La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli amici sono strade. Traduzione Lulu

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli amici sono strade. Traduzione Lulu"— Transcript della presentazione:

1 Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
È un bel messaggio ma osserva le immagini del bel lavoro fatto con le mani.

2 Certi amici sono indispensabili, semplici come quella stradina di terra nell’interno, dove dall’alto della collina possiamo avvistarla per intero, sappiamo dove possiamo andare e dove possiamo arrivare, sono trasparenti e affidabili.

3 Altri, appena arrivati, sono come le strade che conosciamo solo attraverso la guida, e dove ci avventuriamo senza conoscere molto bene i suoi limiti, è un cammino sconosciuto, ma che vale sempre la pena di fare.

4 Ci sono amici che ricordano quelle strade vicine, che usiamo poco, vediamo poco, ma sappiamo che quando ci servono, sono là, possiamo passarci per accorciare il tragitto, sono sempre nella nostra memoria.

5 Di sicuro, esistono anche amici che infelicemente, ricordano quelle strade meravigliose, con piste larghe e asfalto sempre nuovo, ma che ingannano il conducente, perchè sono piene di curve pericolose, e quando meno te lo aspetti... vieni tradito dall’eccessiva fiducia.

6 E esistono amici che sono come quelle strade che spariscono, non esistono più, ma che sempre risvegliano la nostra emozione fino alla nostalgia, nostalgia di un paesaggio, un pezzetto di quella strada, che lasciò un segno profondo nel nostro cuore. Sono passati, ma restano per sempre nella nostra anima.

7 E nel viaggio della vita, sia lunga o corta, gli amici sono più di quelle strade, sono targhe che indicano la direzione, e nei momenti in cui più ne abbiamo bisogno,, per un periodo, sono la nostra propria terra.

8 Invia questo messaggio a tutti i tuoi amici, non importa da quanto tempo non vi siete parlati, o quanto siano vicini, Lascia che i vecchi amici sappiano che non li hai mai dimenticati, e invialo anche ai nuovi che non dimenticherai mai...

9 Ricordati, tutti abbiamo bisogno di amici
Ricordati, tutti abbiamo bisogno di amici. Ci sono momenti nella nostra vita che ci sentiremo soli, ma chi ha degli amici veri non resterà mai solo, perchè hai la certezza che c’è qualcuno, in qualche posto, che ti vuole bene, e sarà sempre pronto ad aiutarti....

10 È sempre nei momenti di difficoltà nei momenti in cui ti senti triste
È sempre nei momenti di difficoltà  nei momenti in cui ti senti triste ... che appaioni i veri amici.

11 Amicizia È amore, È rispetto, E è molto, molto, semplice!
E io dico che il tempo guadagnato con ogni amico ce lo rende tanto importante. Perchè non è tempo perso, è sicuramente, un tempo guadagnato, vissuto. Amicizia È amore, È rispetto, É associazione E è molto, molto, semplice!

12 Penso che senza un amico, perdiamo molto
Bene, amica(o) Penso che senza un amico, perdiamo molto Non confondere mai un amico con un conoscente ! C’è una grande differenza! Buona giornata.


Scaricare ppt "Gli amici sono strade. Traduzione Lulu"

Presentazioni simili


Annunci Google