09/05/2014. LA CONVENZIONE L’ Università di Pavia e LINE S.p.A. hanno sottoscritto, nel mese di giugno del 2010, una convenzione per incentivare l’utilizzo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Advertisements

Mappa concettuale di sintesi
Guida alla Compilazione della Dichiarazione anagrafica e fiscale 2008
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.
QUICK-REACH 2.0®: uno strumento di supporto per le Imprese nellimplementazione del REACH.
Atti rilevanti nellambito dei servizi pubblici 1. Atti che definiscono le prestazioni 2. Atti di assunzione del servizio 3. Contratti di servizio 3bis.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
CAMPAGNA Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati.
Mercato Privati INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE INCENTIVAZIONE IN BOUND CONTACT CENTER PER POSTEMOBILE (2 MAGGIO – 30 LUGLIO 2011)
Fedeltà Biancorossa La “Tessera del tifoso” del Piacenza Calcio.
Page 1 PROCEDURE SEGNALAZIONE ALUNNI DISABILI (a.s. 2008/09) Modalità e tempi : alcuni appunti per le Segreterie. (Allegato alla circolare USP prot.n°
CAMPAGNA febbraio Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza.
Sistema incentivante: Primo trimestre 2012 (gen-feb-mar)
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
Mercato Privati - Clienti Affari 1 QUICK START Modalità e Condizioni Operative 1 giugno - 31 ottobre 2009.
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
ASSISTENZA FISCALE FLUSSO TELEMATICO 14 Marzo 2011.
Comune di Pesaro Progetto Tempi Mobility manager Osservatorio Tempi della città
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
MOBILITA INDIVIDUALE ALUNNI 1° INCONTRO CON I GENITORI 17 MAGGIO 2012.
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
IL NUOVO CONTRATTO DI RETE Profili tributari
BORSE DI STUDIO E DI RICERCA
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
1 PROCEDURE SEGNALAZIONE ALUNNI DISABILI (a.s. 2007/08) Modalità e tempi : alcuni appunti per le Segreterie. Allegato alla circolare USP prot.n°56P/A36.
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Artimino, 28 ottobre 2008 Reti metanizzate Biagi Rossella Artimino, 28 ottobre 2008.
ABBONAMENTO FORMULA ISR TORINO – Linea Qualità.
La contribuzione ed il conferimento del tfr nei fondi pensione nei fondi pensione I cinque profili 1. Lavoratori assunti prima del 29 aprile 1993 già aderenti.
PROPOSTA DI ACCORDO CON LE ASL PER IL 2009
KRAKATOA AREA BIMBI ORARIO DI APERTURA ETA’: 3 – 9 ANNI TARIFFA ORARIA
Mappa concettuale di sintesi
78. Le operazioni sulle proprie azioni
Channel Training 1. TELEFONIA FISSA: IL SERVIZIO 1068 AFFARI Guida alla compilazione della modulistica.
S.A. e C.d.A. Commissione redigente 1 Bozza del 7/03/2011Università degli Studi di Trieste.
Roma, Sala della Protomoteca del Campidoglio 4 novembre 2002 Presentazione del progetto di introduzione di soluzioni e strumenti di negoziazione on-line.
L’IVA e la documentazione delle vendite
ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA Materiale riservato e strettamente confidenziale 5 marzo 2008 Area del Personale Le nuove regole sulle dimissioni.
STIPENDIO E SALARIO ACCESSORIO UNIVERSITA’
Ing. Antonio Tritto Mobility Manager Università di Foggia
ASSOCIAZIONE PROPRIETARI SAN MARTINO DI CASTROZZA     L’Associazione è una organizzazione senza finalità di lucro che riunisce privati e soggetti che.
Entrata in vigore il 29 gennaio 2011
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Tecnica Professionale
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Orthofix International Stock Purchase Program HR International DICEMBRE 2015.
Divisione Servizi per la Ricerca - Università degli Studi di Milano
Convenzione FMI – Vespa Club Italia Anno sportivo 2016 Linee Guida.
Bando Erasmus+ Anno Accademico
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA AGEVOLAZIONI PER IL PERSONALE.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
BANDO ERASMUS 2013/14 BANDO ERASMUS 2013/14. I PRIMI PASSI DA SEGUIRE … 1) Accettazione 2) Iscrizione all’università ospitante 3) Learning agreement 4)
Ingegneria del software I DEE - Politecnico di Bari M. MongielloRequisiti1 Requisiti.
TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo.
La sperimentazione TWIST nella Provincia di Ascoli Piceno Assessore ai Trasporti Ubaldo Maroni Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno Servizio Pianificazione.
INTERVENTI NORMATIVI in vigore dal 1° GIUGNO 2008 Roma, maggio 2008.
Acquisto del biglietto con smartphone: Up Mobile Lodi – 13 Marzo 2015 Up Mobile (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
L’ADOZIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA NEI COMUNI ITALIANI.
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
CONVENZIONI AIA sezioni – TIM Tariffe agevolate fisso e mobile e opzioni extra Codice fiscale.
Comune di Casnate con Bernate Assessorato Pubblica Istruzione Nuove modalità mensa scuola primaria e trasporto scolastico Assessore Laura Pasolini.
1 Livello di benessere organizzativo, grado di condivisione del sistema di valutazione e valutazione dei superiori gerarchici. Sintesi dei risultati delle.
1 BANCA DEL TEMPO: uno strumento a supporto dei professionisti e delle politiche di conciliazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Roma, 10 maggio 2012 Sede ASSTRA ASSTRA Sconto accisa su gasolio.
ART. 13 L. 388/2000 SOGGETTI INTERESSATI: - Lavoratori autonomi (professionisti) - Imprenditori individuali.
Agevolazione fiscale in favore delle imprese aderenti a un contratto di rete Articolo 42 del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito con modificazioni.
FONDO DI SOLIDARIETA’ Sostegno a favore di utenze domestiche che versano in condizioni di disagio sociale ed economico nell’anno 2015, a valere sui relativi.
Transcript della presentazione:

09/05/2014

LA CONVENZIONE L’ Università di Pavia e LINE S.p.A. hanno sottoscritto, nel mese di giugno del 2010, una convenzione per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico introducendo due tipologie di abbonamenti (annuale e semestrale) a tariffa agevolata riservati ai dipendenti* dell’Ateneo di Pavia. * sono considerati dipendenti dell’Università: i professori ordinari e associati, i ricercatori, gli assistenti universitari ed il personale tecnico amministrativo, ivi compresi i dirigenti, i collaboratori coordinati e continuativi, i professori a contratto, i borsisti, gli assegnisti di ricerca e i collaboratori ed esperti linguistici 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI

GLI ABBONAMENTI Gli abbonamenti oggetto della presente convenzione sono i seguenti: dove si intende per: RETE URBANA: tutta la rete urbana della città di Pavia AREA URBANA: tutta la rete urbana della città di Pavia e sulla rete di Area 1 (Bivio Cava – La Rotta – Massaua – Mezzano – Prado – San Genesio – San Leonardo – San Martino – Santa Sofia – Travacò Siccomario – Valle Salimbene) e di Area 2 (Cava Manara – Cura Carpignano – Linarolo – Mezzana Corti – Ospedaletto – Tre Re – Vaccarizza) VALIDITA’: gli abbonamenti sono validi tutta la settimana, per tutta la giornata e su tutte le linee di LINE (ad eccezione del servizio a chiamata NOCTIBUS) in funzione della tipologia di abbonamento sottoscritto: l’abbonamento è valido a decorrere dal primo giorno del mese successivo a quello di richiesta di emissione (le date di inizio validità e di scadenza sono riportate sullo stesso abbonamento). 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI

LE TARIFFE COSTO: il costo della tessera è in funzione del numero di abbonamenti sottoscritti nell’anno come indicato nella seguente tabella*: * oltre ad un costo amministrativo di 10,00 € per l’emissione della tessera ** rispetto all’abbonamento ordinario annuale di rete urbana (328,00 euro) e di area urbana (435,00 euro, calcolato come media tra area 1 e 2) *** rispetto all’abbonamento ordinario semestrale (calcolato come la metà del costo dell’abbonamento ordinario annuale) Le tariffe possono subire variazioni a seguito degli adeguamenti periodici al sistema tariffario in vigore per il trasporto pubblico della città di Pavia e dei Comuni di area urbana. 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI4

COME RICHIEDERE L’ABBONAMENTO L’adesione all’iniziativa è gestita direttamente dall’Università con ciascun dipendente interessato, che dovrà compilare e sottoscrivere apposito modulo di richiesta. L’ufficio universitario incaricato curerà la somministrazione ed il ritiro dei moduli di adesione, nonché la distribuzione degli abbonamenti agli interessati, previa comunicazione agli stessi della disponibilità delle tessere per il ritiro. I dipendenti universitari potranno richiedere l’attivazione dell’abbonamento entro e non oltre il giorno 25 di ogni mese. 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI5

COME PAGARE L’ABBONAMENTO La tariffa applicata sarà quella massima prevista per ciascuna tipologia di abbonamento, corrispondente alla fascia tariffaria 1 della tabella sopra riportata. Il costo dell’abbonamento sarà trattenuto sulla prima busta paga utile del dipendente universitario che lo avrà acquistato. Qualora, in sede di fatturazione, a consuntivo, il numero degli abbonamenti attivati fosse superiore a 200 o a 400, tale da determinare l’applicazione delle tariffe ridotte corrispondenti sarà rimborsato a ciascun dipendente, nella prima remunerazione utile, l’importo a conguaglio, determinato dalla differenza tra la tariffa massima prevista per ciascuna tipologia di abbonamento e la tariffa di abbonamento prevista in rapporto al numero di tessere effettivamente emesse, 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI6

L’ADESIONE ALL’INIZIATIVA Nella tabella seguente è riassunto il numero di tessere UNIPASS DIPENDENTI sottoscritte dall’inizio dell’entrata in vigore della convenzione: 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI7

GRAZIE 09/05/2014CONVENZIONE UNIPASS DIPENDENTI8