La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore."— Transcript della presentazione:

1

2 PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore incentive e congressuale che hanno messo in comune la loro esperienza, il loro dinamismo, la loro creatività per ideare insieme una squadra agile e duttile, ma perfettamente adeguata alle richieste di un mercato esigente ed impegnativo.

3 La Worlds Image idea e realizza campagne dincentivazione, campagne promozionali, merchandising, lanci di prodotti, sponsorizzazioni e viaggi incentive. Programma e gestisce convention, meeting, eventi speciali e partecipazioni a fiere e congressi ovunque nel mondo. Crea e mette al servizio della comunicazione dimpresa le tecnologie audio/video più innovative, realizza prodotti multimediali, filmati istituzionali, spot, etc… La creatività e lesperienza maturata nellorganizzazione di qualsiasi tipo di evento aggregante ci sono di stimolo nellapproccio alle particolari esigenze dei nostri clienti.

4 Lobiettivo primario di World's Image è comunque sempre quello di assistere il Cliente nel fornire prodotti e servizi in linea con le sue esigenze. E' infatti particolare interesse della società realizzare la piena soddisfazione del Cliente, in termini di garanzia della qualità delle iniziative proposte, di aderenza delle stesse alle reali necessità, in termini di messaggio, di tipologia degli strumenti da utilizzare, di target da raggiungere, di livello di investimento economico previsto.

5 I SERVIZI CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI Studio ed identificazione di soluzioni di comunicazione Studio dello scenario in cui agisce lazienda cliente, al fine di identificare le iniziative di comunicazione che potrebbero essere gradite agli interlocutori privilegiati, interni o esterni alla società. Progettare le diverse soluzioni, Attribuendo nei costi, gestione del budget.

6 Organizzazione di eventi mirati alla promozione dellimmagine dellazienda e/o dei suoi prodotti Congressi Conventions Tavole rotonde Presentazioni Convegni e Seminari Sponsorizzazioni Culturali Mostre ed Esposizioni Incoming and Outgoing Delegations Oltre alla realizzazione di tutti i supporti e gli strumenti promozionali Su carta che possono essere necessari: monografie, cataloghi, brochure, annual report.

7 Servizi offerti: Segreteria organizzativa. Ricerca locations. Studio e realizzazione linea grafica. Catering. Biglietteria aerea e ferroviaria. Prenotazione alberghiera. Servizio transfer. Impianti tecnici audiovisivi. Progettazione e realizzazione e allestimento stand. Personale di accoglienza. Progettazioni di marchi/logos e merchandising. Traduzioni libere e giurate in tutte le lingue e per tutti gli argomenti. Trascrizioni. Interpretariato in simultanea e consecutiva. Ideazione e realizzazione di programmi sociali e culturali.

8 Relazioni con i Media Istituzione di un ufficio stampa continuativo o mirato che prevede la realizzazione e linoltro di cartelle e comunicati stampa e lattivazione di contatti con i giornalisti in modo da costituire un corretto flusso di informazioni. Realizzazione di conferenze stampa istituzionali (di presentazione dellazienda) e/o di prodotto (presentazione nuovi prodotti, nuovi packaging, ecc…). Monitoraggio uscite stampa.

9 Informatica / Multimedia Progetti multimediali Computer Grafica Realizzazione siti internet Nel corso degli ultimi due anni, in collaborazione con MEDITA, abbiamo avuto modo di acquisire un notevole know-how in particolare in due settori che stanno dimostrando livelli di crescita tra i più interessanti: mobile Internet e FLASH. I lavori fin qui realizzati per clienti di altissimo profilo testimoniano un elevato livello di competenza tecnologica e Creatività sempre nel pieno rispetto del Budget aziendale e del time-to-market atteso.

10 Clienti principali

11

12

13

14 Contatti Worlds Image S.r.l. Via Antonio Bertoloni, 41 00197 – Roma (Italia) Telefono: (+39) 06 80.692.693 Fax: (+39) 06 80.88.342 E-mail: info@worldsimage.com Web: www.worldsimage.com


Scaricare ppt "PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore."

Presentazioni simili


Annunci Google