1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUONGIORNO PROGETTO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE
Advertisements

Come si crea un Sito Web a cura del Prof. Sampognaro Giuseppe
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
SEQUENZA DI COMPILAZIONE 00Registrati 01Entra nellAREA RISERVATA 02Leggi lINTRODUZIONE della home page 03Fai clic su Progetti Organizzazione nel menu di.
Web Cooperativo. Evoluzione tecnologie didattiche (Comunità di pratica e apprendimento A.Calvani - PuntoEdu) INTRANET C.M.S.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Informatica 1 DISCOM. Informatica 1 SCICOM -2010/11 2 Docente Paola Vocca Orario di ricevimento: –Martedì alle 11 alle 12 (studio) –Anche durante ogni.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
File System NTFS 5.0 Disco: unità fisica di memorizzazione
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Norman SecureBox Sincronizza * Archivia * Condividi * Collabora Archiviazione sicura su cloud per imprese.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Tutorial base di Manuela Kustermann.
Caselle si fa in 4 – Modulo2
1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo.
Comunità Montana dellAppennino Modena Est Portale Turistico Guida al Sistema di Amministrazione.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Kerio Workspace Un unico spazio per condividere files e collaborare a grandi idee Marino Vigliotti Sales Engineer Kerio Technologies.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Iniziamo a usare il computer
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Tutorial Google Drive.
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
Presentazione 1 UTILITA’ DI SISTEMA.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.
M.Daniela Greco. SkyDrive Microsoft SkyDrive è uno dei servizi offerti da Windows Live.Windows Live SkyDrive è un hard disk virtuale, accessibile da browser.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
Modulo didattico Introduzione
Aprire un Blog WORDPRESS
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Le postazioni di lavoro Una professionalità di base; Competenze specifiche nella gestione dei sistemi informatici; Conoscenza approfondita del sistema.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Istituto Comprensivo 2 Pontecorvo
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Formazione Generazione Web a.s Formazione Generazione Web a.s Corso G3 Il cloud learning Corso G3 Il cloud learning Rete “Docenti.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
O. Buffa M. Giraudo1 Siti Web Cooperativi Progetto di Dscholà in collaborazione con la Fondazione CRT e l'istituto Majorana di Torino, con l'utilizzo del.
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
MODULO 01 Unità didattica 04
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
Stampe ArcView lezione 5. Preparazione alla lezione Realizzare una mappa tematica: Aprire ea av ai Realizzare una mappa tematica come.
Panoramica del nuovo modello di distribuzione dei supporti Open per i clienti Open License Lancio Marzo ‘08: Rest of Emea incl. Italy.
I contratti tipici e le altre fonti delle obbligazioni
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
Excel.
Corso integrato di Matematica, Informatica e Statistica Informatica di base Linea 1 Daniela Besozzi Dipartimento di Informatica e Comunicazione Università.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Organizzazione delle attività didattiche Imparare ed apprendere in modo efficiente.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Corso di Informatica livello base Gestione File e Cartelle
0 Laboratorio Informatica - SAS – Anno Accademico LIUC Alcune indicazioni Dettaglio lezioni: Prima : Michele Gnecchi – Introduzione a SAS Guide.
Fiery Color Profiler Suite v4.6 Colore eccezionale, preciso e uniforme Nome del presentatore Titolo Fiery Workflow Suite.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta Antonio Todaro “ L'utilizzo di Google Moduli e di.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
1. COS'E' UN BLOG? Un blog è un diario personale e pubblico. Personale, perché è tuo e lo gestisci come vuoi. Pubblico, perché tutti lo possono leggere.
Microsoft Access è uno strumento di gestione di database. E 'un grande vantaggio per le piccole, medie imprese e anche per le imprese individuali per.
Microsoft Access 2007 Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 2 Modulo 2 Microsoft Access 2007 Prof. Piero GALLO.
La gestione della rete e dei server. Lista delle attività  Organizzare la rete  Configurare i servizi di base  Creare gli utenti e i gruppi  Condividere.
Modulo didattico Introduzione
Transcript della presentazione:

1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico Condizioni per lutilizzo: tutte le presentazioni gratuite sono disponibili direttamente per il download. Possono essere utilizzate esclusivamente, senza modificarne la forma, per lappren- dimento autonomo individuale oppure come presentazioni destinate a eventi di perfezionamento. © 2009 Microsoft e fornitori.

2 Lavorare in team presuppone sempre più spesso la distanza tra gli interlocutori. Le informazioni importanti, come presentazioni, verbali o documenti, devono essere sempre disponibili e costantemente aggiornati. Condivisione del lavoro in Live Workspace Panoramica del modulo didattico 10 min.

3 >> quali categorie di utenti possono avervi accesso e come archiviare e aggiornare i documenti nel tuo spazio di lavoro. In questo modulo imparerai Modulo: condivisione del lavoro in Live Workspace > a creare un tuo Live Workspace,

4 per una presentazione hai bisogno anche dellaiuto dei tuoi colleghi. Ma manca il tempo per preparare insieme il documento. Prova a immaginare questa situazione: Modulo: condivisione del lavoro in Live Workspace Come utilizzare insieme i dati? José C., 38 anni Insegnante di fisica e matematica

5 Fase 1 Con il tuo Windows Live ID puoi accedere automaticamente a Office Live Workspace su Fase 2Fase 3 In Office Live Workspace è possibile assegnare le autorizzazioni per elaborare, leggere o scaricare i file. Puoi caricare dei nuovi documenti direttamente dal tuo disco rigido locale in Workspace utilizzando il comando Aggiungi documenti. Sfrutta queste opzioni Modulo: condivisione del lavoro in Live Workspace

6 Il fatto che tu e i tuoi colleghi lavoriate in luoghi diversi non è un problema. Unarea di lavoro in linea assicura un lavoro in team efficiente. Essere sempre aggiornati Modulo: condivisione del lavoro in Live Workspace

7 >>> Con un Windows Live ID, chiunque può creare unarea di lavoro Office Live Workspace. Puoi caricare documenti locali nellarea di lavoro e elaborarli in team. Per proteggere i documenti, puoi assegnare delle autorizzazioni agli utilizzatori. Riepilogo Modulo: condivisione del lavoro in Live Workspace Buona ricerca!