW Francobollo Pubblicitario La Orange Post tramite il software in collaborazione denominato OPSTAMP vi da la possibilità di inviare una lettera locale con il vostro francobollo personalizzato pubblicitario e poterlo offrire ad un vostro cliente (Prezzi e funzione chiedi Info) Arredamento altro Ricordiamo che il network non obbliga nessuna immagine di arredamento o altro per linizio dellattività siete liberi, di arredarlo come meglio credete lunico obbligo rimane linsegna, la solita struttura di grafica e immagine con logo, oltre che ad una buona presenza del locale. Copertura Orange Post spedizioni ITALIA 40% Copertura altri operatori Spedizioni restante 40% Copertura Poste Italiane 20% Orange Post ® Copyright

10 C OSA V I O FFRE O RANGE P OST Un software con licenza per postalizzare legalmente la vostra corrispondenza Una tracciatura della posta inviata Collaborazione con altri network per inviare in Italia le tue lettere E la cosa più importante libere da ogni costo Impossibile chiedere di più ………. Orange Post Copyright

11 M ATERIALE DI CONSUMO ServizioCost o Da chi Prender e A cosa Serve Corriere a vostro carico Di vostro Gradime nto Inter scambio spedire lettere e invio pacchi Cedole 1000 pz 60,00 Dalla sede O/R (ordine di ritorno) Etichetta Adesiva 400 pz 19,80 Dalla sede Codice a Barre Orange Post ® Copyright

12 GUADAGNI Serviz io Ag gio ServizioAggi o Commi ssioni Posta Locale 50 % Bollettini Postali 0,40 cent 2.00 Posta Intersc ambio No Ag gio Ricariche Telefonich e 0.8% 0.00 Pacchi Locali 100 % Ricariche Post Pay 0.40 cent 2.00 Pacchi Intersc ambio 100 % Orange Post Copyright

13 LISTINO Servizi o Servizio e costo Racc O/R Servizi Costo Priori Servizi e costo Racc /S 0 – 20gr – 50gr – 100gr – 250gr – 350gr – 1000gr gr Orange Post Copyright

14 Il trend di crescita Flessibilità : la dislocazione delle agenzie in Affiliazione Orange Post sul territorio nazionale permette di adattarsi alle caratteristiche locali e di offrire un servizio che tenga conto delle esigenze di ciascun interlocutore; Capillarità : la capillare distribuzione della rete postale in Affiliato che permette una fitta rete di scambi tra molteplici tipologie di operatori. Immagine : la costruzione di un'immagine aziendale facilmente riconoscibile rappresenta, per ogni agenzia, un capitale spendibile sul mercato, capace di favorire il ritorno commerciale e pubblicitario delle iniziative provenienti dalla casa madre. Ottimizzazione dei costi : la razionale suddivisione del servizio in due fasi ben distinte, trasporto e smistamento da un lato, ritiro e recapito dall'altro, consente di ottimizzare costi e rendere più conveniente il servizio offerto alla clientela su posta locale. Grazie alla formula affiliazione, Orange Post cerca di creare una rete di imprenditori che, supportati da una forte e solida struttura aziendale, possono esprimere più efficacemente le loro capacità professionali e commerciali, usufruendo di iniziative di marketing e pubblicità, formazione ed assistenza qualificata, sia nella fase di avvio che nei successivi stadi di sviluppo. Orange Post ® Copyright

15 O RANGE P OST ® MARCHIO REGISTRATO DALLA ……………………… CON SEDE LEGALE ………………………………………………. CAP S OC ………………………….. I NT.V ERS. P.I. ……………….. WWW. ORANGEPOST. IT ORANGEPOST. IT WWW. ORANGEPOST. IT ORANGEPOST. IT Orange Post ® Copyright E severamente vietata la riproduzione e linvio dellinformativa verso terzi. Pgr 0000


Scaricare ppt "NETWORK POSTALE PRIVATO Orange Post ® Copyright 2011-2012 ORANGE POST ®"

Presentazioni simili


Annunci Google