Presentazione. Chi Siamo   Computer House viene fondata nel maggio del 1979 a Prato da management con skill tecnico tessile, a fianco di un distretto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione della tesi di laurea di Flavio Casadei Della Chiesa Newsletter: un framework per una redazione web.
Advertisements

PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
2006 KILOG KIMO la soluzione per il Mobile Office Gabriele Ottaviani Product Manager
B.P.M. Business Process Manager
Ricerca e innovazione: opportunità e risorse per le imprese della moda Carpi, 19 giugno 2006.
La ENDESin si Propone alla SOCIETA' con la seguente attivita: la seguente attivita: mettere in evidenza, allinterno della SOCIETA' ed ai suoi clienti,
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.
Analisi e progettazione
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità B1 Introduzione alle basi di dati.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità A1 Introduzione a Java.
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Microsoft Office Project 2003 Standard La Gestione per Progetti nella Piccola e Media Impresa Ettore dAmico Microsoft Italia.
WebProfessional Web Content Management System
ANALISI COMPARATIVA DEGLI ERP: SAP E MICROSOFT DYNAMICS
Daniela Corsaro Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
STORIE DI FILATI E TESSUTI
L’inclusione dei comuni piccoli
Unalternativa a Microsoft Office OpenOffice Author Kristian Reale Rev by Kristian Reale Liberamente distribuibile secondo i termini della licenza.
9. HARDWARE KERNEL O NUCLEO GESTORE DELLA MEMORIA GESTORE DELLE PERIFERICHE GESTORE DEI FILE INTERFACCIA UTENTE - GUI(Graphic Interface Unit) 2 ECDL MODULO.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
LABORATORIO DI RICERCA E SVILUPPO SANTO STEFANO
Gestione laboratorio analisi cliniche
MODULO 01 Unità didattica 04
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
Evolution 4 Dentro al mondo Teamsystem.
KIMO la soluzione per il Mobile Office
JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear
Un passo dopo l'altro: dalla prima fibra fino al capo di abbiagliamento finito vengono eseguiti molti passaggi. In differenti posti spesso lontani l'uno.
ITIS “L. DA VINCI” CARPI AZIENDE APERTE 2002 © Classe 2F.
Presentazione Data Base Ovvero: il paradigma LAPM (Linux - Apache - PHP - mySQL) come supporto Open Source ad un piccolo progetto di Data Base relazionale,
BPR-T Business Process Reengineering – Information Technology
30/03/2011. Con un approccio integrato che prevede la sinergia tra professionisti dellinformatica, esperti in materie economico- finanziarie e ingegneri.
PRESENTAZIONE ARXivar 4.6
ECDL European Computer Driving Licence o Patente Europea del Computer.
KEI – Il dimostratore Tessil Controll System - INCO (gruppo Zegna) – Lanifico F.lli Piacenza Piero De Sabbata– Gianluca D’Agosta.
Introduzione P. Gallo - rielaborazione del prof. Roberto SPEDICATO
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 2
Creato da Riccardo Nuzzone
COS'E' N.O.G.(New Ocr Generation) Il programma N.O.G. permette di convertire un documento strutturato (un PDF, ma non solo) come una fattura, bolla, modulo.
La piattaforma E2K nasce con l'idea di coniugare le diverse esigenze che nascono nel settore della vendita, attraverso strumenti integrati o integrabili.
Roma, 9 maggio 2005 Luca Nicoletti – Unità Disegno e progettazione Sistemi Access Management centralizzato per applicazioni WEB: l’esperienza del MEF.
Far crescere la manifattura con le ICT: casi di successo a NordEst a cura di Cecilia Rossignoli 14 marzo 2013, Fondazione CUOA.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
Comunicazione e Collaborazione. Comunicazione e Collaborazione quotidiana La comunicazione e la collaborazione alla portata di tutti, in un sistema integrato/integrabile.
LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE Per comunicare comandi e dati ad un computer occorre un particolare linguaggio detto LINGUAGGIO MACCHINA, che è un insieme.
By: Powered by:. Tecnologia Microsoft La soluzione CCAnalyzer utilizza la tecnologia OLAP (On Line Analytical Processing) di Microsoft presente nel software.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Joomlahost.it1 Presentato da Fustini Alessandro Myslq DBA e Developer certified Joomlahost.it.
PROCESSI OTTIMIZZABILI CON L’INTEROPERABILITÀ , Napoli Roch Bertucat.
Università e ricerca per lo sviluppo della Società dell’Informazione Michele Marchesi Università di Cagliari Alghero,
SAB Consulting S.r.l. Consulenza informatica Monetica SAB Consulting S.r.l.
STORIE DI FILATI E TESSUTI
Il perito informatico Esperto di Sistemi di elaborazione dell'informazione Sistemi di trasmissione dell’informazione Applicazioni e tecnologie di Internet.
L'integrazione nel settore Tessile/Abbigliamento: l'esperienza di eBIZ-TCF Arianna Brutti – ENEA CROSS-TEC Workshop dell'Osservatorio Fatturazione Elettronica.
Tecnologie al servizio del business Il caso Cariaggi Giovanni Marini Pianificare e controllare la produzione esterna integrandosi con eBIZ.
Microsoft Access 2007 Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 2 Modulo 2 Microsoft Access 2007 Prof. Piero GALLO.
Bologna 13 – 14 – 15 Maggio – 14 – 15 Maggio 2011.
EBIZ Moda-ML Il punto di vista del terzista Filippo Barni -Responsabile IT.
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory SeaSoft S.p.A. Tutorial Catania,
Data warehouse(B.2.8) Nei database ci sono molti dati di tipo diverso e ciascuna tipologia di dato può avere un formato diverso. Alcuni provengono da legacy.
Transcript della presentazione:

Presentazione

Chi Siamo   Computer House viene fondata nel maggio del 1979 a Prato da management con skill tecnico tessile, a fianco di un distretto estremamente dinamico con oltre imprese tessili.   L’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nei sistemi informativi rivolti esclusivamente alle aziende tessili e abbigliamento ha permesso di acquisire una profonda conoscenza delle loro problematiche, tale esperienza ha dato modo di perfezionare un sistema informativo integrato denominato PROTEX ERP ed un modello organizzativo e consulenziale per ottimizzarne l’utilizzo.   Oggi è leader di mercato ed è utilizzato da oltre 300 aziende della filiera tessile abbigliamento italiana.

 Analisi ad oggetti  Sviluppo in Visuale con Linguaggio di 4 generazione PRO-IV  Soluzione basata su Database Relazionale ORACLE.  Utilizzo di ambienti standard e Sistemi Operativi aperti (Linux, windows Server)  La nuova versione di PRO-IV (release 6.2) nasce per lavorare con il browser di Internet Explorer.Si collega facilmente ai sistemi esterni più diffusi quali la posta elettronica e il mondo office, poiché è sviluppato secondo gli standard internazionali La Tecnologia

 Trattamento delle Materie Prime Trasformazione delle Fibre Tessili  Produttori di Filati Filati Classici, Filati Fantasia, Filati Ciniglia, Aziende Terziste (lavorazioni esterne)  Produttori di Tessuti e Confezionatura Tessuti Cardati, Tessuti Pettinati, Tessuti non Tessuti, Tessuti Stampati, Tessuti a Maglia, Tessuti di Cotone, Tessuti da Arredamento, Sciarpe e Coperte, Tovaglie e Lenzuola, Pellicce e Accoppiati, Converter, Capi Confezionati  Tintorie, Stamperie e Rifinizione Finissaggio Tessuti Produzioni Continue, Produzioni su unità Discontinue, Gestione Tecnica dei Reparti Le Esperienze

eBIZ

Integrazione con eBIZ 1.eBIZ ha permesso alla nostra società la realizzazione di procedure che permettono di integrare il nostro ERP gestionale interno con i cicli di lavorazione dei terzisti esterni. 2.La possibilità grazie alla ditta Cariaggi di realizzare questo software e di verificarne i benefici che la Cariaggi stessa ha ottenuto. 3.Avere fatto nascere un prodotto che nel suo sviluppo si è rilevato un potente strumento per il controllo della produzione. 4.Avere così potuto proporre ad altri clienti questa soluzione ( New Mill è il primo della serie che ha accettato di utilizzarlo). 5.Gli standard di eBIZ verranno implementati in modo nativo sul nostro gestionale. 6.Maggiore produttività nel sistema : informazioni giuste al posto giusto