L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Advertisements

LA MONETA BANCARIA Banca d’Italia.
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa
I movimenti dell’estratto conto
Sistemi evoluti di pagamento per gli adempimenti amministrativi degli Studenti dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Modalità e.
Capitolo 4 I mercati finanziari.
1 Il finanziamento pubblico Debito complessivoDebito locale Entrate di natura tributaria ed extratributaria Entrate di natura patrimoniale Entrate derivanti.
Sistema di contabilità nazionale
CONVENZIONE FONDOSVILUPPO – ICCREA BANCA
Sviluppo sostenibile: un impegno per la pubblica amministrazione, una opportunità per le imprese. CASSA DI RISPARMIO DI CENTO S.P.A.:SCHEDA PRODOTTO PROGETTO.
ITIS OMAR Dipartimento di Meccanica Economia Elementare 1 Interesse il denaro pagato per luso di un capitale Attivo maturato sui crediti Passivo maturato.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Economia Aziendale IV A
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESA.
Le imprese che aiutano le imprese 2 Obiettivo del Salerno Bond è quello di collocare obbligazioni fra i cittadini salernitani per raccogliere somme utili.
MATERIALE RISERVATO NON DIVULGABILE
BHW LA TUA CASA OGGI PER COSTRUIRE IL TUO FUTURO DOMANI
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.
Processo di consolidamento del Debito
S TRUMENTI DI PROVVISTA FINANZIARIA. S TRUMENTI DI PROVVISTA DI RISORSE FINANZIARIE Lazienda, sia nella fase di costituzione che in quella di gestione,
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
I Mutui residenziali a Privati Marzo Agenda Introduzione Il processo di Vendita I prodotti di Banca Italease.
AVVISO COMUNE PER LA SOSPENSIONE DEI DEBITI DELLE PMI Mauro Gori Responsabile Attività economico-finanziarie Legacoop Firenze – 9 Settembre 2009.
Mappa concettuale di sintesi
I servizi bancari alle famiglie: una “nuova” categoria di clienti
Mappa concettuale di sintesi
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
Le operazioni di raccolta
Laboratorio di Alfabetizzazione Finanziaria
FATTORE LAVORO – SERVIZI BANCARI Corso di Ragioneria Generale 2009 II Esercitazione.
ISISS POLO-CATTANEO. In un mondo in cui i mercati azionari e obbligazionari giocano un ruolo determinante tanto per le economie nazionali quanto per la.
Manutenzione Auto Garantita
PRESENTAZIONE A CURA DEL SERVIZIO POLITICHE FISCALI E PREVIDENZIALI UIL Previdenza Complementare Tra necessità e opportunità.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
SEMINARIO 5° sessione di lavoro Consulente Antonio Galizia.
Salvatore Nucci ITS Mattei – Decimomannu Ottobre 2014 Studiare nel vostro libro di testo da pag. 98 a pag. 111.
- SCRITTURE DI ASSESTAMENTO-
dott.ssa Carlotta del Sordo
Programmazione e controllo A.A a cura di Giovanni Melis
Il bilancio di esercizio
RTI FONDO ENERGIA Parma, mercoledì 6 maggio 2015 NUOVA ENERGIA PER VIVERE LA CITTA’ DEL FUTURO Tavola rotonda sulla realizzazione di un fondo rotativo.
LANCIARE “UNICREDIT AD HONOREM” IN PARTNERSHIP TRA L’UNIVERSITA’ DELL’INSUBRIA ED IL GRUPPO UNICREDIT.
Moneta e sistema bancario
IL SISTEMA FINANZIARIO
Operazioni di finanziamento che le banche compiono
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Lezione 17 Tipologie di fondi comuni di investimento
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Una compagnia per la vita. Pag. 2 Una compagnia per la vita LA NOSTRA STORIA AFI ESCA è una Compagnia d’Assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle.
AGOS DUCATO AL FIANCO DEI MIGLIORI PARTNER: CRAL PARTENOPE C.A. LUIGI MATERA.
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
A cura del dott. Attilio Schiraldi, gestore PMI e Vice Direttore di Filiale presso 1.
SIMEST Il partner per lo sviluppo internazionale delle imprese IL MERCATO DEI DISPOSITIVI MEDICI IN MESSICO: Gli strumenti per l'internazionalizzazione.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
0 Offerta Assobusiness Profili, Promozioni e Terminali Novità: - Nuovo Profilo Tutto Compreso Professional 30 - Novità sulle Promo MNP sui profili TCP.
1. CREDITO E SUE CLASSIFICAZIONI a.s. 2014/15.  Credito: scambio di beni, di servizi o di capitali disponibili oggi contro beni, servizi o capitali futuri.
Il sistema finanziario e le banche
Incontro dipendenti Università di Pavia Pavia, 9 maggio 2014.
I MEZZI DI PAGAMENTO E I CAMBI G. Castoldi - Tecniche professionali dei servizi commerciali - Hoepli, 2011.
La domanda di moneta I: definizione Ipotesi: Esistono due sole attività finanziarie: I: MONETA usata per transazioni, non paga interessi. La si ritroverà.
Valutazione dei crediti L’art comma 1 n. 8 c.c. prescrive che «i crediti sono rilevati in bilancio secondo il criterio del costo ammortizzato, tenendo.
Agenda della presentazione Circuito dei finanziamenti attinti/concessi Circuito della produzione (pagamento salari e stipendi)
TRE MODI DI INVESTIMENTO 1) CONSULENZA PER GLI INVESTIMENTI (intermediario, consulente finanziario indipendente) 2) INVESTIRE SENZA CONSULENZA PER GLI.
Transcript della presentazione:

L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo

1 Agenda  Proposta di Convenzione  Conti e Carte  Investimenti  Finanziamenti  Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo  Riferimenti

2 Un’offerta di servizi finanziari semplice e ampia mirata alle diverse esigenze dei dipendenti di ASL E.ROMAGNA. L’offerta di Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti Conto correnteMutuiPrestiti Conto Facile è il conto corrente con un canone base mensile contenuto, già comprensivo di vari servizi bancari. Inoltre sono attualmente gratuiti la carta bancomat per ogni intestatario del conto e i servizi via internet, cellulare e telefono. Che tu voglia acquistare casa o ne abbia già una, rivolgiti a noi. Troverai la nostra linea mutui Domus: una gamma di mutui per rispondere ai tuoi bisogni. Per finanziare le spese importanti per te e per la tua famiglia, una soluzione flessibile, che si adatta alle tue esigenze. Che siano progetti di vita o bisogni, con noi puoi prendere in considerazione una gamma ampia di prestiti in grado di rispondere alle tue esigenze. Carte Prepagata, Bancomat, NextCard, carte di credito: puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Pratiche e sicure, le nostre carte ti consentono di prelevare contante, pagare ed effettuare i tuoi acquisti in Italia, all'estero e su internet, ricaricare i cellulari. Investimenti Per le opportunità che offrono i mercati finanziari, ti proponiamo di affidare il capitale che vuoi destinare all'investimento ad un team di professionisti. Intesa Sanpaolo attraverso il suo servizio di consulenza, ti aiuterà ad individuare, sulla base del tuo profilo finanziario, il prodotto di investimento più in linea con le tue prospettive. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

3 6,00 euro 3,00 euro se collegate, al momento dell’apertura del conto, e mantenuti successivamente tre tra le categorie di prodotti sotto riportate ESENTE se collegate, al momento dell’apertura del conto, e mantenuti successivamente cinque tra le seguenti categorie di prodotti sotto riportate ESENTE è collegato un servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR Esente fino al compimento del 26° anno di età se intestato a una sola persona Bonifici on line Esente su Intesa Sanpaolo e Banche del Gruppo 0,50 euro su altre Banche Conto corrente “Facile” Canone Base Mensile Servizi inclusi nel canone spese di registrazione per un numero illimitato di operazioni accredito stipendio/pensione domiciliazione utenze domestiche libretti di assegni spese trimestrali per conteggio interessi e competenze Carta Bancomat Servizi via internet, cellulare e telefono Servizi accessori a canone gratuito Conto corrente – Offerta riservata ai dipendenti  accredito stipendio;  Servizi via Internet, Cellulare e Telefono della Banca  carta NextCard;  carta di credito;  Telepass Family  prodotti ricorrenti di risparmio gestito e assicurativo (Piani di accumulo e «Metto da Parte»);  prodotti di previdenza («Il Mio futuro» e «Il Mio domani»);  prodotti di tutela («Proteggi Salute», «Polizza Infortuni», «Abitazione&Famiglia», «ProteggiConMe», «ViaggiaConMe»); Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

4 Canone mensile carta di credito Blu titolare Carte – Offerta riservata ai dipendenti Carta Blu è una carta di credito, utilizzabile in Italia e nel mondo per fare acquisti presso gli esercenti e i siti internet abilitati al circuito indicato sulla carta e per ottenere anticipi di denaro presso gli sportelli automatici. Canone mensile carta di credito Intesa Sanpaolo Alitalia titolare canone mensile 2,50 euro ( 6 euro la tariffa standard) Carta Intesa Sanpaolo Alitalia è la carta di credito che offre i vantaggi delle carte di credito Intesa Sanpaolo e da la possibilità di accedere con maggiore facilità ai premi previsti dal programma MilleMiglia Alitalia oltre a ulteriori privilegi esclusivi. Canone mensile carta NextCard canone gratuito il 1° anno (1,00 euro al mese dal 2° anno) Carta NextCard è la carta del Gruppo Intesa Sanpaolo con addebito immediato su conto corrente che ti permette di prelevare denaro contante in Italia e all’estero, compiere operazioni tramite i circuiti di pagamento MasterCard, MasterCard Paypass e Moneta, oltre a consentire la modifica del PIN e gli acquisti su Internet. Canone mensile carta di credito ORO titolare Carta Oro è una carta di credito vantaggiosa e flessibile, che offre un elevato grado di sicurezza, utilizzabile in Italia e all'estero per pagare i tuoi acquisti e per prelevare contante agli sportelli automatici. canone mensile 1,25 euro (2,50 euro la tariffa standard) canone mensile 2,50 euro ( 6 euro la tariffa standard) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

5 Carta Superflash – Soluzione per i Figli dei dipendenti Carta SuperFlash SuperFlash è la carta prepagata nominativa ricaricabile, dotata di IBAN, che consente al Titolare di effettuare le operazioni di base di un conto corrente:  prelievi e pagamenti,  ricariche su telefonia cellulare,  effettuare e ricevere bonifici ordinari Italia e per i Paesi aderenti all’Area SEPA (Paesi dell’UE oltre a Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein),  accreditare lo stipendio sulla carta,  domiciliare utenze e altri pagamenti (RID), purché emessi da soggetti convenzionati con la Banca,  pagare MAV e Tasse Universitarie.  servizi internet banking  canone annuo 9,90 euro  CANONE GRATUITO PER I CLIENTI UNDER 26 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

6 Fondi di investimento Investimenti – Offerta riservata ai dipendenti Gestioni Patrimoniali Per cogliere le opportunità che offrono i mercati finanziari, Intesa Sanpaolo mette a disposizione un’ampia gamma di Gestioni Patrimoniali ed un team di professionisti che, attraverso il servizio di consulenza, aiuterà il cliente ad individuare, sulla base del profilo finanziario, la linea di gestione di portafogli più in linea con le prospettive di investimento. Un servizio specializzato che mira a cogliere le opportunità d'investimento offerte dai mercati finanziari internazionali e ad accedere a mercati e prodotti selezionati. Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di Fondi Comuni d'Investimento attraverso la professionalità e l'esperienza del team di gestori di Eurizon Capital SGR, Società di Gestione del Risparmio che si colloca ai vertici nel panorama del risparmio gestito italiano. L’offerta si articola in: ■ Fondi di mercato monetario ■ Fondi obbligazionari ■ Fondi bilanciati ■ Fondi azionari ■ Fondi flessibili Solo per i dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA: ■riduzione del 100% delle commissioni di sottoscrizione di fondi Solo per i dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA: ■riduzione del 100% delle commissioni di conferimento di gestioni Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

7 Il prestito personale studiato per affrontare le spese importanti o impreviste fino a euro. Prestiti – Offerta riservata ai dipendenti PerTe Prestito Facile Solo per i dipendenti delle ASL dell’Emilia Romagna:  Riduzione 50% delle spese di istruttoria  7,15% (promozione fino al 31/12/2015) (*) *Valido solo per erogazioni effettuate entro il 31 dicembre 2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. Esempio calcolato al 03/10/15 su un finanziamento PerTe Prestito Facile di euro da rimborsare in 72 mesi: tasso di interesse nominale annuo fisso 7,15%; TAEG 7,70%. Il costo totale del credito è pari a 3.683,45 euro e comprende: interessi 3.576,25 euro; spese di istruttoria 75,00 euro; spese incasso rata esente; costo unitario comunicazioni di Legge 0,70 euro e imposta di bollo 2 euro, percepiti a ogni invio comunicazioni di Legge per complessivi 16,20 euro; imposta di bollo 16 euro, trattenuta in sede di erogazione. Importo prima rata (comprensiva degli interessi di preammortamento) 342,03 euro. Importo rate mensili successive: 256,82 euro. Importo totale dovuto dal consumatore ,45 euro.

8 Strutture finanziarie e piani di ammortamento Mutui – Offerta riservata ai dipendenti 1/2 Condizioni economiche Caratteristiche principali ■ Durata: min. 6 anni – max 30 anni (max 40 anni per tasso fisso under 35). ■ Finalità: acquisto, costruzione e ristrutturazione immobili residenziali (prima e seconda casa). ■ Portabilità tramite surroga: SI – senza spese ■ Importo massimo finanziabile: per acquisto 1^ casa fino al 100% del valore dell’immobile/ prezzo di acquisto ■ Opzioni di flessibilità: possibilità di abbinare al contratto di mutuo opzioni di sospensione delle rate e/o di allungamento della durata del mutuo (in funzione del piano di ammortamento scelto) TASSO FISSO TASSO VARIABILE TASSO MISTO TASSO BILANCIATO ■Rate di ammortamento costanti per tutta la durata del mutuo ■Indicizzato Euribor 1 mese ■Possibilità di inserire un CAP di tasso ■Possibilità di modificare il piano di ammortamento ogni 3 oppure ogni 5 anni da fisso a variabile e viceversa ■Mutuo con due componenti (una a tasso fisso e una a tasso variabile a scelta del mutuatario - es. 60% - 40%) ■ Tassi, spread e spese: diversificati in funzione crescente rispetto al Loan to Value del Mutuo (rapporto tra mutuo richiesto e valore/prezzo di acquisto dell’immobile), sulla base delle seguenti fasce: 1. LTV fino al 50% - 2. LTV fino al 70% - 3% LTV fino all’80% - 4. LTV fino al 95% - 5. LTV fino al 100%. *Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

9 Mutui – Offerta riservata ai dipendenti 2/2 *Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. Agevolazioni per dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA  Per tutte le fasce di LTV : riduzione di 0,40 p.p. rispetto a Foglio Informativo*  Eventuali promozioni tempo per tempo vigenti riportate sui Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito della Banca +  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard). N.B. Per finalità surroga spese di istruttoria esenti. in alternativa Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Esempio all’ Mutuo Domus a tasso variabile piano base, LTV fino al 50%, importo mutuo euro, durata 20 anni, finalità acquisto prima casa. TAEG 1,612%, TAN 1,392%. Spese istruttoria 200 euro, perizia 320 euro, imposta sostitutiva 250 euro (pari allo 0,25% dell’importo del mutuo), spese per avviso/quietanza pagamento rata mensile 1,50 euro, costo comunicazioni di legge 0,70 euro percepiti ad ogni invio, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 538,20 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla Banca). Euribor 1 mese pari a -0,058% rilevato il Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della Banca. La concessione del mutuo è subordinata all’approvazione della Banca.

10 Mutui – quotazioni indicative mese di Dicembre * **Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard)*  Esente Spese di Istruttoria per surroghe Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. *I valori riportati sono a titolo meramente esemplificativo. Per maggiori dettagli si rimanda ai Fogli Informativi TASSO FISSO 1 PROMOZIONE DIPENDENTI ASL EMILIA ROMAGNA TASSO VARIABILE 2 PROMOZIONE DIPENDENTI ASL EMILIA ROMAGNA 2 Il Parametro di riferimento è Euribor 1 mese 1 I tassi espressi sono in valore «finito»  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard)*  Esente Spese di Istruttoria per surroghe

11 Bonus Intesa Sanpaolo  Grandi aziende nazionali già partner del circuito: Dal  E’ il Programma di Loyalty rivolto ai Clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

12 Bonus Intesa Sanpaolo Il meccanismo di sconto innovativo Acquisto Verifica Il cliente non deve fare nulla: l’adesione è automatica al momento dell’apertura del conto o dell’acquisto di una carta prepagata. Il cliente ritrova giornalmente nel servizio Internet banking il cashback accumulato e nell’estratto conto la sintesi dei movimenti effettuati sul circuito e gli sconti accreditati mensilmente. Adesione Il cliente acquista presso i punti vendita del circuito, utilizzando gli strumenti di pagamento abilitati:  Carte di pagamento (debito, credito e preapagate)  Bonifici (dove previsto) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

13 Regolamento I clienti del Gruppo possono conoscere il funzionamento e scoprire i partner del sul sito della Banca Primo piano. Propone un accordo “in evidenza”, ad esempio una promozione di un partner sviluppata ad hoc per i clienti ISP. Partner nazionali. Tutti i partner Bonus, selezionando i quali si accede alla descrizione dei vantaggi e degli sconti offerti. A B C D A Principali funzionalità. Home page Intesa Sanpaolo Sito dedicato Bonus A BC D Partner locali. Ricerca. Possibilità di selezionare uno dei partner e scoprire i suoi punti vendita più vicini (cfr. tav. successiva). Descrizione del programma e del funzionamento. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

14 Bonus Intesa Sanpaolo La geolocalizzazione dei partner sulla App «La tua Banca» Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.