La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Autunno Si vedono alberi con la chioma gialla e rossa. Nel bosco soffia un vento dispettoso che le foglie fa volar via e allora nell'aria c'è una festa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Autunno Si vedono alberi con la chioma gialla e rossa. Nel bosco soffia un vento dispettoso che le foglie fa volar via e allora nell'aria c'è una festa."— Transcript della presentazione:

1

2 Autunno Si vedono alberi con la chioma gialla e rossa. Nel bosco soffia un vento dispettoso che le foglie fa volar via e allora nell'aria c'è una festa di colori. Mentre una rondine lascia il suo nido e parte, salutando il sole di quest'Autunno. Diana

3 Passeggiando sulla spiaggia la pista dei gabbiani mi fa pensar che qualcosa è cambiato. Il cielo si popola d'uccelli, i prati rinverdiscono, gli alberi spogli si trasformano in arbusti fioriti... finalmente è arrivata la Primavera! Al risveglio degli animali, al cinguettio degli uccelli la Primavera è ancor più bella! Jessica

4 La mia mamma La mia mamma è carina Quando si sveglia la mattina, vedo i suoi dolci occhi splendenti come gioielli brillanti. Quando ti arrabbi mi dispiace, ma sei una mamma esemplare sono io che ti faccio arrabbiare! Mamma ti voglio bene più di ogni cosa e ti regalo una rosa. Marisa

5 Una mamma speciale... Quando la mattina si sveglia batte le ciglia, apre un sorriso bello come un fiore, i suoi occhi brillano come dei raggi di sole. Quando sento la sua voce sussurrare, i miei occhi si aprono brillando. Ma cosa più c'e' da dire per una mamma cosi' speciale... Mariachiara S.

6 Alla mamma La mia mamma è come una rosa rossa lei è dolce e bella la mia mamma splende come raggi di sole e quando mi sta vicino mi sento felice!! Giuseppe V.

7 La mia cara mamma... Mamma il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra splendono come un limpido mare illuminato dal sole. Vorrei dirti che tante cose ti rendono una mamma speciale, ma la cosa importante da dirti è una semplice frase "TI VOGLIO BENE MAMMA". Jessica S.


Scaricare ppt "Autunno Si vedono alberi con la chioma gialla e rossa. Nel bosco soffia un vento dispettoso che le foglie fa volar via e allora nell'aria c'è una festa."

Presentazioni simili


Annunci Google