La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Osserva la cascata:. perderebbe il suo canto se venissero sottratte le pietre dal suo percorso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Osserva la cascata:. perderebbe il suo canto se venissero sottratte le pietre dal suo percorso."— Transcript della presentazione:

1 Osserva la cascata:

2 perderebbe il suo canto se venissero sottratte le pietre dal suo percorso.

3 Sono gli ostacoli che consentono alle sue acque di cantare. Nessuna roccia, per quanto possa essere resistente, è capace di trattenere lacqua. La cascata possiede la sapienza per scorrere intorno alla roccia e continuare ad andare avanti, con la forza della dolcezza...

4 Nulla è più soave e nulla è più forte dellacqua che avanza decisamente e lentamente, consapevole di avere lo stesso destino delluomo: quello di andare avanti.

5 Così è pure la nostra vita. Gli ostacoli esistono per farci avanzare con sempre maggior fermezza, ma decisi, totalmente donati, fiduciosi nella vita, con fede ed abbandono.

6 Quando, dunque, la sofferenza busserà alla porta, non lamentiamoci, non preoccupiamoci: rimaniamo testimoni silenziosi del dolore. E sentiamoci privilegiati perché è con le battaglie che lanima si eleva.

7 Di fronte a qualsiasi problema che sembri senza soluzione, assumiamo un atteggiamento intelligente, a suo favore: Respiriamo...

8 Quando meno una persona merita il nostro amore, è proprio allora che ne ha più bisogno. Perdoniamo, perdoniamo tante volte quante sarà necessario, liberiamone il cuore dal risentimento, aprendolo a nuove emozioni.

9 Siamo flessibili come i fiori, come le farfalle... Respiriamo tutti i profumi. Tendiamo la mano, offriamo la nostra comprensione, il nostro amore. Viviamo in questo pianeta per imparare ad amare. Solo per questo.

10 Allora ama! Poco o molto, non importa. Limportante è amare sempre. Solo lamore attua la magia di moltiplicarsi quando è diviso.

11 Nulla in questo mondo ha senso se non tocchiamo il cuore delle persone. Se la gente cresce con i colpi duri della vita, può anche crescere con quei tocchi soavi che ne raggiungono lanima.

12 Visita il nostro sito: Tante presentazioni sullamore, lamicizia, la poesia, paesaggi, belle frasi. Per iscriverti alla nostra newsletter vai alla pagina:


Scaricare ppt "Osserva la cascata:. perderebbe il suo canto se venissero sottratte le pietre dal suo percorso."

Presentazioni simili


Annunci Google