Software gestionale per fatturazione e magazzino.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sikam Win.
Advertisements

SIKAM TA. SIKAM TA Sikam T.A. SIKAM TA Viaggi, Soggiorni, Noleggi… Contabilità Fatture 74/ter Preventivi Estratti Conto Contratti Ricezione autofatture.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Planet V Il gestionale per la PMI
VULCANO TEAM SOFTWARE SRL –
Ciclo acquisti e debiti verso fornitori
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Presentazione Soluzione Agenti 3000
Area Amministrativa Tesoreria.
Il Software dedicato alla Gestione dei Rifiuti
Il software per la Ristorazione
FLUSSO FUNZIONI EDISON
Euro09 Evolution 3 Cash flow previsionale.
Caselle si fa in 4 – Modulo2
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
La gestione assistenza
@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto.
Informatica Valdinievole S.r.l.
App.rendo L’evoluzione della BI Metodo Approfondimento Tecnico.
TexFashion TexFashion è software, tecnologicamente avanzato, per la gestione delle aziende di moda.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Il modo migliore per gestire il panificio con il computer
Pilatospa.it tutto quello che cè da sapere. Home Page Nella home page troviamo un area di presentazione dellazienda con le seguenti sezioni: Azienda:
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
LucContabile Gestione integrata della contabilità ordinaria.
Tesoreria centralizzata
Il processo di sviluppo del Sw: strategia make
Modulo Base – Tabelle Generali
modulo di gestione partitario
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
A COSA SERVE IL SISTEMA INFORMATIVO
Console del Dipendente
L'ELABORAZIONE ELETTRONICA NELL'AZIENDA CONTABILITA’ INTEGRATA La CONTABILITA’ INTEGRATA consente l’utilizzo automatico dei dati immessi nel sistema, senza.
Gesthome 2.0
GAC: mercato Verticale dedicato alle aziende che sviluppano attività su commessa, ovvero legate alla realizzazione di progetti o di prodotti non di serie.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
09/04/2017 PRESENTA.
Il software per la gestione dei Panifici
Presentazione delle principali funzionalità
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
11.06 Gea.Net - Software Gestionale per PMI1 Gea.Net Software gestionale per PMI.
Corso WEB DESIGN Aprile – Maggio E – COMMERCE.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
PIANETA PIANETA il gestionale per chi si occupa dell’ Ambiente Soluzioni Informatiche finalizzate all’ecologia.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Dalla procedura all’efficacia Scopi e finalità della Revisione.
GLI SCAMBI INTRACOMUNITARI IL SISTEMA INTRASTAT. I MODELLI INTRASTAT Frontespizio Unico Beni e Servizi Intra1 (Cessioni di Beni e Servizi Resi) Intra2.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Access Breve introduzione. Componenti E’ possibile utilizzare Access per gestire tutte le informazioni in un unico file. In un file di database di Access.
La gestione della tesoreria anticipata. La schermata principale fornisce una visione di sintesi per: - posizione di cassa sulle varie banche - utilizzo.
È stato gestito da: Adriana Loconte, Ilenia Minino, Alessia Correnti e Kevin Cedeno.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
LEAN TRASPORTI. ANAGRAFICHE La gestione delle anagrafiche all'interno del nostro software per autotrasporti, permette di gestire facilmente le informazioni.
EVENTO In-formativo LOGICHO GIOVEDì 23 giugno 2016 Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 MARTEDì 28 giugno 2016 Dalle ore 15,00 alle ore 18,30.
Transcript della presentazione:

Software gestionale per fatturazione e magazzino

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO EASYSTORE è il gestionale più rappresentativo per la fatturazione e il magazzino. Completamente personalizzabile secondo ogni tipo di esigenza aziendale, è uno strumento efficace per l'ottimizzazione dell'attività di consegna della merce e di raccolta ordini.

Funzionalità del software EASYSTORE: Gestione dei clienti con ricerca per ragione sociale Ricerca articoli per ordine alfabetico Vendita con terminale palmare Gestione e stampa integrazione di carico del magazzino viaggiante Stampe statistiche (giacenza furgone, riepilogo fine giornata) Stampa del foglio di carico dell'automezzo Emissione DDT o fattura direttamente dall'automezzo Emissioni DDT, Fatture, Ricevute, Note di Consegna Gestione dei resi Fatturazione riepilogativa DDT dell'autista Gestione incassi da estratto conto cliente Gestione fatture da incassare Stampa estratto conto cliente, anche durante la vendita Stampa dei documenti con stampanti portatili dedicate Gestione delle giacenze

Presentiamo una breve dimostrazione del programma DEMO

All’avvio il programma si presenta con la seguente interfaccia: una finestra con un semplice menu e uno sfondo personalizzabile.

TABELLE : elenco di tutte le anagrafiche principali ( tipo documento, città, aliquote IVA, tipologie di pagamento,unità di misura,magazzini etc …) ACQUISTI: modulo per la gestione del ciclo passivo (Bolle di Acquisto, Fatture di acquisto e ordini al fornitore). VENDITE: modulo per la gestione del ciclo attivo (Bolla di carico, Fattura di vendita e ordini di vendita) MAGAZZINO: modulo per la gestione dei magazzini tramite analisi dei carichi, scarichi effettuati e giacenze ANAGRAFICHE: l’elenco delle anagrafiche relative ai clienti, fornitori, agenti, banche,articoli e tipologie articoli. SCADENZARIO: modulo per la gestione delle scadenze relative ai clienti e fornitori.

Tabelle Generali Anagrafiche Acquisti Vendite Magazzino Scadenzario

La voce di menù ‘Tabelle’ permette di impostare una serie di informazioni base per l’esecuzione e l’utilizzo del software Tabelle Generali permette di gestire informazioni relative alle anagrafiche delle città,nazioni,zone,gruppi,tip ologie di pagamento, valute, magazzini e unità di misura Tabelle Fiscali permette invece di gestire informazioni relative alle anagrafiche delle aliquote IVA, tipologie di documenti e contatori

Anagrafiche Generali permette di gestire le anagrafiche dei Fornitori, dei Clienti, dei Dipendenti, degli Agenti interni e delle Banche Anagrafiche articoli permette invece di gestire le categorie di articoli e le informazioni dell’articolo stesso (codice, descrizione, prezzo, aliquota IVA, etc…) La voce di menù ‘Anagrafiche’ permette di impostare le informazioni relative a persone, aziende, banche ed articoli utilizzati nel software Anagrafica articoli. Da questo elenco è possibile inserire, modificare o eliminare un articolo già esistente Interfaccia per l’inserimento e/o modifica dei dati dell’articolo. E’ possibile associare più codici a barre ad un singolo articolo

I documenti di acquisto dell’azienda sono suddivisi in Bolle, Ordini e Fatture Dall’elenco dei documenti, è possibile creare, modificare o eliminare un documento di acquisto Da questa schermata è possibile inserire tutti i dati relativi al documento di acquisto La voce di menù ‘Acquisti’ permette di gestire i documenti di acquisto dell’azienda

La voce di menù ‘Vendite’ permette di gestire i documenti di vendita dell’azienda Dall’elenco dei documenti, è possibile creare, modificare o eliminare un documento di acquisto Da questa schermata è possibile inserire tutti i dati relativi al documento di vendita (Bolla, Ordine o Fattura) I documenti di vendita dell’azienda sono suddivisi in Bolle, Ordini, Fatture e Ricevute fiscali

La voce di menù ‘Magazzino’ permette di consultare i dati inventariali e statistici dei singoli articoli Si specificano i parametri per la ricerca dell’articolo… Vengono visualizzati i dati significativi dell’articolo (Giacenza, Q.tà totale caricata, Q.tà totale venduta, etc…) Da questo sottomenù si consultano i dati inventariali degli articoli

La voce di menù ‘Scadenziario’ permette di consultare i dati relativi allo stato dei pagamenti verso i fornitori e dai clienti Da questo sottomenù si consulta lo stato dei pagamenti verso i fornitori Si individua il fornitore… Vengono visualizzati tutti i documenti del fornitore, con scadenze, importo del documento ed importo versato

La voce di menù ‘Scadenziario’ permette di consultare i dati relativi allo stato dei pagamenti verso i fornitori e dai clienti Da questo sottomenù si consulta lo stato dei pagamenti dai clienti Si individua il cliente… Vengono visualizzati tutti i documenti del cliente, con scadenze, importo del documento ed importo versato

Fine presentazione