CALENDARIO ECM 2008 Per informazioni o prenotazioni rivolgersi alla

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
Advertisements

Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
Collegio unitario 28/9/2010 o.d.g. 1.Approvazione del verbale della seduta precedente 2.Approvazione piano annuale delle attività 3.Approvazione figure.
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Relatori, Ospiti V. Adorni: Assessore allo Sport Comune di Parma
1 SPEGNETE GRAZIE. 2 MATEMATICA (A-L) a.a Numero di crediti :8 Docente:Prof. Gianni Ricci Periodo di svolgimento del corso: primo semestre.
20 giugno POR FSE Obiettivo /06 20 giugno 2008 Obiettivi del Programma Occupabilità Inclusione sociale Riforme dei sistemi dellistruzione.
Iniziative per la.s. 2010/2011 Scuole Secondarie I Grado 1 Dicembre 2010.
Laboratori narrativi per bambini e genitori adottivi
INTRODUZIONE AL CORSO Dr.ssa Barbara Arfé Dipartimento di Psicologia e Antropologia Culturale Facoltà di Scienze della Formazione.
2° Convention Nazionale SIMG Le Società Scientifiche nel nuovo panorama normativo: lo scenario lo scenario Montecatini Terme, Aprile 2000.
CORSO di FORMAZIONE LE METODOLOGIE DIDATTICHE: I METODI ATTIVI E IL PROBLEM BASED LEARNING (P.B.L.) Obiettivi formativi Il corso si propone di formare.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: ALBO VENETO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI La partecipazione.
Obbiettivi del corso: Fare acquisire conoscenze teoriche ed aggiornamenti in materia di sistema comune di approccio dei servizi della prevenzione allattività
Progetto Sardegna Speaks English Cosa prevede e chi organizza: organizzazione di corsi intensivi di lingua inglese gratuiti da parte del C.L.A. (Centro.
Istituto Comprensivo “G. Santini” Noventa Padovana - PD
Recapito Pomeridiano Posta Registrata Sperimentazione CPD Reiss Romoli
Corso di Alta Formazione di 300 ore GESTIONE DELLE DINAMICHE SOCIO-RELAZIONALI NELLA CLASSE Per dirigenti scolastici e docenti Ente di Formazione accreditato.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
Un punto di riferimento per il nostro futuro: l’Orientamento
ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE CALENDARIO APERTURA ALLUTENZA PER VISITE GUIDATE AI NIDI COMUNALI – AGLI SPAZI BAMBINI.
PROGETTO PROVINCIALE SCUOLE APERTE E SICURE WE CARE S.M.S. AUGUSTO - ITAS V. EMANUELE – 39° C.D.
P.O.R. CAMPANIA SCUOLE APERTE PROGETTO ANDROMEDA S.M.S AUGUSTO - ITAS V.EMANUELE II (Anno scolastico )
Sociologia del Terzo Settore
Corso opzionale per soccorritori in acqua
Apprendistato Professionalizzante
Camera minorile di Padova Centro San Gaetano 19 dicembre 2009 Adulti responsabili a confronto valori, regole, comportamenti..un dialogo a più voci tra.
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Data……………….. Firma ……………………………………..
Spazi verdi dedicati alla ri-abilitazione nelle strutture socio-sanitarie. Come e perché progettarli. Novara, Per info e iscrizioni: scrivere.
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Scuola Materna “Don S. Gelmi” Open Day – 16 Gennaio 2010
I dati del fenomeno Le stragi del sabato sera:
CCNL COMUNICAZIONE accordo di rinnovo del
LA PROVINCIA DI TREVISO ED I PARTNERS DEL POLO FORMATIVO
Istituto Comprensivo di San Vendemiano Struttura ed organizzazione del PRIMO CICLO di istruzione Anno Scolastico 2007 – 2008 Normativa: D.L.59/04,
C.D. "Giuseppe Fava"Iscrizioni on line a.s BENVENUTI a.s Iscrizioni scuola primaria.
Liceo San Benedetto Test Center e Sede desame ECDL (European Computer Driving Licence)
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
Sede : Via Trieste, 19 – Montesilvano
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE Il turno sarà svolto dalle seguenti farmacie: Farmacia.
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Piano delle attività Anno scolastico 2012/13 Anno scolastico 2012/13.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE Il turno sarà svolto dalle seguenti farmacie: Farmacia.
Corso Inglese – Inglese Scientifico
27 aprile ore Sede Brustolon.
Scuola secondaria di primo grado “ Don Milani “
Iscrizioni anno scolastico 2008/2009 Circolare n° 110 del 14/12/2007.
Monitoraggio tempo scuola
CHI CONTATTARE Comune di Monsummano Terme Ufficio Pubblica Istruzione: Tel (Giusy Randazzo – Responsabile prenotazione ed informazioni sui.
PIANO DELLE ATTIVITA’ S.S. di 1° grado “BORGESE – XXVII MAGGIO”
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
“Corso teorico pratico sulla comunicazione efficace”
Corso di Formazione per TSRM Bologna 1 Dicembre 2007 IL TSRM E L’ANZIANO COMUNICAZIONE EFFICACE E ASPETTI RELAZIONALI Sede del coso (Aula Blu): Università.
Corsi di informatica ICCARBONERA.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Calendario delle attività dal Piano Annuale
Nella nostra scuola le lezioni durano 45 minuti. Noi abbiamo scuola soltanto la mattina e sempre solo da lunedì a venerdì. L'intervallo principale durante.
Centro Stampa Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena STRUTTURA ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE CESENA CALENDARIO 2015 TURNI DIURNI, NOTTURNI E FESTIVI.
Museo di scienze naturali di Torino Ente do Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie Cai sezione di Giaveno Giardino Botanico Rea Comune di Giaveno.
Geografia mod. b Popolazione e risorse ambientali
CALENDARIO ECM 2008 Per informazioni o prenotazioni rivolgersi alla
Transcript della presentazione:

CALENDARIO ECM 2008 Per informazioni o prenotazioni rivolgersi alla Ordine Provinciale dei Farmacisti di Piacenza CALENDARIO ECM 2008 Per informazioni o prenotazioni rivolgersi alla Dott.ssa Ambra Feroldi n. tel. 0382/413958 oppure 335/5370360 Farcopa Scrl LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL GIORNO 20 DICEMBRE 2007 esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 Il programma dettagliato e le schede di iscrizione per ciascun corso verranno consegnate dopo avere effettuato la prenotazione telefonica.

SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI DATA: 27 GENNAIO 2008 SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI (Via Giordani, 15 - Piacenza) DURATA: MATTINA ORE 8:30   TITOLO: “L’ASSERTIVITA’: LA COMUNICAZIONE COSTRUTTIVA PER MIGLIORARE LE RELAZIONI INTERPERSONALI IN FARMACIA” RELATORE: Dott.ssa Debora Salardi  N. CREDITI: IN FASE DI ACCREDITAMENTO COSTO: 100 EURO N. PARTECIPANTI: MAX 50 DATA: 29 GENNAIO 2008 SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI (Via Giordani, 15 - Piacenza) DURATA: SERATA ORE 20:30   TITOLO: “DIABETE MELLITO: VECCHI NUOVI E FUTURI STRUMENTI TERAPEUTICI” RELATORE: Dott. Carmine Gazzaruso  N. CREDITI: IN FASE DI ACCREDITAMENTO COSTO: 60 EURO N. PARTECIPANTI: MAX 50 DATA: 12 FEBBRAIO 2008 SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI (Via Giordani, 15 – Piacenza) DURATA: SERATA ORE 20:30   TITOLO: “PSICOLOGIA E BENESSERE” RELATORE: Dott. Umberto Borellini N. CREDITI: IN FASE DI ACCREDITAMENTO COSTO: 55 EURO N. PARTECIPANTI: MAX 50

SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI DATA: 19 FEBBRAIO 2008 SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI (Via Giordani, 15 - Piacenza) DURATA: SERATA ORE 20:30   TITOLO: “FARMACI ATTIVI SULLA COAGULAZIONE. LO STATO DELL’ARTE E IL CONSIGLIO DEL FARMACISTA” RELATORE: Dott.ssa Cinzia Boselli  N. CREDITI: IN FASE DI ACCREDITAMENTO COSTO: 60 EURO N. PARTECIPANTI: MAX 50 DATA: 28 FEBBRAIO 2008 SEDE: SALA CONVEGNO ASSOCIAZIONE TITOLARI (Via Giordani, 15 – Piacenza) DURATA: SERATA ORE 20:30   TITOLO: “IGIENE E SICUREZZA ALIMENTARE IN FARMACIA: I PRINCIPI DI LEGISLAZIONE E IL SISTEMA HACCP” RELATORE: Dott.ssa Simona Ciotti  N. CREDITI: IN FASE DI ACCREDITAMENTO COSTO: 54 EURO N. PARTECIPANTI: MAX 50