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©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys.

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Presentazione sul tema: "©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys."— Transcript della presentazione:

1 ©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Stefano Galli Genesys Sales Consultant Stefano Galli Genesys Sales Consultant RTC Executive Webcast – 3 Novembre 2005

2 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 2 Agenda Introduzione Genesys Overview Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Conclusione

3 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 3 La Real Time Collaboration è il futuro… ma per avere la convergenza tra il mondo IT e le infrastrutture telefoniche? Comunicazioni Voce Partnerships between companies that understand telephony and those that focus on desktop applications present interesting visions for future business communications and collaboration. Bern Elliot, Vice President, Gartner

4 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 4 Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Soluzione di integrazione telefonica per aziende che utilizzano applicazioni di Microsoft per Real Time Collaboration su reti telefoniche con PBX tradizionali o di nuova generazione GETS COMPLETA le funzionalità della Real Time Collaboration integrando le comunicazioni voce

5 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 5 Integrazione di piattaforme eterogenee GETS offre: PIU OPZIONI –Capacità di adattarsi alle infrastrutture telefoniche eterogenee già presenti, senza la necessità di migrare completamente su IP in un solo step – migrate al vostro ritmo PIU RISPARMI –Minori investimenti in infrastrutture PIU PRODUTTIVITA –Miglioramenti misurabili nella produttività

6 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 6 Agenda Introduzione Genesys Overview Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Conclusione

7 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 7 Genesys Overview Leader mondiale nelle soluzioni per Contact Center e Telephony Integration 100% software focus 1,200 dipendenti Filiale indipendente di Alcatel clienti 5000 contact centers Gestisce più di – 1 milione di agenti – 100 milioni di interazioni al giorno

8 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 8 Evoluzione di Genesys Enterprise Telephony Software Dal Contact Centers agli Information workers Any Media/PBX Infrastructure (TDM/IP/Hybrid) Contact Center Telephony Server CRM application CRM Application adapters Media Adapters Agenti Contact Center Any Media/PBX Infrastructure (TDM/IP/Hybrid) Enterprise Telephony Software Live Communications Server 2005 GETS Adapter Media Adapters Information workers PIU PRODUTTIVITA PIU OPZIONI Genesys Value Proposition PIU RISPARMI

9 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 9 Agenda Introduzione Genesys Overview Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Conclusione

10 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 10 La realizzazione della Convergenza tra Voce e Dati GETS facilita la convergenza dellInfrastruttura telefonica (TDM, VoIP, e/o Ibrida) con Microsoft Live Communications Server 2005

11 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 11 Flessibilità Alcatel Avaya Cisco Ericsson Mitel NEC Nortel Siemens... e altri GETS supporta infrastrutture aziendali eterogenee per le centrali telefoniche, indipendentemente dalla tecnologia (Fonia tradizionale / VoIP) Unico prerequisito : Link CTI per abilitare colloquio della centrale telefonica con le applicazioni del posto di lavoro <100 modelli diversi

12 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 12 Scalabilità GETS Version 1.0 Supporta fino a 10,000 Utenti per server Fino a 2,000 chiamate concorrenti GETS Version 2.0 Supporta fino a 50,000 Utenti per server Fino a 10,000 chiamate concorrenti Architetture distribuite per installazioni più grandi

13 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 13 Sicurezza e Affidabilità Sicurezza e Autenticazione Supporta Mutual Transport Layer Security (MTLS) Supporta IPSec Communication Utilizza un database (ETDB - Enterprise Telephony Database) per garantire agli utenti le funzionalità estese di telefonia High Availability Permette il ripristino automatico dellapplicazione Predisposto per procedure automatiche su server di backup

14 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 14 Estende le funzionalità per gli Information Worker Toast (Screen Pop) Smart Transfer (Call Deflect) Missed Call Notification Click-to-Dial Smart Conferencing Telephony Presence Telephony Control

15 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 15 Esempio di architettura GETS con più siti

16 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 16 Agenda Introduzione Genesys Overview Genesys Enterprise Telephony Software (GETS) Conclusione

17 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 17 Benefici GETS aggiunge la Voice Presence a Microsoft Live Communications Server 2005 GETS COMPLETA le funzionalità della Collaboration integrando le Comunicazioni Voce con Microsoft Live Communications Server 2005 Genesys garantisce un percorso sicuro verso la Convergenza delle Infrastrutture Telefoniche (TDM, VoIP, e/o Hybrid) con le Applicazioni aziendali PIU RISPARMI PIU OPZIONI PIU PRODUTTIVITA

18 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 18 ROI : Infrastruttura - Hard Savings Costi delle Conference Call –Numero delle conference call evitate usando GETS –Risparmi annuali sulle conference usando GETS Costi di Network o Mobile –numero di minuti risparmiati quando i colleghi o i partners si raggiungono con strumenti integrati (riduce luso del cellulare) Costi Infrastrutturali –Consolida gli apparati esistenti (telefoni, centralini, etc.) –Permette una migrazione ragionata allinfrastruttura VoIP –Le funzionalità aggiuntive sono a livello applicativo a non a livello telefonico

19 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 19 ROI : Business Impact - Soft Savings Risparmi sulla produttività –Ottimizza le attività con un uso efficiente del telefono –Riduce il tempo per ottenere le informazioni chiave –Incrementa il tempo di risposta a colleghi e clienti –Incrementa la fidelizzazione dei clienti Information Worker –Completa loperatività della Presence/IM collaboration –Facile da usare, adatto per unadozione rapida in azienda –Ottimizza gli investimenti nelle applicazioni di Microsoft Office

20 ©2005 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. 20 ©2003 Genesys Telecommunications Laboratories, Inc. GRAZIE !


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