La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Che io continui ottimista pur sapendo che il futuro che ci attende non è sempre tanto allegro. Che io continui ottimista pur sapendo che il futuro che ci attende non è sempre tanto allegro.

4 Che io continui con la volontà di vivere, pur sapendo che la vita è, in molti momenti, una lezione difficile da essere compresa. Che io continui con la volontà di vivere, pur sapendo che la vita è, in molti momenti, una lezione difficile da essere compresa. Che io rimanga con la volontà di avere grandi amici pur sapendo che, con i giri del mondo, essi se vanno dalle nostre vite.

5 Che io alimenti sempre la volontà di aiutare le persone, pur sapendo che molte di loro sono incapaci di vedere, sentire, capire o utilizzare questo aiuto. Che io alimenti sempre la volontà di aiutare le persone, pur sapendo che molte di loro sono incapaci di vedere, sentire, capire o utilizzare questo aiuto. Che io mantenga il mio equilibrio, pur sapendo che le sfide sono innumerevoli lungo il cammino. Che io mantenga il mio equilibrio, pur sapendo che le sfide sono innumerevoli lungo il cammino.

6 Che io esterni la volontà damare, capendo che amare non è sentimento di possesso, ma è Sentimento di donazione. Che io esterni la volontà damare, capendo che amare non è sentimento di possesso, ma è Sentimento di donazione. Che io mantenga la luce e il luccichio nello sguardo, pur sapendo che molte cose che vedo nel mondo, oscurano i miei occhi. Che io mantenga la luce e il luccichio nello sguardo, pur sapendo che molte cose che vedo nel mondo, oscurano i miei occhi.

7 Che io possa nutrire la mia decisione, pur sapendo che la sconfitta e la perdita sono ingredienti tanto forti quanto il Successo e l´Allegria. Che io ascolti sempre più la mia intuizione, che segnala quello che di più autentico possiedo: Che io ascolti sempre più la mia intuizione, che segnala quello che di più autentico possiedo:

8 Il sentimento di giustizia, pur nel mezzo della turbolenza degli interessi. Il sentimento di giustizia, pur nel mezzo della turbolenza degli interessi. Che io non perda il mio forte abbraccio, e lo distribuisca sempre. Che io non perda il mio forte abbraccio, e lo distribuisca sempre.

9 Che io perpetui la Bellezza e lo Splendore di vedere, pur sapendo che le lacrime scendono anche dai miei occhi. Che io perpetui la Bellezza e lo Splendore di vedere, pur sapendo che le lacrime scendono anche dai miei occhi. Che io manifesti lamore per la mia famiglia, pur sapendo che essa molte volte esige molto per mantenere la sua armonia. Che io manifesti lamore per la mia famiglia, pur sapendo che essa molte volte esige molto per mantenere la sua armonia.

10 Che io nutra la volontà di essere Grande, pur sapendo che il mio contributo nel mondo è piccolo. Che io nutra la volontà di essere Grande, pur sapendo che il mio contributo nel mondo è piccolo. E, soprattutto... che io ricordi sempre che tutti noi facciamo parte di questa meravigliosa tela chiamata Vita, creata da Qualcuno ben superiore a tutti noi! E, soprattutto... che io ricordi sempre che tutti noi facciamo parte di questa meravigliosa tela chiamata Vita, creata da Qualcuno ben superiore a tutti noi!

11 E che i grandi cambiamenti non accadono per grandi fatti di alcuni ma, sì, dai piccoli contributi quotidiani di tutti noi! E che i grandi cambiamenti non accadono per grandi fatti di alcuni ma, sì, dai piccoli contributi quotidiani di tutti noi!

12 Testo ricevuto senza autore – con inviata da Stela Maris Blandino. Immagini: da archivio Musica: Richard Clayderman: Theme From Bilitis Composizione: Nereo-Peg. Testo ricevuto senza autore – con inviata da Stela Maris Blandino. Immagini: da archivio Musica: Richard Clayderman: Theme From Bilitis Composizione: Nereo-Peg. Nereo-Peg.- Slides


Scaricare ppt "Signore, che io continui a credere nellaltro pur sapendo di alcuni valori tanto singolari che invadono il mondo. Signore, che io continui a credere."

Presentazioni simili


Annunci Google