La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ashley Ryan. Questanno, ho dovuto fare un progetto dItaliano. Ho dovuto filmare un pubblicità per un prodotto con la mia amica, Ally. Primo della fine.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ashley Ryan. Questanno, ho dovuto fare un progetto dItaliano. Ho dovuto filmare un pubblicità per un prodotto con la mia amica, Ally. Primo della fine."— Transcript della presentazione:

1 Ashley Ryan

2 Questanno, ho dovuto fare un progetto dItaliano. Ho dovuto filmare un pubblicità per un prodotto con la mia amica, Ally. Primo della fine della classe, Ally e io, siamo andate in cafeteria per filmare. Tristamente, dopo un po di filmare, il mio iPod è morto.

3 Sono stata triste, ma dopo un po ho riso. Dopo scuola ho camminato a casa con Ally, e abbiamo realizzato, abbiamo avuto bisogni di filmare il nostro progetto. Ho metss il mio iPod nel caricabatteria e abbiamo guardato un episodio vecchio di Glee. Dopo un po, siamo andate fuori e abbiamo filmato un po. Dopo un po, il mio iPod è morto di nuovo!

4 Sono stata tanta arabiata, ho gettato un prop divanti dellparco! Ally, e suo frattelio hanno riso. Non sono stata tanta tanta arabiata, ma ho gettato il prop perche il mio iPod è stato (e ancora e) stupido, ma ho diciso usarlo.

5 Abbiamo avuto bisognio di filmare quando il mio iPod è stato sul caricabatteria. Questo è perche quando abbiamo filmato il bloopers ho detto Non morire, e stai ferma!


Scaricare ppt "Ashley Ryan. Questanno, ho dovuto fare un progetto dItaliano. Ho dovuto filmare un pubblicità per un prodotto con la mia amica, Ally. Primo della fine."

Presentazioni simili


Annunci Google