La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta (IL Piccolo Principe.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta (IL Piccolo Principe."— Transcript della presentazione:

1 I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery) Tutti i grandi sono stati bambini una volta (ma pochi se ne ricordano) (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery)

2 A che ti serve possedere le stelle? chiese il Piccolo Principe alluomo Mi serve ad essere ricco! E a che serve essere ricco? A comprare delle altre stelle se qualcuno ne trova Io disse il piccolo principe possiedo un fiore che annaffio tutti i giorni e possiedo tre vulcani dei quali spazzo il camino tutte le settimane. E utile ai miei vulcani e al mio fiore che li possegga. Ma tu non sei utile alle stelle….. (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery)

3 Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery) E molto più difficile giudicare se stessi che gli altri se stessi che gli altri (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery)

4 Ecco il mio segreto. E molto semplice: non si vede che con il cuore. Lessenziale è invisibile agli occhi (IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery) Ammirami disse il vanitoso. Ti ammiro disse il Piccolo Principe ma tu che te ne fai? IL Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery)


Scaricare ppt "I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta (IL Piccolo Principe."

Presentazioni simili


Annunci Google