La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lanno scolastico inizia allinsegna della serenità e della gioia di ritrovarsi ancora tutti insieme.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lanno scolastico inizia allinsegna della serenità e della gioia di ritrovarsi ancora tutti insieme."— Transcript della presentazione:

1

2 Lanno scolastico inizia allinsegna della serenità e della gioia di ritrovarsi ancora tutti insieme

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12 LA PACE RAFFORZA LAMICIZIA E LAMORE. LA GUERRA, INVECE, E UNAVVENTURA SENZA RITORNO. LA PACE E UN DONO DI DIO MA E ANCHE IL RISULTATO DELLIMPEGNO DI TANTI UOMINI DI BUONA VOLONTA LUOMO COSTRUISCE GRATTACIELI E POI LI DISTRUGGE. HA IMPARATO A VOLARE MA E CAPACE DI BOMBARDARE LE CASE. FACCIAMOLO RINSAVIRE! FACCIAMOGLI CONOSCERE LA PACE. LA PACE E UN DONO CHE DIO CI HA DONATO E CHE QUALCUNO NON HA MAI USATO. VORREI VIVERE SEMPRE IN PACE E LIBERO COME VIVONO GLI UCCELLI NEL CIELO. VORREI CHE OVUNQUE LA PACE PREVALESSE SULLA GUERRA. VORREI SENTIRE LA PACE IN TUTTI I LUOGHI CHE FREQUENTO. LA PACE E COME UN VENTO CHE SFIORA TUTTI MA MOLTI NON LAPPREZZANO. LA PACE IO LA IMMAGINO COME UN MONDO A FORMA DI CUORE ROSSO, SE CE LA GUERRA TUTTO DIVENTA NERO. LA PACE E ESSERE SERENI, SENTIRE TANTO AMORE DENTRO E DESIDERARE DI DONARLO AGLI ALTRI. PACE E.. SDRAIARSI ALLOMBRA DI UNA GRANDE QUERCIA CON GLI AMICI E GUARDARE LE FARFALLE CHE VOLTEGGIANO NELLARIA.

13 MI PIACEREBBE GIRARE PER IL MONDO E DIRE A TUTTI: - NON FATE LA GUERRA LA PACE E PIU BELLA. LA PACE E… UN PRATO VERDE DOVE TUTTI I BAMBINI POSSONO CORRERE A PERDIFIATO. SE PENSO ALLA PACE VORREI SCRIVERE SUI MURI, NEL CIELO, PER TERRA:- EVVIVA LA PACE! ABBASSO LA GUERRA! PACE E UNA PAROLA BREVE: P di PENSIERI POSITIVI A di AMORE, AMICIZIA, AFFETTO C di CUORE, COMPRENSIONE E di EMOZIONE, ENTUSIASMO SECONDO ME LA PACE E UNA FESTA. TUTTO IL MONDO SORRIDE SE NON SI FA LA GUERRA. VORREI COLORARE IL MONDO CON I COLORI DELLARCOBALENO. PACE NON E GUERRA. PACE E AMORE. PACE E UN BACIO E UN ABBRACCIO DELLA MAMMA. PACE E LAFFETTO DI UNA FAMIGLIA CHE TI ASPETTA. PACE E UGUAGLIANZA TRA NERI E BIANCHI. LA PACE E ARMONIA DI MILLE COLORI. VORREI CHE TUTTI I BAMBINI QUANDO TORNANO DA SCUOLA TROVINO LA PACE PER STRADA, A CASA E IN TUTTI I POSTI CHE FREQUENTANO. GLI UOMINI NON DOVREBBERO PIU FARE LA GUERRA! IL MONDO DOVREBBE ESSERE PIENO DI GIOIA, DI FELICITA, DI PACE! PACE E IL VERDE DELLA NATURA, PACE E IL GIALLO DI UN SOLE SPLENDENTE, PACE E LAZZURRO DI UN LIMPIDO CIELO, PACE E IL ROSA DELLE GUANCE DI UN BIMBO.

14

15

16

17

18

19

20

21

22 LITALIA CHE IMPARA VIVA LITALIA LITALIA CHE CRESCE LITALIA CHE GIOCA

23

24


Scaricare ppt "Lanno scolastico inizia allinsegna della serenità e della gioia di ritrovarsi ancora tutti insieme."

Presentazioni simili


Annunci Google