La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

C'era là un uomo infermo da trentotto anni. Gesù, vedendolo disteso e sapendo che si trovava in quello stato da molto tempo, gli disse: «Vuoi essere guarito?».

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "C'era là un uomo infermo da trentotto anni. Gesù, vedendolo disteso e sapendo che si trovava in quello stato da molto tempo, gli disse: «Vuoi essere guarito?»."— Transcript della presentazione:

1 C'era là un uomo infermo da trentotto anni. Gesù, vedendolo disteso e sapendo che si trovava in quello stato da molto tempo, gli disse: «Vuoi essere guarito?». L'infermo gli rispose: «Signore, io non ho nessuno che mi metta nella piscina quando l'acqua è agitata, e, mentre io vado, un altro vi scende prima di me». Giovanni capitolo 5: versi da 5 al 7

2 Ormai ti sei rassegnato a morire di cirrosi, quando lalcool distruggeva il tuo fegato? Sei disposto a morire per una overdose di droga, o di cancro ai polmoni? Credi di essere destinato a vivere e morire nella mediocrità? Non hai più sogni per i tuoi studi?

3 Ti sei rassegnato allidea che questamarezza dentro di te, sará per sempre? Imaparare linglese…? I cant Un lavoro migliore…? Mi conformo Essere usato da Dio…? Non sono Paolo

4

5

6 Per 1,800 anni, nessuno sfidò il mito delle colonne dErcole

7

8

9 Quello che tu ricevi da Dio, è direttamente collegato con quello che credi Se desideri vedere cose straordinarie da parte di Dio, devi cominciare a credere alle sue enormi promesse

10 Non limitare Dio! Dio ha un sogno per la tua vita MOLTO PIÚ GRANDE di quello che tu immagini

11 Se tuo nonno è stato alcolizzato, fumatore o tossicodipendente… anche tuo padre e ora tu: ROMPI LA MALEDIZIONE! Se i tuoi avi hanno vissuto e sono morti nella povertà… ROMPI LA MALEDIZIONE! Se i tuoi nonni e genitori non hanno conosciuto nè la Bibbia nè Dio… ROMPI LA MALEDIZIONE!

12 Se dunque Gesù vi farà liberi, sarete veramente liberi. Giovanni 8:36

13 Impala Può saltare 3 metri in altezza

14 impala Può saltare 10 metri in lunghezza

15 Limpala può saltare 10 metri, ma vive in zoo con barriere di 1 metro Perché non scappa? Se non può vedere dove cadrá, non salta…


Scaricare ppt "C'era là un uomo infermo da trentotto anni. Gesù, vedendolo disteso e sapendo che si trovava in quello stato da molto tempo, gli disse: «Vuoi essere guarito?»."

Presentazioni simili


Annunci Google