Roma – 9 Aprile 2008. CONVERTITORI CRONOS SCIBOX.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

Art. 7 Contratto di appalto e Contratto d’opera
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Convegno di Studi su Internet e Diritto - Milano, 16 e 17 Ottobre 2003 Convegno di Studi su Internet e Diritto - Milano, 16 e 17 Ottobre 2003 Ing. Andrea.
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
3A Informatica A.s
TABULA CLINICA® Finalmente una cartella clinica elettronica in corsia!
Firenze - 27 Aprile 2002 Salone de'Dugento Palazzo Vecchio E-privacy, riservatezza e diritti individuali in rete: difendersi dal Grande Fratello nel terzo.
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
Azienda: Elcont s.r.l. – Elaborazioni contabili Tutor aziendale: Cerretani Massimo Tutor scolastico : Prof.ssa Bernardis Irene Referente progetto : Prof.
1 Le assenze del personale della scuola: risultati del monitoraggio mensile * (Aprile 2011) Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca *
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
Progetto SIGP Trattamento Personale Polizia Penitenziaria
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (convenzione n del
per l’accompagnamento del nuovo ordinamento
Sistema multi piattaforma per la Gestione delle presenze
Ocra con software Petra®
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
PresenzeWeb: breve guida
ISTITUZIONE DELLA BANCA DATI PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE E
PROSPETTO INFORMATIVO Servizio Politiche per il lavoro Provincia di Torino Redazione a cura di Busso Diego – Ufficio Servizio Lavoro -
Progetto SmartIC II. Progetto SmartIC II Applicazione sul campo Collegamento al carrello elevatore, fuori spina Collegamento al carrello elevatore.
La contabilità del personale
Scheda di rendicontazione delle attività del Manager Didattico anno 2006 Martedì 30 novembre 2006.
Area Amministrativa Gestione Cespiti.
Ver 1312 Presentazione rivolta alla direzione ed al personale delle strutture che operano con il Sistema NPS. Le modalità operative indicate rappresentano.
Contabilità IVA - F24 Interfaccia e navigazione. Contabilità IVA Organizzazione dei dati.
La gestione dei permessi e degli orari utilizzando i terminali degli operatori; La raccolta ed elaborazione delle presenze; La raccolta delle prenotazioni.
Linformatizzazione dellArchivio Cartaceo degli Uffici Tecnici Comunali Aprile 2008 Studio AESSE Servizi Tecnici Informatici COMUNE /ASSOCIAZIONE.
DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA
Software per la rilevazione delle presenze
1 Modello di utilizzo n° 1 Login al sistema. 2 Accedere al sistema con autenticazione debole: PASSWORD ? PASSWORD scaduta ? La password è adeguata alle.
M.a.x. ® Management accounting for open system
La gestione informatica dei documenti
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
Carta Multiservizi del dipendente della Regione Emilia-Romagna Grazia Cesari Direzione Organizzazione, Sistemi informativi e telematica Roma, Forum.
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Corso praticanti Consulenti del lavoro di Ascoli Piceno
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Sicurezza aziendale informatica. Protezione Regolamenti – Normative - Informazione Spear phishing (una pagina esplicativa qui)qui.
Denunce retributive e contributive individuali mensili
L’evoluzione della gestione documentale
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata Privacy: Misure Minime di Sicurezza Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista I.C.T.
Percorso di formazione rivolto al personale ATA 3 incontri di tre ore in orario antimeridiano in sessioni parallele a quelle rivolte ai docenti nell’ambito.
Il sito web SERVIZI PER L’IMPIEGO è uno strumento di informazione e comunicazione in materia di lavoro.
Misure di Sicurezza per gli Strumenti Elettronici Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista Responsabile I.C.T.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
FERRERO Mangimi S.p.A.
COS’E’ L’ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Sicurezza e salubrità del luogo di lavoro.
21 Giugno 2013 Archivio Storico - Comune di Salerno1 LA SELEZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DEI FASCICOLI PERSONALE a cura di Lucia Napoli.
un esempio di azienda le sue funzioni i suoi organi s.p.a.
Soluzioni per l’ottimizzazione
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
La disciplina delle 11 ore di riposo giornaliero
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA.
La Carta Nazionale dei Servizi è un documento informatico, rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, che permette l’identificazione in rete del titolare.
Capitolo 19 LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Università di Napoli, Federico II Prof. Sergio Sciarelli.
L’iscrizione al Registro dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche Paolo Pipere Responsabile Servizio Ambiente e Innovazione Organizzativa.
L’utilizzo dell’ICT in Italia a confronto con gli standard europei Digidal, Bologna 19 giugno 2008 Adolfo Morrone – Gerolamo Giungato.
Transcript della presentazione:

Roma – 9 Aprile 2008

CONVERTITORI CRONOS SCIBOX

Roma – 9 Aprile 2008 Cronos ZIP PROGRAMMA DI RILEVAZIONE PRESENZE PER LA PICCOLA IMPRESA TABELLE TIMBRATURE ELABORAZIONI: - GIORNALIERA - PERIODICA CON SUDDIVISIONE SETTIMANALE DEGLI STRAORDINARI ANAGRAFICA DIPENDENTI MATRICOLA NOMINATIVO DATA ASSUNZIONE NUMERO BADGE CICLO TURNAZIONE ….. REPARTO ANOMALIE ASSENZE INGIUSTIFICATE TIMBRATURE DISPARI RITARDI NON COMPENSABILI ….. CAUSALI ASSENZE FERIE MALATTIA INFORTUNIO ….. CAUSALI PRESENZE ORD. DIURNE ORD. NOTTURNE STRAORDINARIO 25% ….. LIBRO PRESENZE INTERATTIVO SOLUZIONE ANOMALIE VARIAZIONE TIMBRATURE VARIAZIONE STORICO OUTPUT DATI MENSILI ANALITICI E RIEPILOGATIVI PER L’INPUT VERSO I PROGRAMMI PAGHE STAMPE - CARTELLINO DIPENDENTE - LIBRO PRESENZE VIDIMATO - ELENCO PRESENTI / ASSENTI - STAMPA PARAMETRATA CAUSALI PRESENZA / ASSENZA - SCHEDA STATISTICA PER DIPENDENTE MENSILE, PROGRESSIVI E ANNUALE ORARI DI LAVORO 1° TURNO 6.00 – ° TURNO – GIORNATA 8-12/14-18 ….. MODULI OPZIONALI INTERFACCIA PAGHE ACQUISIZIONE CONTINUA

Roma – 9 Aprile 2008 Il controllo Accessi Cronos Zero Il sistema CRONOS di CONTROLLO ACCESSI consente di:  selezionare l’accesso agli uffici più importanti e riservati dell’azienda;  regolamentare e gestire la dinamica degli spostamenti dei dipendenti all’interno dell’azienda (quadro sinottico);  proteggere i dati aziendali ottemperando agli obblighi di legge in materia di protezione dei dati personali e di sicurezza sul lavoro;  introdurre la procedura di autenticazione informatica della posta elettronica;  effettuare la Firma digitale per l’archiviazione ottica dei documenti fiscali (fogli presenze, fatture, ecc.).

Roma – 9 Aprile 2008 Cronos Zero12 Cronos ZERO 12 : LA CHIAVE DI ACCESSO AL PC Cronos ZERO 12 è un Lettore di Badge RFID collegabile alla porta USB del PC, che viene utilizzato come CHIAVE DI ACCESSO, per la protezione dei dati aziendali. Cronos ZERO 12 può essere integrato anche con un lettore di SMART CARD che permette di effettuare la FIRMA DIGITALE. Cronos ZERO 12 è indispensabile per tutte le Aziende che ritengono importanti la sicurezza e la riservatezza dei dati aziendali e l’adempimento delle normative della legge 196/03 sulla privacy

Roma – 9 Aprile 2008 Un Unico Sistema Il Sistema CRONOS di CONTROLLO ACCESSI è integrato nel sistema di RILEVAZIONE PRESENZE, con il quale condivide le anagrafiche, l’acquisizione dei dati dai terminali, ecc. e forma, con il SISTEMA DI PROTEZIONE DEI PC, un unico sistema di gestione e controllo di tutti gli aspetti economici, logistici e organizzativi della presenza del personale nell’azienda.