La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando."— Transcript della presentazione:

1

2 Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando il proprio lavoro sulla promozione di idee innovative. Questa visione aziendale è stata perseguita grazie al team composto di collaboratori specializzati in comunicazione dimpresa, marketing, grafica, programmazione e realizzazione di eventi, tutti accomunati da una grande voglia di fare e da molto entusiasmo. Questa filosofia aziendale è stata alla base della crescita di INS che oggi è diventata uno dei partner strategici di colossi quali Nokia, Wind e Vodafone. CHI SIAMO

3 I NOSTRI SERVIZI Editoria Editoria Nuove vetrine Nuove vetrine Pubblicità e promozione Pubblicità e promozione Ufficio stampa Ufficio stampa Eventi e tornei Eventi e tornei Idea Mobile Idea Mobile

4 EDITORIA Italia Network Service è il primo editore italiano cross platform nel settore entertainment. Un'unica redazione che porta i contenuti sulle nostre testate. Un importante sistema informatico di smistamento contenuti che fa di noi un partner strategico per quelle realtà che necessitano di aggiornamenti quotidiani chiavi in mano.

5 EDITORIA E un network di siti Internet dedicati al mondo dellentertainment presente anche sul Wap di Wind è lunico sito italiano dedicato al mobile gaming. Giocare con il Cellulare il primo ed unico magazine italiano dedicato al mobile gaming MobContent primo Pdf magazine dedicato al mondo mobile content B2b

6 NUOVE VETRINE Nuove Vetrine nasce con lo scopo di portare tutto il nostro know out verso i mercati locali. Nuove vetrine è un magazine free press che si propone di inserire nelle sue 16 pagine esclusivamente pubblicità con lo scopo di fornire al lettore una vera e propria guida agli acquisti.

7 PUBBLICITA & PROMOZIONE Il know how di Italia Network Service permette di progettare piani pubblicitari innovativi e classici. In base alle esigenze del cliente, possiamo quindi studiare piani pubblicitari tradizionali: Siti web, Depliant, brochure e volantini, Striscioni, Camion Vela, Personalizzazione Automezzi…. e trasformare le vostre ambizioni e i vostri sogni in realtà !

8 UFFICIO STAMPA UFFICIO STAMPA COMUNICARE PER ESSERE Oggi la pubblicità non è più sufficiente per farsi conoscere ed apprezzare. In linea con le richieste e le esigenze del cliente e la tipologia del prodotto, propone azioni di comunicazione che si allontanano da quelle più classiche, ma che mirano al risultato. Linvio dinformazioni alla stampa, lorganizzazione di eventi, il coinvolgimento dei media emergenti richiedono una comunicazione diversificata e professionale

9 EVENTI & TORNEI EVENTI & TORNEI Organizzazione eventi: Lesperienza del nostro personale viene da anni di lavoro allinterno di grandi gruppi del mondo della moda e della comunicazione. Levento migliore è quello che si ricorda nel tempo e che lascia un risultato tangibile dal punto di vista commerciale. Lasciatevi consigliare dai nostri esperti vi potranno illustrare ogni dettaglio e guidarvi verso lopzione vincente.

10 EVENTI & TORNEI Tornei Gestione e organizzazione di tornei legati al mondo dei videogiochi a livello nazionale N-Gage Tour Competition Sfida al Campione (Special Guest Pippo Inzaghi, Nicola Savino, Articolo 31 e Bobo Vieri) ESWC (Electronic Sports World Cup) Finali Italiane

11 IDEA MOBILE E il nostro studio dedicato allo sviluppo di applicazioni entertainment sui new media, in primis mobile e tv interattiva. Un team altamente specializzato realizza sia applicazioni wap, java e brew sia piattaforme innovative su piattaforma WAP/UMTS

12 I NOSTRI CLIENTI Uno storico accordo pluriennale sancisce la nuova collaborazione tra INS e Wind. Ins gestisce e aggiorna, in outsourcing editoriale, i canali WAP di Wind dedicati al mobile gaming, ai videogames tradizionali e alluniversità Vodafone ha scelto lexpertise di INS per poter offrire un servizio completo ai suoi utenti appassionati di videogiochi. INS fornisce a Vodafone sia i contenuti editoriali collegati al portfolio Vodafone dei Java games sia i contenuti editoriali INS ha ideato e gestito degli eventi, realizzato lN.Gage Magazine e cura la creatività di alcuni prodotti N-Gage


Scaricare ppt "Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando."

Presentazioni simili


Annunci Google