La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia."— Transcript della presentazione:

1 Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia

2 La III B della Scuola Secondaria di I grado di SantArsenio ha realizzato una presentazione in PPT per celebrare i 152 anni dalla proclamazione dellUnità dItalia. Il lavoro è stato proiettato durante lesecuzione del concerto, tenutosi il giorno 18 marzo c.a. presso lAuditorium comunale di SantArsenio ed eseguito dagli alunni della sezione di Strumento musicale della Scuola Secondaria di I grado.

3 La progettazione delle slides, contenute nella Presentazione, è stata ideata per accompagnare lesecuzione dei tre brani eseguiti dagli alunni: lInno di Mameli, il Va pensiero del Nabucco, lInno alla gioia.

4 Il lavoro è avvenuto sotto la supervisione della prof.ssa PANZELLA Simona, dei docenti di Strumento musicale con la collaborazione del Prof. TROTTA Pasquale.


Scaricare ppt "Istituto Comprensivo Statale di SantArsenio 17 marzo 2013 Celebrazione dei 152 anni dalla Proclamazione del Regno dItalia."

Presentazioni simili


Annunci Google