Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

La comunicazione su carta,
FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
09/06/11.
Sponsorizzare un evento culturale
Il ruolo delle imprese e i benefici attesi
Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per le Marche – Direzione Generale Centro Documentazione Piano delle attività della Direzione.
A SCUOLA CON IL CARTELLO Percorsi interculturali nelle scuole veronesi a cura del Cartello di associazioni NELLA MIA CITTA NESSUNO E STRANIERO NESSUNO.
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
La sponsorizzazione di prodotti culturali (linee guida)
PROGETTO CONTINUITA’ ( AREA AFFETTIVO- RELAZIONALE )
A scuola oltre la scuola Il 14 aprile c.a. agli alunni delle classi 3R PROGRAMMATORI, 2H ITT, 3E IGEA,è stata data lopportunità di vivere una esperienza.
LINSIEME FA SEMPRE LA FORZA ! GRUPPO C VITERBO MAGGIO 2007 Seminario Europa dellIstruzione.
2° edizione La manifestazione 100 eventi in 100 città manifestazioni, incontri, convegni, mostre nelle piazze,nei quartieri, nei teatri, nelle scuole.
Laboratorio di progettazione degli interventi di E. a. S
Palazzo Madama, edificio storico nel cuore della città sabauda, sede del Museo Civico dArte Antica, farà da sfondo ad un incontro durante il quale Information.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
Il racconto di Rivolimusica Progetto inserito nella stagione Rivolimusica Novembre 2011.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
SPONSORIZZAZIONI.
Progetto INTRAPRENDERE : 4 finestre sul mondo del lavoro per i giovani Venerdì 14 dicembre 2012.
UnAC che comunica… con il web Stand A-2 Convegno nazionale delle Presidenze diocesane di AC Roma, 30 aprile - 2 maggio 2004.
Corso di aggiornamento Area e Sviluppo Rurale e la Politica dei Leader: Strategie e strumenti per realizzare un piano di comunicazione efficace Catania.
Un Associazione di giovani: per i giovani a bassa scolarità, lavoratori, disoccupati, studenti di Centri di formazione professionale.
come mezzo di comunicazione aziendale
LUCCA 2012 Villaggio Solidale Il successo di Villaggio Solidale, realizzato al Polo Fieristico lucchese nel 2011 e 2012 con presenze nella scorsa.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
GUIDA PER ALUNNI E GENITORI
Liceo Classico Statale Dirigente scolastico: Prof.ssa Perla Fignon
Progetto R/Evolution Care. Il Progetto R/Evolution Care nasce dallidea di rivoluzionare la lotta alla dispersione scolastica attraverso un nuovo modo.
LA SETTIMANA PER LA PACE 1 – 7 OTTOBRE OTTOBRE LAmministrazione comunale, la Scuola, le famiglie e lAssociazione Pentalux presentano la settimana.
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Programma di azioni per favorire l’espressione del talento femminile
E un Evento sportivo assolutamente unico ed esclusivo nel suo genere, nella cornice privilegiata di Roma. La Pesca Sportiva è fra gli sport più praticati.
Presenta Spazio Etoile Roma, ottobre 2008 in collaborazione con.
Tour ed Escursioni Uniche ed esclusive!
FOOTBALL DEVELOPMENT PROGRAM.
ASSESSORATO FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE DEL LAVORO Servizio Inserimento Lavorativo Disabili (SILD) Esperienze di Responsabilità Sociale dImpresa.
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
Una serata per i bambini sordi e sordociechi di CABSS Onlus 13 giugno 2013 Hotel Hassler Roma.
1. 2 I NTRODUZIONE AI LAVORI DI F RANCO T UMINO Presidente Associazione Nazionale delle cooperative di Servizi e Turismo Slide predisposte per una illustrazione.
Punto Under 21 Il Portale dei Giovani Imperiesi Imperia marzo 2010 Città di Imperia Assessorato alle Politiche Giovanili.
______________________________________ _ __________________________________________ Giovanni Calvini Presidente Confindustria Genova 26 settembre 2012.
Consiglio Direttivo AIDDA 12 NOV 2014 AIDDA FUORI EXPO 2015.
Top Talent Academy 15 settembre 2012 Progetto All’interno di Happening dei Giovani 2013 Francesco Turci
Piano Marketing BIENNALE D’ARTE DEL BAMBINO Lucio Bottiglieri Direzione Marketing Mail: Cell. 335/
P.O.F. a/s 2009/10 DIREZIONE DIDATTICA F.S.:Raffaele Parente ANGRI
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Il licensing nella musica. La nostra proposta Un artista svolge la sua attività in due aree. Le sue opere, che si possano definire in: Classiche: produzione.
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
Progetto PercoRSI PROPOSTE Il Progetto PercoRSI Dal 2004 la Camera di Commercio e l’Associazione Figli del Mondo si occupano di Responsabilità Sociale.
Santo Romano Direzione Regionale Formazione Valdagno (VI) 13 marzo 2009 La Responsabilità Sociale d’Impresa in Veneto: azioni e prospettive Santo Romano.
Scuola/Impresa Valorizzazione percorsi di qualifica e alternanza Referente del progetto Laura Pellegrinelli.
ISTITUTO COMPRENSIVO LAVAGNO - Scuola Secondaria I° grado “G. ZAMBONI”
RIMODERNARE IL VOSTRO AMBIENTE DI LAVORO, MIGLIORA LA VOSTRA IMMAGINE, AUMENTA IL VOSTRO FATTURATO ED IL MARGINE NETTO DELLA VOSTRA ATTIVITA’ La nostra.
Basket4ever t
IL RUOLO DEL REFERENTE PER L’EDUCAZIONE ALLA SALUTE Manuela Spaccini Referente per l’Educazione alla Salute U.O. Igiene e Sanità pubblica Centro Sud _Vallagarina.
Gennaio 2009 Scuola e Industria lavorano in partnership Protocollo di Intesa PAT – Confindustria Trento.
PROGETTO INNOVATION MANAGER SARDEGNA. Il progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) è un’iniziativa, affidata al Formez PA dalla Regione Autonoma.
1. ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo approda nelle principali città di Brasile, Russia, Cina e India, portando il meglio del Brand Italia A partire.
Roma, Gennaio La missione di RomAltruista Mobilitare ampi numeri di cittadini in iniziative alla portata di tutti, a cui si possa partecipare anche.
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DELLA NOSTRA SEDE “UN MATTONE PER KEPOS ONLUS”
RiPARKiamo riPARKiamo Percorso di progettazione partecipata per dare nuova vita al parco di via Nabucco, Baganzola, Parma Comune di Parma.
Orienta il tuo Futuro!. OPPORTUNITÁ Offrire ai figli delle famiglie dei dipendenti e a tutti gli stakeholder delle aziende aderenti ad Eban e al Paese.
Transcript della presentazione:

Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire a creare nuove prospettive professionali nella realtà di giovani diversamente abili e normodotati.

Chi siamo L’accademia “L’Arte nel Cuore” offre ai ragazzi: L’associazione L ‘Arte nel Cuore Onlus nasce dal desiderio di integrare ragazzi diversamente abili e normo-dotati tramite la condivisione di un percorso formativo e l’espressione congiunta delle loro qualità artistiche. L’accademia “L’Arte nel Cuore” offre ai ragazzi: una formazione artistica professionale; un’opportunità lavorativa concreta per le persone diversamente abili.

Cosa proponiamo Offriamo alle aziende la possibilità di essere coinvolti in maniera unica in un progetto assolutamente innovativo. L’adesione di un marchio al progetto dell’Accademia presume la condivisione dei valori alla base delle nostre attività. Le difficoltà che le persone diversamente abili incontrano per inserirsi nel mercato del lavoro sono enormi. Le aziende, nonostante il dovere di valorizzare la propria Responsabilità Sociale d’Impresa, non sempre riescono a rispettare questo principio. Grazie a questo progetto la vostra azienda avrà l’opportunità di adempiere a quest’obbligo legale e morale.

I vantaggi della proposta Diventando sponsor del tour teatrale de l’Arte nel Cuore in qualità di Partner/Coproduttore l’azienda avrà visibilità per tutta la durata del Tour2013 che si terrà nelle città principali d’Italia. In dettaglio, l’azienda avrà la possibilità di: I vantaggi della proposta Partecipare ed intervenire alla conferenza stampa nazionale che presenterà il Tour teatrale. Essere menzionata all’interno degli eventi televisivi, radiofonici, teatrali che promuoveranno il Tour dell’Arte nel Cuore. Utilizzare l’immagine degli artisti dell’Accademia, così come la sua location per diffondere gli spot pubblicitari dell’azienda. Inserire il proprio logo in tutto il materiale divulgativo del Tour.

I nostri spettacoli Con le tasche piene di Miracoli già rappresentato con successo a Roma il 4 giugno 2012 al Teatro Olimpico e con la presenza di illustri ospiti sul palco e in platea Una favola che ci fa commuovere e riflettere anche oggi, ambientata in una America sognata e sognante in cui si incontrano cuore e parole degli attori diversamente abili e non dell’Accademia L’Arte nel Cuore che insieme, come nei più bei film d’avventura Hollywoodiani, si trovano a condividere ancora una volta un viaggio magico tra canto, danza e recitazione confrontandosi con un genere nuovo ed accattivante: il musical. Grazie alla dedizione e alla partecipazione di Rossana Casale e di Claudio Insegno.

Le aziende coinvolte nel progetto del tour “L’Arte nel Cuore”: Il valore aggiunto per le aziende aderenti Le aziende coinvolte nel progetto del tour “L’Arte nel Cuore”: Condividono i temi sociali e l’attenzione alla solidarietà, dimostrando di avere un’anima sociale. Diventano promotori del piano di comunicazione. Obiettivi di immagine: L’immagine aziendale viene percepita positivamente. Promuovono la CSR-Responsabilità Sociale d’impresa. Obiettivi mediatici: Fanno leva sulla notiziabilità dell’iniziativa e dei protagonisti. Qualificano la propria notorietà. Capitalizzano l’approccio multimediale.

Presidente Daniela Alleruzzo Per Informazioni Presidente Daniela Alleruzzo 333 6690111 Responsabile Relazioni Esterne Susi Zanon 333 4928116 Riempiteci il cuore con il vostro affetto: IBAN: IT 71 E 08327 03205 000 000 0 19401 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma Associazione L’Arte nel Cuore Sede legale e operativa via Ugo Amaldi 8 - 00146 Roma Telefono – fax 06 5413755 www.artenelcuore.it info@artenelcuore.it

"La solidarietà, è scritto nella Costituzione, è un dovere inderogabile, ma è anche un grande valore e una grande fonte di soddisfazione per chi la pratica. Ed è importante che siete, che siamo in tanti a praticarla nel nostro paese". il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.