© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I 5 motivi principali per passare a soluzioni di videosorveglianza IP
Advertisements

Map & Go℠ Creazione e utilizzo di Mappe Offline
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Interazione Uomo - Macchina
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Power Point Lezione breve.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
Progettazione dei Sistemi Interattivi (a.a. 2004/05) - Lezione 91 Il modello OAI (Object-Action Interface) Sintassi e semantica: la sintassi specifica.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Corso di formazione su Microsoft® Office Outlook® 2007
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Tutorial base di Manuela Kustermann.
Rete Didattica Multimediale
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
Crystal Reports COPYRIGHT © 2007 BUSINESS OBJECTS SA. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. DIAPOSITIVA 2 Positioning statement - IT Crystal Reports 2008 offre.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Corso base per l’utilizzo del PC e della posta informatica
ViSo by.
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
Iniziamo a usare il computer
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
Il Sistema Operativo (1)
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
Laboratorio Alfabetizzazione Informatica
STRUMENTI COMUNI ALLE DUE INTERFACCE
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Capire le Nuove Tecnologie Creare un prodotto multimediale
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
™.
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica,
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
Modulo 6 Test di verifica
Chi siamo: Da vent’anni MD sistemi progetta e realizza sistemi antifurto e di videosorveglianza per privati, attività commerciali ed industriali.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Caratteristiche Essenziali
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Un ambiente di sviluppo User Frendly per Java. Obiettivi del progetto Usabilità –Elevata funzionalità –Massima semplicità di utilizzo –Giusto grado di.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
INTERFACCE MULTIMODALI BASATE SU EYE TRACKING:
Internetworking V anno.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Microsoft PowerPoint 97 Quick Start
Le diverse età dell’uomo:. Collegamenti al Computer Corrente elettrica Lavagna Proiettore Audio AccensioneWebCam Microfono Scheda SD CD-ROM HDMI.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Video Management System Sistema multifunzionale per la gestione delle immagini video.
Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Vupoint.
PROTOTIPO S.p.A. Progetto ISOLA-TO Ipotesi di prodotti e servizi telematici da sviluppare a supporto del malato con malattia degenerativa Roma - 13 Febbraio.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
…Dedicated Micros ha introdotto un nuovo DVR entry-level.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

© Copyright AD Group Panoramica generale

© Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo imbattibile per un server video standalone  Impostazioni di registrazione globale facili da regolare  Registrazione ad alto frame rate e di una visualizzazione multischermo in tempo reale  Registrazione fino a 16 telecamere, contemporaneamente, in tempo reale, a risoluzione CIF  Godetevi la massima flessibilità di visualizzazione, in formati di visualizzazione multischermo, tutti con aggiornamenti in tempo reale in modalità Tempo reale.  Parte della nuova gamma di server video DV-IP

© Copyright AD Group Registrazione, riproduzione e visualizzazione in tempo reale  Possono essere registrate fino a 16 telecamere contemporaneamente in tempo reale  Impostazioni di registrazione ottimizzate per installazioni semplici e pratiche  Fornisce oltre 400 pps in tutta l’unità  Impostazioni di registrazione globale facili da regolare  25 pps a 1CIF per telecamera  12 pps a 2CIF per telecamera  6 pps a 4CIF per telecamera  A complemento della sua registrazione in tempo reale, il DV-IP Express offre all’utente una visualizzazione multischermo in tempo reale su fino a 16 telecamere.

© Copyright AD Group Controllo locale  Gli operatori possono accedere alla telecamere collegate in locale mediante un dispositivo di controllo collegato  Le interfacce utenti in locale e in remoto sono identiche per ridurre i tempi di formazione e manutenzione per l’operatore e l’installatore  Il controllo standalone del server video può essere ottenuto mediante un’ampia gamma di dispositivi, tra cui tastiere KBC 1 e 2, mouse USB, tastiera USB e il telecomando a infrarossi in dotazione  Le telecamere collegate possono essere anche visualizzate da dispositivi, quali Pick-A-Point, NetVu Console e NetVu Observer

© Copyright AD Group Interfaccia utente migliorata  DV-IP Express contiene la nuova interfaccia utente migliorata comune a tutti i server e agli encoder Gen3 installati da Dedicated Micros  Implementata sulla nuova gamma di prodotti DV-IP (DV-IP RT, DV-IP HD, DV-IP Express e DV-IP Server) e HighVu Excel  Le funzioni comprendono:  Mappa di selezione delle telecamere  Menu codificate per colore  Point&Go*  Controllo della linea temporale del video per la riproduzione di video  Absolute Positioning*  PTZ elettronico (ePTZ)‏ - Disponibile in un prossimo aggiornamento software * Absolute Positioning e Point&Go richiedono la connessione di un domo Oracle ad un prodotto DV-IP di nuova generazione che disponga di un’interfaccia utente migliorata

© Copyright AD Group Mappa di selezione delle telecamere  Con l’utilizzo di una mappa grafica personalizzata, visualizzata sul monitor locale, navigare all’interno della propria installazione TVCC  Ideale per individuare rapidamente le ubicazioni delle telecamere in un sito o infrastruttura TVCC  La selezione della relativa telecamera consente di collegarsi immediatamente al flusso di immagini della telecamera in questione  Possibilità di caricare sul DVR immagini di mappe personalizzate e planimetrie che rispecchino la propria installazione

© Copyright AD Group Point&Go  Point&Go* offre all’utente un controllo della telemetria semplice, rapido e preciso tramite un monitor collegato  Perfetto per applicazioni remote e basate su IP  Utilizzo del controllo Pan e Tilt (movimento orizzontale e di inclinazione) di un domo Oracle DM semplicemente cliccando su un’area del monitor  La telecamera risponderà immediatamente a qualsiasi selezione posizionando l’area selezionata al centro dello schermo  Ideale per individuare movimenti in una scena  Elimina i problemi associati alla latenza di rete * Absolute Positioning e Point&Go richiedono la connessione di un domo Oracle ad un prodotto DV-IP di nuova generazione che disponga di un’interfaccia utente migliorata

© Copyright AD Group Absolute Positioning  Absolute Positioning* abbina la funzionalità Mappe di selezione delle telecamere alla perfetta integrazione della telecamera a domo Oracle  Selezione e spostamento delle telecamere su qualsiasi area del sito in modo semplice e rapido  L’utente clicca su un’area intorno all’ubicazione della telecamera  Lo schermo passerà immediatamente alle nuove immagini riprese dalla telecamera  Più si clicca lontano dal centro dell'ubicazione della telecamera, più la visione della telecamera sarà elevata  Abbinata alla funzione Point&Go* offre un rapido e potente controllo visivo delle telecamere * Absolute Positioning e Point&Go richiedono la connessione di un domo Oracle ad un prodotto DV-IP di nuova generazione che disponga di un’interfaccia utente migliorata

© Copyright AD Group PTZ elettronico (ePTZ)‏  Il PTZ elettronico di Dedicated Micros utilizza un algoritmo di “interpolazione” delle immagini avanzato che rivela informazioni dettagliate che i semplici comandi di zoom digitale di pixel-stretching non sono in grado di fare  Spostamento intorno alla scena e zoom in avanti/indietro tramite la tastiera o il telecomando associati – anche per le telecamere analogiche statiche.  Abbinato alla telecamera Megapixel CamVu2000 di Dedicated Micros consente all’utente di accedere a dettagli incredibili.  Lo zoom elettronico può essere utilizzato sia per immagini in tempo reale che per video riprodotti  Offre la capacità di eseguire il controllo retrospettivo e di visualizzare un’immagine nello stesso modo di un domo o di una telecamera PTZ con immagini trasmesse dal vivo

© Copyright AD Group Linea temporale del video  Una nuova interfaccia intuitiva su schermo per il controllo e la navigazione all’interno di video riprodotti  Metodo rivoluzionario per acquisire in modo rapido il video necessario  Semplice utilizzo del mouse per ottenere l’ora desiderata cliccando sulla barra temporale  Possibilità di mandare avanti o indietro il video in fasi incrementali di secondi, minuti, ore, giorni e settimane  Ideale per svolgere rapide ricerche di sequenze video registrate

© Copyright AD Group In breve  Server video standalone dal costo contenuto  Disponibile in versioni con ingressi a 8, 12 e 16 canali  Velocità di registrazione di 25 pps per canale della telecamera con risoluzione CIF  Capacità di registrazione di max. 400 pps complessivi  Visualizzazione multischermo in tempo reale di oltre 16 telecamere  Uscita monitor VGA e uscita monitor principale composito  Masterizzatore DVD-R integrato e porte USB per copiare i file video su dispositivi esterni di memoria flash  Usufruisce dell’interfaccia utente migliorata di Dedicated Micros  Compatibile con dispositivi di memoria esterni SATA Dedicated Micros

© Copyright AD Group La gamma DV-IP