La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La canzone che mi cantavi era un cielo infinito, uno spazio ampio senza confini. Nellincontro tra due cuori cade un segreto: basta una parola tra i ricordi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La canzone che mi cantavi era un cielo infinito, uno spazio ampio senza confini. Nellincontro tra due cuori cade un segreto: basta una parola tra i ricordi."— Transcript della presentazione:

1 La canzone che mi cantavi era un cielo infinito, uno spazio ampio senza confini. Nellincontro tra due cuori cade un segreto: basta una parola tra i ricordi.

2 La libertà è unanima che si diverte tra le nuvole di un cielo immenso. La libertà è come un fiore che nasce. La libertà è uno sguardo che viene dal cuore. La libertà è chiamarti amore. La libertà è ascoltare la tua voce. La libertà è una forza infinita

3 una stella coglie lattimo per illuminare il mondo intero. vola attorno alla luna e brilla nel cielo facendoci sognare e sperare. una stella fa rinascere i nostri cuori anche nei luoghi mai esplorati PRIMA.


Scaricare ppt "La canzone che mi cantavi era un cielo infinito, uno spazio ampio senza confini. Nellincontro tra due cuori cade un segreto: basta una parola tra i ricordi."

Presentazioni simili


Annunci Google