La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IV Comprensivo G. Verga di SIRACUSA Premiazione Concorso Grafico Il mio albero per una nuova foresta Giorno 26 marzo 2012 Aula Magna dellIstituto di Via.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IV Comprensivo G. Verga di SIRACUSA Premiazione Concorso Grafico Il mio albero per una nuova foresta Giorno 26 marzo 2012 Aula Magna dellIstituto di Via."— Transcript della presentazione:

1 IV Comprensivo G. Verga di SIRACUSA Premiazione Concorso Grafico Il mio albero per una nuova foresta Giorno 26 marzo 2012 Aula Magna dellIstituto di Via Madre Teresa di Calcutta

2 Hanno presenziato alla cerimonia il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppa Garrasi, l Avv. Caruso ass.re alla pubblica istruzione,il Presidente della Provincia dott.Mangiafico, dott.Tuttoilmondo di Legambiente, Rappresentanti del Corpo Forestale, Padre Silluzio, dott.ssa Tarantello addetta alla comunicazione di Siracusa ATO, Capi Scout Sr 2 e SR 13, prof.ssa Scacco della scuola di danza "Danza e movimento, ins. Reale Docente del XIV I.C., prof.ssa Di Bella del corso di arte della Libreria dei ragazzi, la dott.ssa Figura della Biblioteca comunale e il pres. del Consiglio d Istituto Ing. Di Mauro.

3

4

5

6

7

8

9


Scaricare ppt "IV Comprensivo G. Verga di SIRACUSA Premiazione Concorso Grafico Il mio albero per una nuova foresta Giorno 26 marzo 2012 Aula Magna dellIstituto di Via."

Presentazioni simili


Annunci Google