Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Map & Go℠ Creazione e utilizzo di Mappe Offline
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Modulo 5 - posta elettronica
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Connessione con MySQL.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Digital Media Management Systems. Stati uniti Brasile Italia Spagna Messico Un team composto dai migliori professionisti del mondo nelle applicazioni.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
La gestione automatica delle forniture telematiche
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Soluzioni efficaci per snellire le operazioni di archiviazione e ricerca di materiale cartaceo e fotografico.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Sede di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica.
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Progetto DATA - Seminario 25 Novembre DED (Data Entry Designer) Applicativo WEB Free & Open Source A disposizione di tutti: Utilizzabile sul server.
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
MINDOMO Tutorial Mindomo.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
Caratteristiche Essenziali
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Francesco Cicogna Creazione di un e-book E-book un e-Book (libro elettronico) è un libro in formato elettronico (digitale). E’ un file consultabile su.
Realizzazione Sito Web
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Cartografia e Internet L’esperienza di AGSM Verona
Sistema di replicazione master-multislave con server di backup per un servizio di chat di Marco Andolfo matr
Sistemi operativi di rete Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/18.
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Microsoft PowerPoint 97 Quick Start
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Eureka è un sistema integrato che consente la supervisione di centrali antintrusione, antincendio e sistemi TVCC. Consente anche la gestione di postazioni.
Vupoint.
… una soluzione per l’eLearning e la condivisione delle informazioni cos’è la piattaforma Moodle le caratteristiche di Moodle come viene implementata dal.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.
Popplet: mappe concettuali interattive
Transcript della presentazione:

Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E

NetVu ObserVer Software di visualizzazione progettato per garantire tutte le funzionalità di un ambiente di visualizzazione tradizionale tramite PC. Consente di visualizzare e collegare efficacemente i DVR NetVu Connected Può visualizzare fino a 36 diverse telecamere di 36 diversi DVR sullo stesso schermo Compatibile con i sistemi conformi con la normativa BS8418 quali, ad esempio, DS2 e DV-IP Server Software gratuito in dotazione con tutti i DVR NetVu Connected e scaricabile dal sito dedicatedmicros.com

Visualizzazione perfetta Le schermate di visualizzazione a schermo intero, immagine nell’immagine, quad, a 6, 9, 16, e 25 inquadrature consentono all’utente di passare in maniera estremamente flessibile dalle immagini in tempo reale a quelle registrate Selezione delle telecamere sullo schermo con drag and drop, per visualizzare le immagini in tempo reale o riprodurre quelle registrate Visualizzazioni Multischermo nei formati 4:3 e 16:9 L’interfaccia utente consente di controllare tutte le funzioni applicabili alle immagini in tempo reale e registrate, tra cui l’audio, la telemetria, la ricezione di allarmi e la ricerca di eventi La funzione Map Editor consente di creare e personalizzare mappe a seconda delle caratteristiche specifiche dell'applicazione Funzionalità RVRC per centri di ricezione allarmi Esportazione dei video in formato AVI La funzione Visualizza testo consente di visualizzare le informazioni provenienti da sistemi quali postazioni POS o bancomat, e di associarle alle sequenze video registrate, per mezzo di una finestra dedicata Funzionalità di diffusione e ricezione audio Supporto per profili di registrazione MultiMode

Funzioni Map Control / Editor Per semplificare la gestione di più siti NetVu ObserVer dispone della funzione Supporto mappa Gli utenti possono utilizzare immagini della mappa e piante per individuare l’ubicazione delle telecamere in un sito, installazione o rete TVCC. Un plug-in Map Editor gratuito consente agli utenti di creare la propria rete di piante del sito.

NetVu ObserVer Soluzioni RVRC Importante software di visualizzazione remota per RVRC –Ricezione e auto-serving di allarmi in più stazioni Consente una migliore gestione della forza lavoro in grandi RVRC –Esportazione di dati sotto forma di report Fornisce informazioni per la gestione dei RVRC e dati importanti ai clienti Fornisce informazioni per la gestione della manutenzione del sito quali livelli di allarme insoliti e analisi prestazionali È possibile creare report in formato PDF con l’integrazione di commenti da parte dell’operatore –Classificazione degli allarmi per priorità Attiva per primi gli allarmi più importanti –Connessione e convalida di utenti RVRC Consente a specifici operatori di tener traccia di particolari azioni ai fini della gestione dei clienti –Caratterizzazione Consente all’operatore di rispondere all’allarme e di verificarlo per poi caratterizzare la sessione di allarme con un codice e del testo prima della chiusura. –Diffusione di audio bidirezionale Consente una risposta immediata e deterrente in presenza di attività illegali

Funzionamento degli RVRC ObserVer Punto distribuzione eventi Eventi Sessioni Archivio video Estrazione report Report Caratterizzazione

Nuove funzioni della versione 1.8 Le nuove funzioni della versione v1.8 comprendono: Esportazione in formato AVI Consente agli utenti di creare un file che potrà essere riprodotto su qualsiasi PC dotato di un normale riproduttore di file audio/video e sulla maggior parte dei lettori DVD. Migliore ricerca intelligente delle attività È possibile selezionare aree multiple sullo schermo e definire un’interfaccia utente più semplice

Nuove funzioni della versione 1.8 Le nuove funzioni della versione v1.8 comprendono: Barra di riproduzione video per la visualizzazione fotogramma per fotogramma del video scaricato –Rapida visualizzazione dei video scaricati –Facendo clic sulla barra è possibile passare immediatamente ad un altro fotogramma del file video registrato. Visualizzazioni Multischermo nei formati 4:3 e 16:9 –Consente l’aggiunta di: visualizzazioni in formato 6 inquadrature - 3x2, 12 inquadrature - 4x3 e 24 inquadrature - 6x4 per la visualizzazione delle telecamere. Opzione collegamento in diretta su allarme remoto (EDP) –Le stazioni centrali potranno guardare cosa sta succedendo in tempo reale oppure visualizzare l'evento da cui è scaturito l'incidente –Per rivedere l’incidente in un momento successivo è possibile selezionarlo e riprodurre il video dal principio.

Nuove funzioni della versione 1.8 Le nuove funzioni della versione v1.8 comprendono: Integrazione con Google Earth per applicazioni TransVu –Consente agli utenti TransVu di rintracciare e visualizzare la posizione dei veicoli utilizzando il pacchetto Google Earth, –Da utilizzare quando TransVu è dotato di un sistema GPS integrato Creazione di report in PDF utilizzabili come elemento probatorio di un incidente –Consente la creazione di un report in PDF utilizzabile come elemento probatorio di un incidente –L’operatore può inserire commenti relativi all’incidente prima che il PDF venga creato e salvato Telecamere di diverse zone visualizzate su un report di un allarme remoto

Vantaggi Unico client PC per tutti i prodotti NetVu connected La funzione di visualizzazione di più siti rende la gestione dei siti più efficace e la risposta agli eventi ancora più rapida L’applicazione di mappe consente la rappresentazione diagrammatica delle posizioni delle telecamere / dei siti Visualizzazione di più siti MultiMode Ricerca intelligente Integrazione di mappe per un approccio gerarchico alla scelta della telecamera. Selezione memorizzata di visualizzazioni

Prodotti compatibili DS2 DV-IP Server TransVu BX2 DV-IP Codec / Encoder DV-IP RT DS Server Eco9 Eco16 Gamma SD NetVu Console CamVu 2000

In breve Client di visualizzazione su PC per DVR NetVu Connected Gestione di più siti grazie all’interfaccia grafica delle mappe, alla selezione delle telecamere con la funzione drag and drop e all’albero dei siti Supporto RVRC mediante –Gestione degli eventi –Supporto sessioni –Creazione di report –Caratterizzazione degli incidenti Software gratuito in dotazione con tutti i DVR NetVu Connected e scaricabile dal sito dedicatedmicros.com

Tecnologia all’avanguardia. Nuove soluzioni TVCC.