Www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?

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O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?

O pen S ource M anagement OSM e il Networking Per vincere la sfida del mercato odierno è necessario sapere come agire e non essere soli. Per questo OSM ha messo a punto negli anni un modello nuovo, basato su un diverso concetto di scuola vissuta come confronto, che tiene conto del lavoro che ogni imprenditore oggi deve fare per sviluppare nuove partnership e aiuta le aziende a fare network tra loro. Oggi il 71% delle aziende iscritte al programma MBS è in crescita. Ma alle aziende questo non basta.. Per questo abbiamo deciso di fondere la nostra operatività con quella di una azienda altrettanto innovativa..

O pen S ource M anagement Insieme possiamo cambiare leconomia di questo paese.

O pen S ource M anagement LA DOMANDA PIU FREQUENTE LA DOMANDA PIU FREQUENTE Cosa può fare la mia azienda per generare più RICHIESTE, avere più clienti e aumentare i volumi degli INCASSI? …gli affari vanno male! La crisi economica non accenna a terminare! Non arrivano più clienti come una volta!

O pen S ource M anagement COSA STA SUCCEDENDO NELLECONOMIA?

O pen S ource M anagement VALORE DOLLARI IMMESSI SUL MERCATO

QUANDO SI TORNA ALLA NORMALITA?

O pen S ource M anagement CAMBIO DI PARADIGMA

O PEN S OURCE M ANAGEMENT IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI. E FINITA LERA DELL A.B.C. Attendance Based Compensation = Compensi basati sulla presenza (ti pagano solo perché ci sei)

O pen S ource M anagement LERA DELLA CONOSCENZA

O pen S ource M anagement CHI SOPRAVVIVERA Non è il più forte della specie che sopravvive e neppure il più intelligente, ma il più Reattivo al Cambiamento. LE AZIENDE CHE PRODUCONO UN VERO VALORE PER I CLIENTI IN TERMINI DI PRODOTTI O SERVIZI. PERCHE UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE TE E NON UN ALTRO? IN COSA SEI DIVERSO? IN COSA FA UN AFFARE???

O pen S ource M anagement LEVOLUZIONE COMMERCIALE DELLE AZIENDE 1960 Aiutare il cliente a reperire i prodotti che gli servivano 1970: Informazione presso la sede del cliente (costruzione della presente struttura delle reti vendita) 1980/90 Soddisfazione del cliente (ricerca delle soluzioni) 2000/2010:? Aiutare il cliente ad espandere il suo business

O pen S ource M anagement DAL PRODOTTO AL CLIENTE

O pen S ource M anagement Ma che clienti… I MIEI AGENTI mi hanno assicurato che TUTTI i clienti sono depressi e dai concorrenti vanno ancor meno che da noi!!!

O pen S ource M anagement Come è cambiato il mondo 2 miliardi di persone su internet. 600 milioni sono su facebook (in Italia 18 milioni) e tra loro si parlano..

O pen S ource M anagement QUELLO CHE CONTA È QUELLO CHE PENSA QUELLO CHE PAGA!!! 64% DELLE PERSONE AFFERMA DI CAMBIARE FORNITORE A CAUSA DI UN DISSERVIZIO RICEVUTO DAL SUO FORNITORE ABITUALE 76% DELLE PERSONE QUANDO PENSANO AD UN INCREMENTO DI QUOTE DI MERCATO PENSANO A COME FARE NUOVI CLIENTI, NON AD ECCELLERE NEL SODDISFARE I CLIENTI ESISTENTI (= CHI SI E GIA FIDATO DI TE)

O pen S ource M anagement … la DOMANDA Che cosa può fare la mia azienda per fare maggiori incassi ?

O pen S ource M anagement DEVI DARGLI UNA RISPOSTA A QUESTO Noi siamo la soluzione alle tue difficoltà LADESIONE AL CIRCUITO E LA SOLUZIONE AD UN PROBLEMA

O pen S ource M anagement PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO CREATO INSIEME IL PROGETTO

O pen S ource M anagement COSA E WE ACCADEMY ALLINTERNO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ABBIAMO COMPRESO UN PERCORSO DI FORMAZIONE PER MIGLIORARE LE TUE PERFORMANCE SUL MERCATO. COSA COMPRENDE IL PERCORSO: 1.ANALISI DEI PUNTI DI FORZA E AREE DI MIGLIORAMENTO DI OGNI PERSONA TITOLARE DI AGENZIA 2.DUE GIORNATE SULLE TECNICHE DI VENDITA PER INCREMENTARE LE PERFORMANCE SUL NUMERO DI ADESIONI 3.UNA GIORNATA DI AFFIANCAMENTO SUL CAMPO DOVE ANDREMO INSIEME AD ISCRIVERE LE AZIENDE AL CIRCUITO WE EXCHANGE.

O pen S ource M anagement 11 GENNAIO 2012 PRIMA GIORNATA – TECNICHE DI VENDITA FORMAZIONE SU COME VENDERE LE ADESIONI AL CIRCUITO WE EXCHANGE MILANO – ORE LOCATION DA DEFINIRE (ASSAGO) Prima chiedo ad ognuno di compilare lanalisi personale collegandosi al link:

O pen S ource M anagement E POI? POSSIAMO FARE ANCORA DI PIU (ES. SELEZIONE) MA LA NOSTRA REGOLA E PRIMA VINCI TU

O pen S ource M anagement NO TECNICHE, MA CORAGGIO CORAGGIO NELLAFFRONTARE IL NUOVO CHE AVANZA

O pen S ource M anagement UN SEGRETO DEL SUCCESSO ANDARE OLTRE DOVE GLI ALTRI SI FERMANO. CERCA SEMPRE DI CAPIRE PERCHE LE PERSONE CON CUI TI RELAZIONI HANNO DECISO DI COMPORTARSI IN UN DETERMINATO MODO. OGNUNO HA UN SUO BUON MOTIVO PER FARE OGNI SUA AZIONE, (SI, ANCHE TRADIRTI CON UN ALTRO), TROVARE QUALE QUEL MOTIVO E FONDAMENTALE.

O pen S ource M anagement LAVORARE SODO, OGGI, SIGNIFICA PRENDERE DECISIONI DIFFICILI A LIVELLO EMOTIVO USCIRE DALLA PROPRIA ZONA DI COMFORT PER SCELTA, E MEGLIO CHE DOVERLO FARE IL LAVORO DURO E CAMBIATO

O pen S ource M anagement C OME SI FA A CRESCERE OGGI? LINGREDIENTE SEGRETO ?!

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