La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:"— Transcript della presentazione:

1 5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:
un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico ed un impiegato statale. L'ingegnere dice al suo cane: "RIGA-A-T .. VIENI QUA!" Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo. Tutti son d'accordo che è una cosa incredibile.

2 "BILANCIO, VIENI QUA E FAI VEDERE CIO' CHE SAI FARE!"
Il contabile dice che il suo cane può fare di meglio, lo chiama e gli dice: "BILANCIO, VIENI QUA E FAI VEDERE CIO' CHE SAI FARE!" Il cane va in cucina e ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno. Tutti quanti dicono che questo è ancora meglio di quanto ha appena fatto il cane dell'ingegnere.

3 Ma il chimico dice che ciò non basta.
"MISURA, VIENI QUA E MOSTRA LE PERFORMANCES CHE TI HO INSEGNATO!". Il cane va in cucina, prende 1/2 litro di latte, una tazza da 1/4 di latte e la riempie senza versare una goccia. Tutti dicono che la cosa è davvero impressionante.

4 L'informatico però è convinto di metterli tutti a tacere:
"DISCORIGIDO VIENI E FAI VEDERE COSA SAI FARE!" Il cane accende il computer, controlla che non ci siano virus, manda una ed installa un nuovo gioco. E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più possa essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all'impiegato statale e gli chiedono: "COSA SA FARE IL TUO CANE?"

5 L'impiegato statale chiamò il suo cane:
"PAUSA CAFFE', FAGLI VEDERE!" Il cane salta sulle zampe, si beve tutto il latte, mangia le uova, cancella tutti i files dal computer e si incula tutti e 4 gli altri cani.. poi si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste azioni, invia un certificato medico all'INPS e se ne sta a casa 6 giorni !!


Scaricare ppt "5 uomini stanno vantando le doti dei loro cani:"

Presentazioni simili


Annunci Google