Aprile 05 vuoi più attenzi one ?. K_B I K E R S UN VEICOLO DI COMUNICAZIONE MIRATA AD ALTO IMPATTO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2010. Sai orientarti in montagna? Hai mai dormito in un rifugio alpino?
Advertisements

/ fax
Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato.
CATANIA.
Presentazione del tuo albergo
SANTIAGO de COMPOSTELA
Presentazione di Elena Bagnaschi matricola
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Roma, 18 maggio 2004 Le fonti archivistiche della Biblioteca Centrale Cisl (BCC) comunicazione di Enrico Giacinto.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Via e impianti fissi prof. ing.
Giornata delle Consulte LABORATORIO MULTIMEDIALE.
CARNEVALE A PALAZZO MARINO VF - 17 febbraio 2010.
SUMMER CAMP BOZZA DI PROGETTO.
Brief per il laboratorio
Linventore di FACEBOOK. Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!
Un opportunità per ogni imprenditore
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
Giovedì 6 Giugno alle presso Stile Italiano
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
00* HOST 2007 RANCILIO PARTY. 01* Rancilio Party Durata Evento: 3 giorni: venerdì 19, sabato 20, domenica 21 ottobre 2007 dalle ore alle ore
Il Progetto La rassegna si colloca nell'ambito di un progetto di cultura sostenibile volto a promuovere la città, il territorio tra presente e memoria.
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
Sai orientarti in montagna? Hai mai dormito in un rifugio alpino?
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
Campionati Nazionali Universitari Maggio 2010 Università degli Studi del Molise – Cus Molise Il Centro Universitario Sportivo del Molise è un Ente.
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Folkestone – Londra settembre 2009 UNIONE EUROPEA Fondo Sociale Europeo sviluppo regionale REGIONE CALABRIA Dipartimento 11 cultura-istruzione-ricerca.
La migliore città del mondo
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CONTRO IL BULLISMO
Ecco la classifica delle più belle immagini del 2007
MERCATINI NATALE E ritornato il Natale e con lo stesso tempismo noi ritorniamo sul mercato con tutti i nostri prodotti di cosmesi naturale (di cui.
… la vostra futura settimana “tipo”…
Corso ditaliano - 4° anno Prof : Sig a. CHEMIMA Corso ditaliano - 4° anno Prof : Sig a. CHEMIMA.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
1 CORSO DI PEDAGOGIA SOCIALE Prof. Emanuele Isidori Università di Roma Foro Italico Laurea Specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive e.
PROGETTO COMUNICAZIONE
IL MERCATO DI LUGO! ( mercato settimanale, dell’ antiquariato, dell’ artigianato artistico, del collezionismo, del contadino, vintage e la Fiera) VERLICCHI.
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
San Saba di Camilla Mucci 1I G. G. BELLI “Col Di Lana” Ricerca
Progetto Mr Cittadino CLASSE 1^ D ISTITUTO COMPRENSIVO “M. NATALUCCI” SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G.PASCOLI” ANCONA Anno Scolastico 2009/2010.
Powerpoint Templates.
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
VIAGGIO PREMIO IN GERMANIA 23 GIUGNO – 19 LUGLIO 2014 Veronica Bressan, 5b Linguistico.
Progetto merenda = frutta Perché? Basso contenuto calorico Basso contenuto calorico Buon contenuto di sali minerali Buon contenuto di sali minerali Buon.
Una dieta che tutte desideriamo fare…. Alcune fantastiche e sorprendenti diete che ci mancavano…
Organizzazione serate ed eventi. COS’E’ SHOUT? SHOUT innanzitutto è divertimento, intrattenimento, sinergia with the people. Un urlo nella notte. Questo.
Circuito Nazionale InVetrina Roma, Milano e Torino.
LUGLIO 2015 LA FESTA DELLA MUSICA. “Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l'incremento delle presenze in.
Centro scolastico Rudolf Maister. Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
Federazione Italiana Pallavolo. Kinder +Sport Beach&Volley School è un’esperienza di apprendimento sportiva, linguistica e culturale che nei suoi primi.
Camera di commercio di Milano e Comune di Milano Expo - turista Identikit e comportamento Indagine su mille turisti al sito di Expo a settembre 2015.
Fare – to make / to do Io faccio Tu fai Lui/lei fa Noi facciamo
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
L’anno liturgico II parte.
ll programma della Giornata Mondiale della Gioventù è fatto di appuntamenti con il Santo Padre e di eventi di accompagnamento spirituale e.
1 …Another kind of party!. One Shot Concept 2 Immagina… se potessi tornare bambino… anche solo per un attimo per rivivere quella gioia e quella spensieratezza.
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia La Notte Bianca dei Borghi più belli d’Italia dedicata al romanticismo, un evento con cui si vogliono.
DIARIO DI BORDO 2° MOBILITA’ LISBONA APRILE 2013.
 (A) 가 (B) 에게 같이 갈것을 권유하는 표현  A: Vieni in discoteca con noi?  = Andiamo in dicoteca.  (B) 가 수용하는 경우  Sì, volentieri.  Certo è una buona idea. 
Facultat de Economia i Empresa Erasmus 2015/2016.
10 modi per usare un paio di scarpe da ginnastica Obiettivi: Stimolare nel bambino l’educazione al movimento attraverso l’analisi dell’attività fisica.
Transcript della presentazione:

Aprile 05 vuoi più attenzi one ?

K_B I K E R S

UN VEICOLO DI COMUNICAZIONE MIRATA AD ALTO IMPATTO

PER AND ARE DOV E GLI ALTR I NON CI SON O

PER ARRIVARE AL MOMENTO GIUSTO

È SPETTACOLARE È INASPETTATO

SUSCITA CURIOSITÀ

DESIGN E NUOVI MATERIALI la struttura è stata progettata per essere bella da vedere arrivare dove vogliamo concentrare lattenzione sul messaggio pubblicitario

IL TEAM i ragazzi sono studenti universitari che lavorano con passione e divertendosi possono indossare abbigliamento speciale per amplificare la portata del messaggio hanno in dotazione telefonini con i quali fanno foto e inviano immagini che consentono di avere una traccia continua dellattività

nel centro storico e nelle zone adiacenti in particolare nei momenti dove di solito la pubblicità non arriva : le piazze e i bar allaperto, gli appuntamenti per laperitivo il sabato le vie del passeggio e dello shopping e poi, le università, lo stadio la domenica, gli happening principali della settimana, … UN MOMENTO SPECIALE DI CONTATTO

NOI PROPONIAMO CITTA : MILANO e/o ROMA KTEAM : 4 BIKERS PER CITTA PERIODO : 2 SETTIMANE (12 GG) CIRCUITO MARTEDI-VENERDI copertura universita + principali piazze e vie centrali + happy hour SABATO-DOMENICA shopping centro + punti dincontro + eventi se rilevanti Il circuito sarà di volta in volta rielaborato sulla base degli obiettivi della campagna PER CITTA

Per un progetto personalizzato od ogni altra informazione Ugo Marini Klabteam s.r.l. Via Francesco Carrara Roma P.I