La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LUOGO: VIALE MONZA, ANGOLO VIA RUCELLAI, MILANO Il luogo da noi individuato è considerabile come uno spazio di risulta tra il supermercato e il marciapiede.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LUOGO: VIALE MONZA, ANGOLO VIA RUCELLAI, MILANO Il luogo da noi individuato è considerabile come uno spazio di risulta tra il supermercato e il marciapiede."— Transcript della presentazione:

1 LUOGO: VIALE MONZA, ANGOLO VIA RUCELLAI, MILANO Il luogo da noi individuato è considerabile come uno spazio di risulta tra il supermercato e il marciapiede di transito pubblico. In questo momento questo angolo viene utilizzato specialmente di notte come riparo per dormire dai senzatetto; di giorno invece viene evitato.

2 RIFERIMENTI Nome del progettista: Marco Colombo Anno di Progettazione: 2004 Funzione: Unità abitativa trasportabile Materiali: Struttura in metallo. Pack 'n Go House Nome del progettista: Dorte Mandrup Luogo di realizzazione: Asserbo, Danimarca. Funzione: Padiglione da giardino Materiali: Legno di Tuia, compensato, impiallacciato betulla, alluminio, guaina impermeabilizzante, lana di roccia. Padiglione da giardino

3 RIFERIMENTI Progettisti: Diogo Aguiar e Teresa Otto Materiali: scatole in polipropilene translucide di diversa profondità (30x45), struttura in legno e struttura portante in acciaio Bar temporaneo a Porto Capsule Inn Luogo di realizzazione: Akihabara Funzione: Particolare hotel che sostituisce alla solita camera una cellula

4 A PROPOSITO DI DORMIRE…


Scaricare ppt "LUOGO: VIALE MONZA, ANGOLO VIA RUCELLAI, MILANO Il luogo da noi individuato è considerabile come uno spazio di risulta tra il supermercato e il marciapiede."

Presentazioni simili


Annunci Google