La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000."— Transcript della presentazione:

1 Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000

2 - 2 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Agenda 1. Introduzione generale sulla strategia RVI 2. Piano d’azione 3. Cosa è il Partner CRM 4. Presentazione dettagliata del tool Partner CRM

3 - 3 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Le tappe fondamentali del progetto Partner CRM ad oggi AprileMaggio W 1W 2W 3W 4 W 1W 2W 3W 4W 5 Giugno W 1W 2W 3W 4W 5 Luglio W 1W 2W 3W 4 Workshop Qualificazione dati (Telemarketing) Focus sui processi commerciali Visite one-to-one ai concessionari Test prototipo Sviluppo soluzione

4 - 4 - Tracker Gemini Consulting Proprietary and Confidential Settembre W 1W 2W 3W 4 Ottobre W 1W 2W 3W 4W 5 Novembre W 1W 2W 3W 4 RZ training General meeting Prepilote deployment Prepilote training General Deployment Le tappe fondamentali del deployment del Partner CRM Agosto W 4 Trainers training W 3


Scaricare ppt "Partner Customer Relationship Management Formazione dei formatori Renault V. I. Italia / Gruppo Cap Gemini Agosto 2000."

Presentazioni simili


Annunci Google