PROGETTO ENHANCE. UNA BREVE ANALISI Il mercato della distribuzione in Italia sta muovendo incerti passi in un universo di schiaccianti pressioni … … e.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

STUDIOCASA IMMOBILIARE
Cura Armonia Benessere
2006 KILOG KILOG la soluzione per la logistica Gabriele Ottaviani Sales Manager
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
Food & Beverage Manager
[Nome della società] Piano commerciale.
Company Profile NYKY SRL , Via Alzaia 5, TREVISO ITALY, T  , F  ,
L’AZIONE DI MARKETING NEL PRIVATE BANKING:
Profili e competenze professionali interni
SCUOLA ALCOLOGICA TERRITORIALE di 1° MODULO
Agenda 21 locale della Provincia di Rimini Presentazione dei nuovi gruppi di lavoro del Forum 19 marzo 2007 Enzo Finocchiaro Provincia di Rimini - Dirigente.
Prof. De Giorgio Luciano da un articolo di Anna Oliviero Ferraris.
1. 2 Elaborazione Centro Studi Unioncamere al società dipendenti mil fatturato dove sono.
CORSO DI LAUREA “ECONOMIA & MANAGEMENT” A.A. 2010/11
PIANO DI MARKETING.
Il processo di marketing e la sua pianificazione.
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
Area: la gestione dei progetti complessi
22 novembre 2001 La gestione dei progetti di miglioramento.
La gestione del personale come elemento
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Umberto Tarantino Greenlight Manager del Comune di Giuggianello per il programma di risparmio energetico della Comunità Europea.
Per valorizzare il lavoro educativo delle donne e per offrire servizi all"infanzia.
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
CHI SIAMO I NOSTRI PRODOTTI DOVE SIAMO CONTATTI ringraziamenti.
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Orientamento al Lavoro Lesperienza dei Centri per lImpiego C8 Orienta – 20 ottobre
Le istituzioni – i Protocolli dintesa Ministro dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Titolo del progetto Lavoriamo in Europa! Classe, Istituto, Città (PROVINCIA)
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Progetto Seaside Presentazione Clienti Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi.
LESPERIENZA DELLESSENZIALE. Quando il respiro si volge dal basso verso lalto, e di nuovo, quando curva dallalto verso il basso, grazie a questi due punti.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Novembre 2011 AS 08 - IL NUOVO STANDARD. i contatti AS 03 e AS 04 sono stati studiati per sostituire i più diffusi modelli standard presenti nel mercato,
Il marketing mix.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
CAD - BIM – RENDERING & MOTION - SKETCHING
Peculiarità del territorio e canali utilizzati
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
TRENO DEI SAPORI Photo Gallery
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
22 novembre 2001 La gestione dei progetti di miglioramento.
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
5 C A P I T O L O 5 Marketing J. Paul Peter James H. Donnelly, Jr. La segmentazione del mercato.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
APPROFONDIMENTO sulle STRATEGIE AZIENDALI
RIPRODU1ZIONE DEL MODELLO-MAPPA (PUZZLE) E VERBALIZZAZIONE
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
Cos’è il marketing È la funzione tecnica dello scegliere che cosa vendere, a chi vendere e programmare le azioni conseguenti I possibili approcci: Imprese.
Conoscere la propria Azienda per competere nel mercato con successo…… Benvenuti Presentazione realizzata da Antonio Perini Vero Project S.r.l.1.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Via V. Veneto 24/B – Badia Polesine (RO) Tel Copyright 2015 STUDIO BORILE MARAGNA.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SECONDA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Il Settore Vitivinicolo e della Birra Agricola Università degli studi di Macerata Di: Alessio Carbonari Economia e Marketing Agroalimentare Luca Centinari.
Sonia Ferrari Marketing del Turismo1 Revenue Management Metodologia di Gestione delle Vendite per Ottimizzare la Combinazione “Tariffe / Camere Vendute”
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
Relazione finale FF.SS. Area : -1 A : MARIA CENTONZE -1 B: LUCIA PINCA- ANNAMARIA MELLI- MARIA MANIS - 1D: ANTONELLA DE MATTEIS - 3 C (BENESSERE): AURORA.
Progetto promosso da Coldiretti Marche col contributo della L.R.37/99-P.O
L’ESPERIENZA DELL’ESSENZIALE
Transcript della presentazione:

PROGETTO ENHANCE

UNA BREVE ANALISI Il mercato della distribuzione in Italia sta muovendo incerti passi in un universo di schiaccianti pressioni … … e necessita daiuto ed educazione …

… ed il bello sta proprio nel saper valutare limpatto sociale che queste pressioni hanno su di unutenza ancora molto ricettiva, ma anche sempre più attenta e dotata di personalità.

E sempre in grande fermento luniverso della distribuzione. Di conseguenza ci si deve aspettare unulteriore assottigliamento delle nicchie di pertinenza. E probabile che grossi investitori provenienti da mercati emergenti influiscano, in futuro, anche sullo stesso Made In Italy. E sempre più insistente il tam-tam generato dai cambiamenti continuamente in atto nel mondo della comunicazione.

. Ora è il caso di saper ascoltare le esigenze di un utenza sempre più attenta alle novità ed alle alternative.

Nuova la Visione Nuovo lo Stile Nuova la proposta NUOVE SUGGESTIONI

NUOVO IMPATTO E …

… NUOVO PESO

NIENTE + ARMI SPUNTATE

Ordinare lo spazio in funzione delle sue esigenze Aiutarlo nellidentificazione del prodotto Fornire consigli ed informazioni professionali Metterlo in grado di decidere VOTARSI AL CLIENTE

…creare una bella clientela …vendere ad alta rotazione …ottimizzare la resa dellarea vendita …generare benessere e profitto VOGLIAMO…

Perché larredo diverrà il nostro marchio indelebile nella mente del cliente. NON SARA UNA SPESA

PROGETTO ENHANCE

CONCEPT – IMMAGINE COORDINATA PROGETTO – REALIZZAZIONE - CONSULENZA Sede Legale: via Leone XIII, 4 Pontoglio (BS) - Show Room: via Borsellino, 62 Rovato (BS) Mobile Telefax s: -