Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
TRASPARENZA. Il principio Dal dizionario italiano: per trasparenza si intende il DIRITTO del cittadino di essere informato e a partecipare ai procedimenti.
DIDAEL Web Knowledge Company (sito)
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
La costruzione di un sito web
COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 WEB E TUTELA DELLA PROPRIETA' INTELLETTUALE Internet come marketplace: difendersi dagli abusi 18 Ottobre 2006 Ugo Celestino PROTECT VERITAS.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
La domanda di mutui su Internet Dati sui mutui in Italia I migliori tassi di interesse online Settembre 2005.
PROMOZIONE Guardiamo al mondo PROGRAMMA DRIADE Bando ARTEMIDE (ARTigianato E Micro-Imprese per Diffondere lEccellenza) Rete di eccellenza Sebino Innova.
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
Servizi Video Professionali Disponibile in Baratto per i Membri del Circuito Ormita Il futuro di internet e nel video...
CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.
Benvenuti nella presentazione del sistema di archiviazione on line, realizzato da Rigel Engineering srl per migliorare il lavoro della squadra che collabora.
Il panorama degli investimenti in pubblicità e il ruolo della carta nella comunicazione multimediale Studio Lorien Consulting per Print Power Multicanalità:
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
TELECOMUNICAZIONI DEL III° MILLENNIO
NEFESY Software per la gestione avanzata di booking e ticketing
Elementi di posizionamento caratteristici del progetto Il DivertiPC
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Un opportunità per ogni imprenditore
Universal communication milano srl
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
© 2011 Db-Line Srl  
Web 3.0 & database marketing: Filo diretto con il mercato
LIBERAMONDO E GIESSE.
23/ 23 Novembre Scaletta 1. Lavvento del Web marketing: rompere le routine consolidate, creare nuove routine 2. Cosa chiedere al Web marketing?
Marketing e comunicazione: gli strumenti di comunicazione
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
PROGETTO COMUNICAZIONE
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Powerpoint Templates.
STAT Statistiche e rendicontazioni Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
PARLAMENTO EUROPEO Ufficio d’Informazione a Milano.
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Web agency GSite. Estated Interpretiamo le vostre idee in base alle vostre esigenze 2 2 AGENZIA SITI WEB SEO E SEM SOCIAL STRATEGIA ANALISI.
1101 CRM per l’Agenzia di Viaggi SIAP: il profilo della società Perché il CRM? Il CRM di SIAP Open Forum.
PRESENTAZIONE REALIZZATA DA CORBO FEDERICA Fare web marketing non vuol dire fare pubblicità su Internet ma vuol dire creare una strategia per usare tutti.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
COS’è IL MARKETING ?!?!?! dott.ssa Chiara Allegri
COMUNICARE UN EVENTO GREEN Carla Solari giornalista e consulente di comunicazione Italia Convention.
CHI SONO I NOSTRI CONCORRENTI
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
Comune di Spoleto La comunicazione come leva strategica per governare le amministrazioni e il cambiamento Forum P.A. Roma, 12 maggio 2004.
Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.
Legislativamente Presentazione offerta servizi. Presentazione Legislativamente è una nuova realtà che opera nell’ambito del monitoraggio legislativo nei.
Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
AREA COMUNICAZIONE & MEDIA INVOLVEMENT. COMUNICAZIONE ESTERNAINTERNA Sito internet dedicato Aggiornamento e visibilità alle novità degli operatori Presenza.
UFFICIO STAMPA Strumenti e tecniche. OBIETTIVI ● VISIBILITA’ ● RACCOLTA FONDI ● CREARE CONSENSO ● AVVICINARE PERSONE ALL’ASSOCIAZIONE ● PROMUOVERE EVENTI.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
COMUNICAZION E E MIX PROMOZIONALE Sonia Ferrari Marketing del Turismo.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
L’INFN e l’informazione al tempo di Avatar Romeo Bassoli capo ufficio stampa INFN.
Transcript della presentazione:

Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare

Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online Staff: limportanza del gioco di squadra Essere con il cliente; affiancarlo e vivere in prima persona i suoi successi e le sue conquiste Contenuto valoriale e sociale della comunicazione

Come lavoriamo..

I nostri servizi.. Analisi del mercato e del posizionamento del prodotto/servizio Progetti di comunicazione e marketing Campagne di ADV classico Organizzazione di eventi Organizzazione di eventi Ufficio stampa e organizzazione conferenze stampa Social media marketing e gestione web reputation Costruzione e gestione siti internet e blog

Eventi

Below the line

Contatti Grazie per lattenzione! Agorà srl Via Mario Pagano, Milano Tel. 02/