La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Slide title In CAPITALS 50 pt Slide subtitle 32 pt ERICSSON Roma, 4 luglio 2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Slide title In CAPITALS 50 pt Slide subtitle 32 pt ERICSSON Roma, 4 luglio 2006."— Transcript della presentazione:

1 Slide title In CAPITALS 50 pt Slide subtitle 32 pt ERICSSON Roma, 4 luglio 2006

2 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential Ericsson Nel mondo 1876 Nascita del Gruppo Ericsson in Svezia 16.2 miliardi di euro il fatturato mondiale i Paesi in cui è presente nel mondo I dipendenti distribuiti sul territorio mondiale In Italia 1918 Nascita del Gruppo Ericsson a Roma 1.3 miliardi di euro il fatturato 2005 in Italia Circa i dipendenti italiani. End-to-end solutions including systems, services, handsets and mobile platforms Svilippa e fornisce soluzioni end-to-end, sistemi e servizi per operatori di telecomunicazioni, imprese ed enti pubblici

3 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential Ericsson Italia Fornitore principale e partner preferenziale per Telecom Italia, 3 Italia e Wind Fornitore preferenziale di soluzioni per 3 Italia attraverso Ericsson Network Services Italia Terzo mercato nel mondo per Ericsson, in termini di volumi di vendite, dopo USA e Cina

4 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential Managed Services Facilitare il processo di outsourcing delle reti di telecomunicazioni per ottimizzare la catena del valore Networked Media Facilitare lincontro fra le industrie dei media e delle telecomunicazioni per lo sviluppo del mercato dei contenuti digitali Next Generation Network Contribure allo sviluppo di reti efficienti che abilitino la convergenza dei servizi La Strategia di Ericsson in Italia

5 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential Ricerca e Sviluppo La Ricerca e Sviluppo di Ericsson in Italia costituisce la Comunità R&D di maggiore rilievo di Ericsson al di fuori della Svezia dipendenti – Scolarizzazione: 82 % di laureati – Età media: 37 anni (45% sotto i 35) 6 sedi in tutta Italia Centro di sviluppo multi-tecnologico e multi- prodotto Responsabilità a livello mondiale per: Reti ottiche e tecnologie fotoniche Reti multimediali di accesso a larga banda Sistemi di controllo e gestione delle reti Sistemi e tecnologie a microonde Infrastrutture per reti radiomobili e convergenti Genova Pisa Latina Milano Roma - Optical Networks - OSS - Broadband Access Innovation Activity: - Photonic - SW Architectures - Core Networks - Microwave - Core Networks - Lawful Intercept - OSS - Optical Networks - Microwave - Access Ericsson Lab Italy Marconi Pagani

6 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential Managed Services Ericsson Network Services Italia creata nel 2005 attraverso un contratto di outsourcing con H3G Al 100% controllata da Ericsson Telecomunicazioni S.p.A. Ha circa 800 dipendenti, di cui circa il 20% ICT e l 80% Network E presente su tutto il territorio, con quartiere generale a Roma (Network) e a Milano (ICT)

7 Top right corner for field-mark, customer or partner logotypes. See Best practice for example. Slide title 40 pt Slide subtitle 24 pt Text 24 pt Bullets level pt Ericsson Confidential


Scaricare ppt "Slide title In CAPITALS 50 pt Slide subtitle 32 pt ERICSSON Roma, 4 luglio 2006."

Presentazioni simili


Annunci Google