La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TESI DI LAUREA IN ESTIMO METODI DI VALUTAZIONE AUTOMATIZZATA PER IL MERCATO LOCATIVO RESIDENZIALE: IL CASO DI BARI MASS APPRAISAL METHODOLOGIES FOR RESIDENTIAL.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TESI DI LAUREA IN ESTIMO METODI DI VALUTAZIONE AUTOMATIZZATA PER IL MERCATO LOCATIVO RESIDENZIALE: IL CASO DI BARI MASS APPRAISAL METHODOLOGIES FOR RESIDENTIAL."— Transcript della presentazione:

1 TESI DI LAUREA IN ESTIMO METODI DI VALUTAZIONE AUTOMATIZZATA PER IL MERCATO LOCATIVO RESIDENZIALE: IL CASO DI BARI MASS APPRAISAL METHODOLOGIES FOR RESIDENTIAL RENT: THE CASE OF BARI Relatore Chiar.mo Prof. Dr. Maurizio DAMATO Correlatore Chiar.mo Prof. Ing. Nicola COSTANTINO Laureando Gaetano Frascolla POLITECNICO DI BARI Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria Edile Dipartimento di Architettura e Urbanistica

2 Fondamentale ricorrere a sperimentazioni metodologiche che permettano al Paese di avviare un sistema informativo idoneo a raggiungere tali obiettivi In questa direzione è stata condotta unanalisi del mercato locativo per le nove microzone della città di Bari, sfruttando tecniche di MASS APPRAISAL Continua necessità di conoscere i valori degli immobili, che non può prescindere da una corretta valutazione del patrimonio immobiliare Frascolla Gaetano a.a BENE IMMOBILE Uso diretto dello stesso Compravendita di immobili utilizzo legato a: Forma di investimento Locazione di immobili BENE POLIFUNZIONALE

3 Frascolla Gaetano a.a GRAZIE PER LATTENZIONE


Scaricare ppt "TESI DI LAUREA IN ESTIMO METODI DI VALUTAZIONE AUTOMATIZZATA PER IL MERCATO LOCATIVO RESIDENZIALE: IL CASO DI BARI MASS APPRAISAL METHODOLOGIES FOR RESIDENTIAL."

Presentazioni simili


Annunci Google