La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SOTT – Gestione sottoscrizioni Sicav

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SOTT – Gestione sottoscrizioni Sicav"— Transcript della presentazione:

1 SOTT – Gestione sottoscrizioni Sicav
APPENDICE La transazione SOTT riproduce piuttosto fedelmente la sua omologa a 3270. Le uniche differenze apprezzabili sono le funzioni HELP che aiutano nella ricerca del deposito e del comparto. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

2 Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.
RIMB – Rimborso fondi APPENDICE La transazione RIMB riproduce piuttosto fedelmente la sua omologa a 3270. Le uniche differenze apprezzabili sono: La RIMB web gestisce solo i rimborsi. In caso di rimborso per importo è sufficiente valorizzare il campo “importo” al posto di “numero azioni”. le funzioni HELP che aiutano nella ricerca del deposito e del comparto. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

3 Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.
CONV – Switch fondi La transazione CONV riproduce le funzionalità della RIMB 3270 quando si inserisce la causale CNV. Le differenze principali sono: La CONV web gestisce solo le conversioni. Le funzioni HELP che aiutano nella ricerca del deposito e del comparto (sia di partenza sia di destinazione). Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

4 IPSO – Inquiry piani sottoscritti
Ricerca per stato piano La transazione IPSO presenta alcune migliorie rispetto alla sua controparte 3270. E’ possibile ricercare i piani di un deposito specificandone lo stato (Tutti, Aperto, Attivo, Cancellato, Chiuso). In caso siano presenti più pagine di dati si possono scorrere cliccando sul simbolo > in basso a destra. Tramite i pulsanti di azione in basso a sx sono a disposizione le seguenti opzioni operative: Nuovo: Naviga verso la GPSO per aprire un nuovo piano di accumulo sul deposito impostato. Modifica: Naviga verso la GPSO per modificare il piano selezionato, ad esempio per sospenderlo. Cancella: Naviga verso la GPSO per cancellare il piano selezionato (quando permesso). Visualizza: Naviga verso la GPSO in inquiry per visualizzare il piano selezionato. Paginazione Pulsanti di azione Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

5 GPSO – Apertura contratti Pac di fondi
La transazione GPSO ricalca la sua controparte 3270. Tramite i pulsanti di azione in basso a sx sono a disposizione le stesse operazioni possibili a 3270: Nuovo: Consente di aprire un nuovo piano di accumulo impostando il deposito. Modifica: Consente di modificare il piano specificato, ad esempio per sospenderlo. Cancella: Consente di cancellare il piano specificato (quando permesso). Visualizza: Consente di visualizzare i dati del piano specificato. Inserimento date sospensione piano Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

6 IRPS – Inquiry rimborsi programmati
La transazione IRPS, analogamente alla IPSO, presenta alcune migliorie rispetto alla sua controparte 3270. E’ possibile ricercare i piani di un deposito specificandone lo stato (Tutti, Operativo, Cancellato). In caso siano presenti più pagine di dati si possono scorrere cliccando sul simbolo > in basso a destra. Tramite i pulsanti di azione in basso a sx sono a disposizione le seguenti opzioni operative: Nuovo: Naviga verso la GRPS per aprire un nuovo piano di rimborso programmato accumulo sul deposito impostato. Modifica: Naviga verso la GRPS per modificare il piano selezionato, ad esempio per sospenderlo. Cancella: Naviga verso la GRPS per cancellare il piano selezionato (quando permesso). Visualizza: Naviga verso la GRPS in inquiry per visualizzare il piano selezionato. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

7 GRPS – Gestione rimborsi/conversioni programmate
La transazione GRPS ricalca la sua controparte 3270. Tramite i pulsanti di azione in basso a sx sono a disposizione le stesse operazioni possibili a 3270: Nuovo: Consente di aprire un nuovo piano di accumulo impostando il deposito. Modifica: Consente di modificare il piano specificato, ad esempio per sospenderlo. Cancella: Consente di cancellare il piano specificato (quando permesso). Visualizza: Consente di visualizzare i dati del piano specificato. Ripristino: Non abilitato alle filiali (solo ufficio centrale). Estinzione: Non abilitato alle filiali (solo ufficio centrale). Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

8 ICOD – Inquiry cliente esterno
La transazione ICOD web presenta un’unica sostanziale differenza rispetto alla sua controparte 3270: la ricerca che su HOST può venire effettuata solo per sottoscrittore su Web deve essere effettuata per deposito. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

9 CORD – Revoca ordini Sicav
La transazione CORD web è la replica esatta della sua controparte 3270. Sono state inseriti un HELP e una dropdown list per agevolare la selezione dell’iniziativa del rifiuto e relativa motivazione. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

10 ICFO – Inquiry movimenti in attesa di conferma
La transazione ICFO web è la replica esatta della sua controparte 3270. Selezionando una riga estratta e cliccando sul pulsante “Gestione” in basso a sinistra si naviga verso la transazione di gestione GCFO. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

11 GCFO – Gestione conferme ordine
La transazione ICFO web è la replica esatta della sua controparte 3270. L’unica differenza consiste nella tendina che facilita la scelta dell’operazione da effettuare sul movimento (Conferma, Sospendi, Rifiuta). Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

12 DMOV – Dettaglio movimento
La transazione DMOV web è la replica esatta della sua controparte 3270. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

13 IDDI – Inquiry Dividendi
La transazione IDDI web è la replica esatta della sua controparte 3270. Selezionando una riga si abilitano i pulsanti Modifica e Visualizza in basso a sinistra che consentono di navigare verso la GDDI rispettivamente per variare o visualizzare le disposizioni del cliente. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.

14 GDDI – Gestione dividendi
La transazione GDDI web presenta alcune differenze rispetto alla sua controparte HOST. In particolare per scegliere tra Pagamento o Reinvestimento occorre cliccare sul Radio Button. Se viene scelto il reinvestimento: Per destinare le quote sullo stesso fondo occorre lasciare bianco il campo comparto (o cancellarlo se si vuole variare una scelta già esistente). Per destinare le quote su un altro comparto è possibile immetterne la sigla o utilizzare il consueto HELP. Gruppo Finanza – BPER Services S.C.p.A.


Scaricare ppt "SOTT – Gestione sottoscrizioni Sicav"

Presentazioni simili


Annunci Google