La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Adattamento e traduzione dallo spagnolo di Piero Leone.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Adattamento e traduzione dallo spagnolo di Piero Leone."— Transcript della presentazione:

1

2 Adattamento e traduzione dallo spagnolo di Piero Leone

3 Ė abbastanza comune tra i giovani confondere lamore con lillusione. È importante capirne la differenza, puoi in tal modo evitare molte delusioni.

4 Non esiste lamore a prima vista, è solo attrazione. Nessuno può amare veramente una persona senza prima conoscerla.

5 Il colpo di fulmine, il vuoto allo stomaco e tutte queste meravigliose sensazioni, sono scintille dattrazione. Per conoscere qualcuno che ti attrae, per prima cosa devi diventarne amico/a, questo è il miglio modo di conoscerlo/a.

6 No necesitas probar a ver si funcionan como pareja desde el principio. Muchos hacen esto y el resultado es que van de una pareja a otra, desilusionándose una y otra vez.

7 Lamore non è una lotteria, non è un gioco per provare riprovare per vedere se... Le illusioni sono passeggere, lamore vero dura per sempre

8 Il numero dei divorzi aumenta ogni giorno specialmente perchè si commete lerrore di sposarsi pensando di essere innamorati, mentre si è solo pieni di illusioni.

9 El verdadero amor es más fuerte que los contratiempos que se tendrán que enfrentar en el matrimonio. Si alguien se casa solo ilusionado, al primer contratiempo, se sentirá desilusionado.

10 La atracción física se va esfumando al paso de los años, pero el amor se hace más fuerte. No te cases solo porque él o ella te atrae. No arriesgues tu felicidad. La ilusión muere joven.

11 "El amor nunca deja de ser" 1 Corintios 13:8.


Scaricare ppt "Adattamento e traduzione dallo spagnolo di Piero Leone."

Presentazioni simili


Annunci Google