La Farmacia di Dio Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’apparato circolatorio
Advertisements

apparato circolatorio
come funziona - da quali parti è composto di Gaia e Alice
Alice Saguatti John Bueno
Il sangue Ipertesto realizzato dagli alunni della classe 2^ E
DIABETE E SINDROME METABOLICA
Gonadi femminili.
IL SISTEMA CIRCOLATORIO UMANO
Di Jasmine Morolli e Federica Cantoro
LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA Schemi e modelli
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
..
IL SISTEMA CIRCOLATORIO DEL SANGUE
Gli apparati riproduttori.
Progetto di educazione alimentare
IL SISTEMA CIRCOLATORIO
L-Arginina & complesso vitaminico
IL SISTEMA NERVOSO Andrea Moruzzi.
dai “Discorsi” di Sant’Agostino d’Ippona
SANTISSIMO CORPO SANGUE DI CRISTO e
Opuscoli in rete come recuperare gli opuscoli informativi sui tumori per i pazienti in Internet Fabio D’Orsogna - Biblioteca del paziente Istituto Regina.
La Farmacia di Dio.
Che i tuoi alimenti siano le tue medicine e che le tue medicine siano i tuoi alimenti. Ippocrate.
Educazione Alla Sessualità
APPARATO RESPIRATORIO APPARATO CIRCOLATORIO APPARATO RIPRODUTTORE
Lo sviluppo umano.
Anatomia del sistema nervoso
Apparato digerente.
Curiosita'.
La Farmacia di Dio 1.
8 marzo 2007 IL PREZZO DEL CERVELLO … non solo mimose …
La Farmacia di Dio.
Scuola Media G.Salvemini San Sebastiano al Vesuvio - Corso di Scienze – Insegnante Luca De Simone Presentazione eseguita da: Danio De Simone.
CORTECCIA CELEBRALE EMISFERI E LOBI ....
Apparato Circolatorio
IL SISTEMA NERVOSO UMANO
IL SISTEMA NERVOSO DI GIULIA PASTORE e AMINTA CAVALLOTTI 3°B.
Organizzazione del corpo umano
Trapianto di midollo osseo
La riproduzione.
Classe quinta a OGGI LEZIONE DI SCIENZE
L'ORGANIZZAZIONE DEL CORPO UMANO
PRESENTAZIONE A cura di: Elena e Vanessa Scuola Primaria
ISTITUTO COMPRENSIVO N
La riproduzione è il processo mediante il quale gli esseri viventi generano nuovi individui della stessa specie. La riproduzione sessuale avviene mediante.
APPARATO CIRCOLATORIO.
MANDALA A CHI TI E’ AMICO ….
IL CERVELLO ISTRUZIONI PER L’USO
Se lo cancelli dopo averlo letto,
APPARATO CIRCOLATORIO
LE ARTERIE A CURA DI DAVIDE DI BARTOLOMEO , FEDERICO LEOPARDI , LORETO TULIANI, ANDREI ASAVEI.
Tessuti organi apparati
Università degli Studi di Pavia
LA RIPRODUZIONE E LO SVILUPPO
-Conoscere le sostanze nutritive per una corretta alimentazione; -Conoscere gli alimenti e saperli classificare; -Conoscere il fabbisogno energetico giornaliero.
LE PARTI DEL CORPO UMANO
Il sistema muscolare.
World Kidney Day is a joint initiative
Cellule tumorali modificate a livello di Mical2
FRUTTA E VERDURA: CHE ARCOBALENO!
Biologia del corpo umano Primo input. Riflessi Nervosi Rispondiamo agli stimoli attraverso il seguente percorso: Stimolo Recettore Cervello Effettore.
INTRODUZIONE al CORPO UMANO
Le dimensioni degli organismi viventi e le tecniche per osservarli proteinebatteri cellule animali e vegetali cloroplasto virus uova di rana colibrì essere.
La Farmacia di Dio.
La Farmacia di Dio.
Transcript della presentazione:

La Farmacia di Dio

Una carota assomiglia Allocchio umano, la pupilla, liride... Le linee radiali assomigliano all organo oculare... E infine, la scienza dimostra attualmente che le carote migliorano molto la circolazione sanguigna e la vista.

Un pomodoro è rosso ed è fatto di quattro camere… Il Cuore ha quattro camere ed è di colore rosso. Tutte le ricerche scientifiche dimostrano che i pomodori sono pieni di licopina e sono veramente alimenti puri del Cuore e del sangue.

Luva è sospesa in grappoli a forma di cuore. E ogni acino assomiglia a un globulo. Le ricerche di oggi dimostrano che gli acini sono alimenti nutritivi e rivitalizzano cuore e sangue.

Una noce assomiglia a un cervello, con un emisfero sinistro e destro, La corteccia cerebrale upper cerebrums e il cervelletto lower cerebellums. Anche le rughe o le pieghe sulla noce assomigliano a neo-cortecce. Sappiamo che la noce aiuta A sviluppare oltre tre (3) dozzine di neuroni-trasmettitori per la funzione cerebrale.

Il fagiolo ha la forma del rene. Cura e salvaguarda infatti la funzione renale. E assomiglia, con precisione, al rene.

Il sedano, il Bok Choy, il rabarbaro assomigliano a ossa. Le ossa sono costituite al 23% di sodio e questi alimenti sono costituiti al 23% di sodio. Se non hai sufficiente sodio nel tuo regime alimentare, il corpo si riduce prelevandolo dalle tue ossa, per conseguenza le indebolisce. Questi alimenti ricostituiscono i bisogni ossei dei corpi.

L avocado, la melanzana e le pere riguardano la salute e la funzione dell utero e la cervice della donna – assomigliano all organo femminile. Le ricerche di oggi dimostrano che quando una donna mangia un avocado alla settimana, riequilibria i propri ormoni, evita leccesso di peso della nascita, e impedisce il cancro cervicale. Ci vogliono esattamente nove (9) mesi perchè un avocado arrivi dalla fioritura alla maturazione; Ci sono oltre costituenti fotolitici chimici della nutrizione ; ciascuno corrisponde a questi frutti ( La scienza moderna ne ha unicamente studiati e nominati circa 141).

I fichi sono pieni di grani e si sospendono a due a due quando crescono. I fichi aumentano la mobilità degli spermatozoi, ne favoriscono il numero e combattono anche la sterilità maschile.

Le patate assomigliano ai pancreas e in realtà riequilibrano l indice glicemico dei diabetici.

Le olive aiutano la salute e il funzionamento delle ovaie.

Larancia, il pompelmo e gli altri frutti citrici assomigliano alle ghiandole dei seni delle donne… Stimolano la salute dei seni e il movimento interno e esterno delle linfe, nei seni.

Le cipolle assomigliano alle cellule del corpo. Le ricerche di oggi dimostrano che le cipolle aiutano a pulire i rifiuti su tutte le cellule corporali. Produ cono anche le lacrime che lavano lo strato epiteliale degli occhi. Un altro collaboratore, l aglio, aiuta anche a eliminare liberamente I rifiuti materiali radicalmente pericolosi del corpo.

PER FAVORE, non rompete la catena, Inviate queste note ai vostri corrispondenti affinchè ne possano beneficiare. Inviate queste note ai vostri corrispondenti affinchè ne possano beneficiare.

Questa candela è stata accesa il 15 settembre Qualcuno che Vi ama ha tradotto queste note in italiano e le ha fatte rivivere inviandovele perchè ne possiate approfittare.

Non fare spegnere la candela dellamore, della speranza e dellamicizia! Passa queste note ai tuoi amici e a tutti coloro che ami! Lho ricevuta oggi per la prima volta e spero che mi ritornerà. PER FAVORE, mantieni questa candela accesa !