La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research."— Transcript della presentazione:

1 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi offerti dalla Polizia Municipale Giugno, 2006

2 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 2 Campione e Metodologia Campione E stato intervistato un campione di 812 individui, estratto con criterio casuale, rappresentativo delluniverso di riferimento costituito dalla popolazione, detà non inferiore ai 15 anni, residente nel comune di Bolzano. Metodologia Il metodo di indagine adottato è stato quello dellintervista telefonica CATI. Le interviste sono state svolte dal centro CATI di GfK Eurisko con intervistatori bilingui.

3 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 3 Ultimo contatto con la Polizia Municipale - D.1 Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Differenze statisticamente significative al 95%

4 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 4 Motivazioni - D.2 Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Base: chi ha almeno un motivo per contattare la Polizia Municipale Differenze statisticamente significative al 95%

5 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research I principali risultati

6 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 6 Incidenza sulla soddisfazione complessiva PRESIDIO TERRITORIO RELAZIONI CON GLI UTENTI ACCESSIBILITA SEDE PERSONALE IN SEDE PROCESSO INFORMAZIONI SODDISFAZIONE COMPLESSIVA SICUREZZA 28% 0% 53% 10% 6% 4%

7 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 7 Livello di percezione sulle aree rilevate Differenze statisticamente significative al 95% MEDIA della soddisfazione complessiva 6.6 (6.3 nel 2002)

8 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Valutazione complessiva sui servizi offerti

9 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 9 Soddisfazione complessiva vs. la Polizia Municipale - D.3 MEDIA 6.6 6.9a 6.3 Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Differenze statisticamente significative al 95%

10 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 10 Valutazione di alcuni aspetti della Polizia Municipale - D.4 Base: totale campione (812) MEDIA 6.8 7.1 6.4 6.6 7.4 6.6

11 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Valutazione della sede in Via Galilei

12 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 12 Visita alla sede di Via Galilei - D.5 TOTALE (812) UOMINI (370) (a) DONNE (442) (b) TotaleUomini (a) Donne (b) 35%42%b28% Persone che sono state almeno una volta in Via Galilei: Differenze statisticamente significative al 95%

13 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 13 Valutazione di alcuni aspetti della Polizia Municipale - D.4 MEDIA 7.0 7.6 6.2 7.4 6.8 7.1 7.4 7.6 7.2 Base: chi si è recato nella sede di Via Galilei. Totale (280)

14 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Sito Internet

15 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 15 Visita al sito Internet della Polizia Municipale - D.7 TOTALE (812) UOMINI (370) DONNE (442)

16 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 16 Valutazione delle informazioni del sito Internet – DD.8a-8b MEDIA 7.6 7.9 Base: chi ha visitato il sito Internet. Totale (41)

17 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Valutazione azioni della Polizia Municipale

18 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 18 Conoscenza delle iniziative della Polizia Municipale - D.9 Base: totale rispondenti (812)

19 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 19 Aree in cui la polizia dovrebbe essere più attiva - D.10 Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Differenze statisticamente significative al 95%

20 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 20 Sicurezza percepita durante il giorno – D.11a MEDIA 9.1 9 Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Differenze statisticamente significative al 95%

21 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 21 Sicurezza percepita durante il giorno (circoscrizione)– D.11a MEDIA 9.1 9.0 8.8 9.2 Base: Gries-Quirino (244), S.G. Bosco (174), Europa Novacella (168), Oltrisarco (102), Centro –Piani-Rencio (117)

22 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 22 Sicurezza percepita durante la sera – D.11b MEDIA 7c 6.5 7.6b Base: totale campione (812): uomini (370), donne (442) Differenze statisticamente significative al 95%

23 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 23 Sicurezza percepita durante la sera (circoscrizione) – D.11b MEDIA 7.2 7.1 7.0 6.5 7.3 Base: Gries-Quirino (244), S.G. Bosco (174), Europa Novacella (168), Oltrisarco (102), Centro –Piani-Rencio (117)

24 14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research Crimini

25 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 25 Vittima di crimini: scippi - DD. 12-13-14 E' stato vittima di scippi negli ultimi 3 anni? Ha sporto denuncia? Base: totale campione (812) Base: vittime scippi (23) Base: vittime scippi che non hanno sporto denuncia (7)

26 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 26 Vittima di crimini: borseggi - DD. 12-13-14 E' stato vittima di borseggi negli ultimi 3 anni? Ha sporto denuncia? Base: totale campione (812) Base: vittime borseggi (20) Base: vittime borseggi che non hanno sporto denuncia (4)

27 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 27 Vittima di crimini: furti in appartamento - DD. 12-13-14 E' stato vittima di furti in appartamento negli ultimi 3 anni? Ha sporto denuncia? Base: totale campione (812) Base: vittime furti in appartamento (26) Base: vittime di furti in appartamento che non hanno sporto denuncia (7)

28 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 28 Vittima di crimini: truffe - DD. 12-13-14 E' stato vittima di truffe negli ultimi 3 anni? Ha sporto denuncia? Base: totale campione (812) Base: vittime di truffe (9) Base: vittime di truffe che non hanno sporto denuncia (3)

29 Titolo-Tahoma bold 11pt, Name-Tahoma italic 10pt 00. Mese 0000 Custom Research GfK Group Polizia Municipale di BolzanoGiugno 2006 Custom Research 29 Vittima di crimini: aggressioni - DD. 12-13-14 E' stato vittima di aggressioni negli ultimi 3 anni? Ha sporto denuncia? Base: totale campione (812) Base: vittime di aggressioni (13) Base: vittime di aggressioni che non hanno sporto denuncia (9)


Scaricare ppt "14 Ottobre 2005 Custom Research Posizionamento e target potenziale di Honda Civic GfK Group Polizia Municipale città di BolzanoGiugno 2006 Custom Research."

Presentazioni simili


Annunci Google