La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giochiamo con PowerPoint. lavventura più bella Lavventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giochiamo con PowerPoint. lavventura più bella Lavventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i."— Transcript della presentazione:

1 Giochiamo con PowerPoint

2 lavventura più bella Lavventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i colori all under 14 femminile, e la cosa più bella è stata passare del tempo con Luca. E come se fossimo fratelli con Ema ed Enrico

3 Goccia dacquaGoccia dacqua Getterò una goccia dacqua nel mare e quando la ritroverò ti verrò a trovare!

4 W la 5°a la 5 migliore di tutte anche grazie a Paola e Maria

5 Cara mamma … TI VOLEVO DIRE CHE QUANDO STO CON TE MI DIVERTO MOLTO. SE HO BISOGNO DI TE CI SEI SEMPRE. TI VOGLIO BENE!!!!!!!!

6 I ricordi Da quando eravamo in prima ad adesso, i nostri cambiamenti ed i momenti più belli che abbiamo passato insieme.

7 Questo anno è stato molto divertente per me e anche per gli altri. E stato anche un po impegnativo per il fatto che in 4° eravamo rimasti indietro con il programma e quindi dovevamo recuperare. Ma sicuramente la 5°a rimarrà sempre la stessa e non ce la scorderemo MAI! W la 5°A

8 W la 5°elemantare perché FINISCE LA SCUOLA!!!... Però mi dispiace lasciare i miei compagni e le insegnanti: PAOLA e MARIA

9 La scuola è finita! E poi iniziano le medie!!!!!!

10 Non mi dimenticherò mai di questi anni passati insieme a scuola. Sono pronto per le medie con nuovi amici pensando ai vecchi ricordi.

11 Un grossissimo abbraccio a tutte le maestre che mi hanno seguito per questi anni in particolare Paola e Maria. Grazie maestre per avermi insegnato tante cose: non vi dimenticherò mai !!!!!

12 W la 5°a, la classe migliore del mondo con Maria e Paola

13 cara mamma ti volevo dire che … mamma ti voglio bene. Sei una mamma bravissima, stupenda e calma. Quando ti arrabbi sei cattiva. però non importa. Sei una mamma che se ti chiedo qualcosa me lo compri subito, sei sempre una mamma brava.

14 I miei 2 sport preferiti Io faccio due sport: la pallavolo e pattinaggio su ghiaccio artistico che sono i due sport più belli che esistano al mondo. Nella pallavolo non sono molto bravo e alle partite perdiamo sempre a parte una. Invece è tuttaltra cosa nel pattinaggio.

15 W la famiglia!!!! Senza la mia famiglia non so fare niente, senza di lei non faccio niente mi annoio e basta… Ma non solo la famiglia anche lamicizia!!!

16 Spettacolo 5°A il MIGLIORE

17 Flauto -do re mi -dolce sentire -palloncino -inno alla gioia -carmina burana

18 OGGI SIAMO ALLE MEDIE E CI DOVREMO IMPEGNARE, MA LANNO è ANCORA TUTTO DA FARE. La scuola è finita lestate è tornata e adesso ci sono le vacanze

19 Cara mamma ti voglio tanto bene Cara mia mamma, sei la più carina e più dolce di tutte le altre …

20 Siamo noi della 5°A Noi della 5°a siamo dei bambini un po birichini però possiamo impegnarci e un bel 10 guadagnarci. Siamo qui alla fine di 5 anni cambiando maestre e finestre,ma noi ce la faremo e alle medie andremo!

21 Alle maestre della 5°a che ci hanno sopportato per 5 anni, ma gustando le nostre capacità galattiche hanno notato che, in fondo, siamo dei bravi ragazzi. Ci siamo impegnati raggiungendo i nostri obiettivi.


Scaricare ppt "Giochiamo con PowerPoint. lavventura più bella Lavventura più bella è stata quando siamo andati a Bibione, ci siamo divertiti! Ne facevamo di tutti i."

Presentazioni simili


Annunci Google