Centro Direzionale V.le A. Marchetti, 111 00148 Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMUNICAZIONI CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:
Advertisements

Il rinnovo della
AVVISO FSE 2010 Programma Operativo provinciale FSE ob. 2 approvato con decisione della Commissione Europea C (2007) 5770 di data 21 novembre 2007AVVISO.
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
La struttura e lorganizzazione dei seminari regionali.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP IMPRESA.
Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione 05/02/2014 Sistema incentivante 2011Responsabili Settori Operativi CMP.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI.
CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up impresa MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Procedure relative ad accertamenti di tipo A
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Elenco operazioni Iva da in su (c.d. spesometro) Fonti normative - Art. 21 del D.L. 31/5/2010, n. 78 (convertito c.m. dalla legge 30/7/2010, n. 122)
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Risparmio sicuro per le Piccole e Medie Imprese. La convenzione in Confindustria.
Processo di consolidamento del Debito
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
CONVENZIONI ASSICURATIVE
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
Strumenti di pagamento
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: FORM 01/05 DENOMINAZIONE CORSO : Formazione delle persone coinvolte nel Trasporti di Merci Pericolose (Norma ADR) DURATA.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida.
PROPOSTA DI ACCORDO CON LE ASL PER IL 2009
L’IVA NELLE IMPRESE RICETTIVE
Modulo di iscrizione corso Pre-parto
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
dott.ssa Carlotta del Sordo
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
ASSOCIAZIONE PROPRIETARI SAN MARTINO DI CASTROZZA     L’Associazione è una organizzazione senza finalità di lucro che riunisce privati e soggetti che.
Regolamento (CE) N. 261/2004 istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up retail con area impresa MODALITÀ E.
Orthofix International Stock Purchase Program HR International DICEMBRE 2015.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
PEC Posta Elettronica Certificata Dott. Giuseppe Spartà
INTERVENTI NORMATIVI in vigore dal 1° GIUGNO 2008 Roma, maggio 2008.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
La gestione del progetto: aspetti di contenuto ed amministrativo- finanziari, reporting Relatore: Francesca Saraceni Seminario di Assistenza tecnica alla.
(Pratica Elettronica di Fido)
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
L’iscrizione al Registro dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche Paolo Pipere Responsabile Servizio Ambiente e Innovazione Organizzativa.
OIC 14 DISPONIBILITA’ LIQUIDE. OIC 14 – DISPONIBILITA’ LIQUIDE DEFINIZIONI fornite dal OIC 14 Le disponibilità liquide, come previsto dall’articolo 2424.
IL PROCESSO DI ADESIONE
Distretto 108 La Toscana Lions Club International Governatore Carlo BIANUCCI FORMAZIONE DI BASE Tesoriere di Club.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
22/06/2016 Catania 1 Evento di Lancio del Programma e presentazione primo bando Auditorium Monastero dei Benedettini Catania 25 gennaio 2010 Presidenza.
IL PROCESSO DI ADESIONE v Lettera di Adesione (garantisce l’adesione PagoPA) 2 - Informativa dell’Ente 3 - Individuazione del “Referente dell’Ente”
Transcript della presentazione:

Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto sui voli di linea del Gruppo Alitalia per biglietteria aerea Nazionale ed Internazionale, valido per due anni dal momento dell’acquisizione di tutti i dati necessari per il rilascio de codice commerciale Alicorporate. La data di inizio validità dell'accordo sarà successivamente comunicata da Alitalia con apposita lettera. Alitalia si riserva di effettuare gli opportuni controlli prima di confermare alla Vostra Spettabile Ditta l’applicabilità dell’offerta di sconto. Questo sconto sarà applicabile esclusivamente sulla biglietteria aerea acquistata su territorio nazionale, per viaggi di servizio originanti dall’Italia, rendicontata tramite il codice commerciale Alicorporate rilasciato da Alitalia alla Vostra Spettabile Ditta. Qualora quest’ultima dovesse acquistare od utilizzare i biglietti senza inserire correttamente il codice commerciale Alicorporate nella prenotazione, il valore di tali biglietti non potrà essere conteggiato nel calcolo dell'obiettivo previsto dalla presente offerta. In caso di raggiungimento, nel periodo dell’offerta, di un valore di biglietti aerei pari a Euro Alitalia applicherà alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto del 5%. Non sono previsti sconti per frazioni dell’importo di cui sopra. Lo sconto si applicherà esclusivamente sul valore dei biglietti Alitalia (055) acquistati ed effettivamente utilizzati su voli di linea con numerazione e sigla identificativa Alitalia, operati con aeromobili 1) del gruppo Alitalia, 2) Air France 3) Delta Airlines (per questi ultimi due vettori limitatamente a destinazioni UE, Svizzera e Stati Uniti), per ogni ammontare di Euro e fino ad un massimo, da calcolarsi sulle singole annualità, di Euro Non verranno pertanto riconosciuti sconti per importi superiori a Euro annui e non verranno effettuate compensazioni nel secondo anno di validità. Il valore dei biglietti sarà determinato secondo le regole di prorata Alitalia, al netto di tasse pagate dal passeggero e I.V.A. ove prevista. Nel calcolo dei Euro non saranno inclusi quelli derivanti dal traffico gruppi (per gruppo si intendono più di 9 passeggeri che viaggiano per conto della Vostra spettabile Ditta sul medesimo volo/data). Al raggiungimento del massimale di Euro Alitalia, su richiesta ed indicazione della Vostra Spettabile Ditta rilascerà due Carte di appartenenza al Club Ulisse alle persone da Voi indicate. Ogni azienda potrà richiedere al massimo due carte Club Ulisse in tutto il periodo di durata della presente offerta. Il raggiungimento dell'obiettivo di Euro in biglietti acquistati ed utilizzati su voli di linea del gruppo Alitalia, comporterà il rilascio delle due carte del Club Ulisse con validità nell'anno successivo, dalla data di rilascio fino al 31 dicembre. Al raggiungimento dell’obiettivo di Euro di biglietteria utilizzata, previa verifica, Alitalia provvederà ad inviare documento contabile e ad effettuare bonifico sulle coordinate bancarie specificate al momento dell’adesione ad Alicorporate. Lo stato di fruizione dell’offerta da parte della Vostra Spettabile Ditta, verrà da Alitalia comunicato secondo i tempi previsti dai nostri sistemi automatici di rilevamento, tramite invio di estratti conto all’indirizzo di posta ordinaria od elettronica indicato dalla Vostra Spettabile Ditta. In caso di raggiungimento dell’obiettivo e di applicazione del relativo sconto, quest’ultimo sarà visibile in un’apposita casella del predetto estratto conto e, ai sensi del DPR nr. 633, sarà specificato l’importo maturato sul settore nazionale od internazionale, ai fini dell’assoggettamento al regime di I.V.A. La Vostra Spettabile Ditta si impegna a comunicare ad Alitalia qualsiasi tipo di variazione che possa avere effetti sulla normale gestione dell’accordo (variazione indirizzo, apertura/chiusura conto corrente bancario). Ai fini di quanto precede per Gruppo Alitalia si intende alla data odierna l’insieme di Alitalia ed Alitalia Express. Le parti potranno recedere dalla presente proposta dopo il primo anno di validità, con un preavviso di almeno 60 giorni da comunicare all'altra parte mediante l'invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale proposta non si applica alle agenzie di viaggio e alle aziende già firmatarie di accordi commerciali con Alitalia, in vigore al momento della presente sottoscrizione. Per qualsiasi controversia legale sarà competente unicamente il Foro di Roma. Tale proposta è valida per adesioni giunte entro il 30/06/2004 Per accettazione Timbro e firma Ditta Andrea Tucci Direttore Vendite Italia Si informa che i dati personali di cui alla presente offerta faranno parte di un archivio finalizzato alla gestione ottimale dell’offerta. Tale archivio è gestito da Alitalia, ai sensi della legge 675/96, che garantisce l’uso dei dati esclusivamente per la finalità sopra evidenziata. I dati forniti saranno inseriti in un database gestito da Alitalia. Per accettazione Firma e Timbro DittaLinee Aeree Italiane S.p.A. Capitale Sociale Euro ,00 Reg. imp. di Roma e Codice Fiscale R.E.A. di Roma Partita IVA DA RINVIARE DEBITAMENTE COMPILATO E TIMBRATO AL CUSTOMER SERVICE ALICORPORATE Fax o