“La mia azienda sta stirando le cuoia” 2 “Perle” tratte da curriculum vitae
SPEZZONI DI CURRICULUM Scrivo per mio figlio Sergio che è disoccupato da quasi un ano perché cerchiategli lavoro, anche perché sono preocupata perché i suoi amici sono le feci della città. Sono per la parità perché l’uguaglianza non esiste
Io non sono un markettaro, ma un uomo di vendita. Vi ringrazio per l’appuntamento di lavoro per mio papà ma non ha potuto venire perché è deceduto proprio in quel giorno, per questo mi auguro possiate scusarlo.
Se il vostro tunnove (turn over) la colpa è solo di chi presidia la posizione per cui vi do assicurazione che chi ha lavorato sotto di me non se ne è mai andato perché io ho la capacità innata di internazione con la società e chi mi ama mi segua.
MOTIVAZIONI AL CAMBIAMENTO Qualche cosa che mi convinca che ciò che faccio possa essere utile ad un particolare fine e al prossimo senza più dover invece lavorare a spizzichi e spazzichi.
Domanda di matrimonio del titolare (non sono mica matta). Alitosi insopportabili, aerofagia, fumo del mio vicino.
Dimissioni per forza maggiore per raccomandato (nipote del titolare) che però non sa fare un tubo e non ha preso neanche un diploma, ma io me ne frego perché tanto so che se cerco trovo.
Licenziamento consenziente per bruciatura fabbrica. Stomaco non più atto ai ricevimenti e ai drink.
Ci sono tre faccie della medaglia che mi spingono ad andare via: La prima : la distanza; La seconda: i soldi; La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio (già la sopporto a casa).
La mia azienda sta stirando le cuoia.